Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io avevo messo nero su bianco Giugno 2022 (calcolando 14 mesi dall'accordo [Aprile -> Giugno])

Lascio a te.
Ma pago sempre i miei debiti (come i Lannister).

Ero convinto che avessimo fatto l'accordo a Settembre scorso, ed ero pronto a ripescarlo. Ma mi sbagliavo, sulle tempistiche almeno. :tè:
Ah ok

Alla fine, la mia è una vittoria di Pirro, puoi anche evitare di deturparti il profilo (soprattutto perché toglieresti Mike kratos) :asd:

Ah ok

Alla fine, la mia è una vittoria di Pirro, puoi anche evitare di deturparti il profilo (soprattutto perché toglieresti Mike kratos) :asd:
Comunque ad onor del vero, penso che il tuo ragionamento fosse corretto. E' DS (nel 2015) ad essere l'eccezione. Probabilmente perché contrattato in un periodo in cui il GP non esisteva. La Sony di oggi metterebbe 18 clausole per impedire ciò.

Al punto che credo che DS2 (assumendo esista) credo che verrà gestito in modo un pelo diverso (cioè a sto giro credo che si terranno la licenza per pubblicarlo loro).

Comunque ad onor del vero, penso che il tuo ragionamento fosse corretto. E' DS (nel 2015) ad essere l'eccezione. Probabilmente perché contrattato in un periodo in cui il GP non esisteva. La Sony di oggi metterebbe 18 clausole per impedire ciò.

Al punto che credo che DS2 (assumendo esista) credo che verrà gestito in modo un pelo diverso (cioè a sto giro credo che si terranno la licenza per pubblicarlo loro).
Sicuramente la sony di adesso DS2 lo pubblicherà lei stessa su PC.

Sicuramente la sony di adesso DS2 lo pubblicherà lei stessa su PC.
Sì cioè salvo che ci siano addirittura vincoli su tutta l'IP (boh), mi stupirei molto se mollassero l'osso del publishing PC per il 2, visto che DS1 ha venduto più che bene anche su PC.

Indubbiamente le scelte fatte negli anni con certi titoli (i giochi thatgamescompany lasciati ad Annapurna, i giochi QD lasciati a QD, DS lasciato a Kojima/505) hanno depauperato parte del catalogo potenziale di PlayStation PC, ma è anche comprensibile all'epoca l'iniziativa PC nemmeno passava per l'anticamera del cervello.

Non so perchè ma, nonostante tu abbia usato questa immagine un migliaio di volte, ogni volta che la posti mi diverte più del necessario :rickds::rickds:
La risposta: perché LA Noire merita amore :bruniii: Cosa non darei per un gioco con quel setting senza problemi di sviluppo...

Tornando a noi:
  • Non è impossibile andare dopo Apple. Nel 2020 lo Show Sony di Settembre fu 2 giorni dopo Apple.
  • E' solo improbabile per come opera Sony (soprattutto poi con Disney il giorno dopo).

Vedremo se andranno prima, o 2 settimane dopo (quella subito dopo ha il TGS).

Oppure davvero potrebbe optare per Ottobre, ma il VR2 è in una situazione emblematica.

La risposta: perché LA Noire merita amore :bruniii: Cosa non darei per un gioco con quel setting senza problemi di sviluppo...

Tornando a noi:
  • Non è impossibile andare dopo Apple. Nel 2020 lo Show Sony di Settembre fu 2 giorni dopo Apple.
  • E' solo improbabile per come opera Sony (soprattutto poi con Disney il giorno dopo).

Vedremo se andranno prima, o 2 settimane dopo (quella subito dopo ha il TGS).

Oppure davvero potrebbe optare per Ottobre, ma il VR2 è in una situazione emblematica.
Gianni e Pinotto non seguono nessuna logica, sarebbero capaci di fare un sop dopodomani e ripristinare la ps experience a dicembre, così di punto in bianco

Gianni e Pinotto non seguono nessuna logica, sarebbero capaci di fare un sop dopodomani e ripristinare la ps experience a dicembre, così di punto in bianco
L'ipotesi SoP grosso per la VR, e evento grosso in presenza non è effettivamente da escludere in modo categorico.
Ma mi sembra strano che stiano in sto stato di secca (con la line up del 2023 inesistente) fino a fine anno. Non impossibile, ma strano.

Resto dell'idea che l'1 o l'8 di settembre sono i periodi comunicativi più logici per Sony.

L'ipotesi SoP grosso per la VR, e evento grosso in presenza non è effettivamente da escludere in modo categorico.
Ma mi sembra strano che stiano in sto stato di secca (con la line up del 2023 inesistente) fino a fine anno. Non impossibile, ma strano.

Resto dell'idea che l'1 o l'8 di settembre sono i periodi comunicativi più logici per Sony.
Gli anni scorsi quanti giorni prima furono annunciati gli showcase?

Gli anni scorsi quanti giorni prima furono annunciati gli showcase?
Tra 5 e 7 giorni prima.
In linea generale possiamo dire una settimana.

Mentre gli SoP di regola 2 giorni prima, salvo l'ultimo SoP grosso annunciato 6 giorni prima (probabilmente per la sua mole di contenuto).

In generale questa agonia degli annunci a brevissima distanza sembra non destinata a finire con Sony, mentre una buona fetta dell'industria ha ricominciato ad annunciare i suoi eventi con un pizzico di anticipo.

Oddio Disney forse è un problema perché parliamo dello stesso media e prodotti in diretta concorrenza, ma Apple non credo vada a sovrapporsi alla comunicazione di Playstation. Diverso fosse Sony.

Oddio Disney forse è un problema perché parliamo dello stesso media e prodotti in diretta concorrenza, ma Apple non credo vada a sovrapporsi alla comunicazione di Playstation. Diverso fosse Sony.
Eh Sony (ma anche N) non ama particolarmente condividere i trend/tendenze social con altri. Soprattutto questa nuova incarnazione di Sony che ama crearsi un suo spazio comunicativo lontano da terzi per avere tutta l'attenzione su di sé.

Funny times :draper:

Curiosamente non è la DC, e penso sia intuibile il perché.

SolidSnake91 è il vecchio trailer della versione PC, quindi non è questo che stava editando Kojumbo.

Ultima modifica:
Without getting into it, in the last year I got a few really good sources, one of them is for Sony stuff. The SH screenshots I posted last May, the GoW Odin concept art I posted (and the upcoming GoW:R trailer clip I'll post once it's no longer a leak, just a date proof of time of thing) & the Helldivers clip that circulated yesterday are all from my source, along with a LOT I'm not sharing I have in my possession. I can prove the source is very legitimate basically (especially in private, as in truth I don't want a lot of what I have to end up with the public or become a big nuisance here), I'll just say they and one other source I got (who I don't share stuff from as they don't want me to) I've been fortunate to get in contact with and have pretty exclusively. The stuff I provided was just to prove I'm not bullshitting, basically. I was told in confidentiality, and believed it as big Reddit, never heard issues there, but now I've personally had an issue with something I shared in confidentiality going public, so I can report that I guess.

Dusk

Se non mente ha anche altra roba, e ormai conoscendo il tipo, prima o poi la tira fuori :asd:

Ninjato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro