Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si certo infatti GOW lo ha annunciato proprio tramite un comunicato e rimostrato sempre a parte in giorni casuali... Entrambi showcase.

Il primo reveal quella buffonata nemmeno la commento.

Il secondo chiamalo showcase, chiamalo state of play, nulla c'entra con la Sony dei mega eventi con tanto di orchestre, opere di scena ecc ecc, di questo parlavo.
God un nome a caso importante per dire che oggi Sony é così, ti potrebbe annunciare domani un semplice SOP per The Last of Us 3 con un comunicato sul blog perché non cerca più l'attenzione del grande singolo evento, questo intendevo.

Ultima modifica:
A me non importa niente di cosa intendono fare. Personalmente rivorrei gli eventi live, come ho scritto multiple volte, ma fra covid, nuova direzione, nintendo direct, state of play e yada yada è un desiderio morto a questo punto e mi accontenterò dei TGA.

Che vogliano fare un SoP a fine maggio come l'anno scorso, un grosso showcase a giugno o il direct di 40 minuti a settembre fa lo stesso. Basta che il dannato "soon" sia soon. Rilasciate il maledettissimo trailer e via.

Io ad oggi sono solo curioso di sapere se annunceranno la line up del Plus o se lo lanceranno in Asia in Blind :shrek:

Il secondo chiamalo showcase, chiamalo state of play, nulla c'entra con la Sony dei mega eventi con tanto di orchestre, opere di scena ecc ecc, di questo parlavo.
God un nome a caso importante per dire che oggi Sony é così, ti potrebbe annunciare domani un semplice SOP per The Last of Us 3 con un comunicato sul blog perché non cerca più l'attenzione del grande singolo evento, questo intendevo.
Ti sei perso una pandemia

Breaking News c'è stata una cosa chiamata COVID-19 nel mondo e nel 2020-21 tutti gli eventi son stati in quel modo.

Chissà se nel post pandemia (se mai arriverà) torneranno eventi con pubblico lato Sony... Per loro è sicuramente più funzionale il modus operandi attuale visto che gli permette una totale imprevedibilità (cosa che non puoi avere se devi inviare inviti un mese prima), e dei costi inevitabilmente inferiori.

Realisticamente non credo settembre, dai. Invece di chiudere gli uffici hanno corso durante la golden week per concludere i piani di marketing. Il soon deve essere per forza un evento fra fine maggio e inizio giugno, altrimenti non sarebbe servita quella settimana.
Chissà se nel post pandemia (se mai arriverà) torneranno eventi con pubblico lato Sony... Per loro è sicuramente più funzionale il modus operandi attuale visto che gli permette una totale imprevedibilità (cosa che non puoi avere se devi inviare inviti un mese prima), e dei costi inevitabilmente inferiori.
Purtroppo credo che sia impossibile :tristenev:

Ti sei perso una pandemia

Quindi il cambio di Sony è stato per la pandemia?
Ora che di pandemia non se ne parla più e c'è più liberta di creare eventi, ritornerà la Sony vecchio stile?
Per me no, hanno solo anticipato i tempi "grazie" alla pandemia, hanno preso la strada di Nintendo e cosi sarà, almeno finché al comando ci sarà Jim.

Aggiungo, quello scritto da Zaza sopra riguardo l'imprevedibilità, per me è la chiave vera di questa nuova direzione.
Con questo modo di presentare e annunciare a livello aziendale eviti tanti problemi, oltre che risparmiare tanti soldi.

Realisticamente non credo settembre, dai. Invece di chiudere gli uffici hanno corso durante la golden week per concludere i piani di marketing. Il soon deve essere per forza un evento fra fine maggio e inizio giugno, altrimenti non sarebbe servita quella settimana.
No be' FF da qui a metà Giugno lo si vede. Che sia SoP, Showcase, o Evento SQEX... Il dubbio su Settembre rimane su Sony, che ha dimostrato l'anno scorso che è perfettamente in grado di fottersene del "periodo E3"... Va detto che almeno qualcosa diedero (HFW), quindi mi sembra strano che non facciano proprio niente tra fine Maggio ed Inizio Giugno.
Purtroppo credo che sia impossibile :tristenev:
Temo anche io. Non escludo dei fan event (stile PSX ma all'acqua di rose), ma non sono convinto che il Big Showcase tornerà mai alla struttura teatrale... Ci sono troppi vantaggi nel metodo attuale.

Quindi il cambio di Sony è stato per la pandemia?
Ora che di pandemia non se ne parla più e c'è più liberta di creare eventi, ritornerà la Sony vecchio stile?
Per me no, hanno solo anticipato i tempi "grazie" alla pandemia, hanno preso la strada di Nintendo e cosi sarà, almeno finché al comando ci sarà Jim.

Aggiungo, quello scritto da Zaza sopra riguardo l'imprevedibilità, per me è la chiave vera di questa nuova direzione.
Con questo modo di presentare e annunciare a livello aziendale eviti tanti problemi, oltre che risparmiare tanti soldi.
Non lo sappiamo, il cambio dirigenza è coinciso con l'emergenza covid.

Cmq, se non sbaglio Hulst ha espresso la volontà di tornare agli eventi in pubblico, a partire dal 2023 potremmo avere le idee più chiare

Per me il miglior modo per presentare, e che personalmente apprezzo maggiormente, è come l'ultimo SOP di Harry Potter.
Un bel filmato di 15 minuti dove mostri veramente il gioco con tantissime spiegazioni, al giocatore non servono orchestre, eventi live ecc ecc.

Io per dire non sono fan del gioco ne del film ma quel filmato ho seguito tutto con estremo piacere perché è il gioco! no loghi, cg o trailer montage di 1 minuto.
Da un filmato cosi potresti anche comprare il gioco a scatola chiusa per quanto presentato bene, lo stile di Rockstar Games tanto per dire.
Se questa sarà sempre la direzione di Sony anche per i suoi first party a me va benissimo cosi.

Per me il miglior modo per presentare, e che personalmente apprezzo maggiormente, è come l'ultimo SOP di Harry Potter.
Un bel filmato di 15 minuti dove mostri veramente il gioco con tantissime spiegazioni, al giocatore non servono orchestre, eventi live ecc ecc.

Io per dire non sono fan del gioco ne del film ma quel filmato ho seguito tutto con estremo piacere perché è il gioco! no loghi, cg o trailer montage di 1 minuto.
Da un filmato cosi potresti anche comprare il gioco a scatola chiusa per quanto presentato bene, lo stile di Rockstar Games tanto per dire.
Se questa sarà sempre la direzione di Sony anche per i suoi first party a me va benissimo cosi.
Beh lo hanno fatto anche con GT7, ma è una cosa che puoi fare solo con giochi alla fine dello sviluppo, per il resto i SOP "minestrone" con teaser sono inevitabili.

Pronti per l'ultima settimana di noia? Per poi iniziare il periodo febbrile? :happybio:

Incrocio le dita per un annuncio di un annuncio, non chiedo altro :sard:

Incrocio le dita per un annuncio di un annuncio, non chiedo altro :sard:
Idem :asd:

Ma a dirla tutta anche l'annuncio di una solida (?) line up PS1-PS2 schifo non mi farebbe come "settimana di passaggio" :asd:

Idem :asd:

Ma a dirla tutta anche l'annuncio di una solida (?) line up PS1-PS2 schifo non mi farebbe come "settimana di passaggio" :asd:
Quando lo lanciano il servizio in Asia, il 24? Allora line up il 23, sia mai che qualcuno se ne approfitti per risparmiare su un gioco che gli interessa :shrek:

Quando lo lanciano il servizio in Asia, il 24? Allora line up il 23, sia mai che qualcuno se ne approfitti per risparmiare su un gioco che gli interessa :shrek:
Yep il 24 :sard: Capaci anche di lanciarlo in stile uovo di Pasqua (apri per scoprire la sorpresa) :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro