Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah...L'ultima stagione di GoT
Sony kind of forgot about the Ragnarok TrailerL'ultima stagione di GoT
Dusk
Se non mente ha anche altra roba, e ormai conoscendo il tipo, prima o poi la tira fuori![]()
A dir la verità ha detto da subito che non era un rumor di sua mano (seppur da fonti di cui si fidava), e di non hypparsi troppo.Quindi ci dovremmo fidare nuovamente di uno che non piu tardi di 72 ore fa, ha hypato per un cazzo la community, dicendo che in giornata o comunque sottintendendolo, ci sarebbero state succulente news su GOWR? Salvo poi venire brutalizzato dai fatti. Ok...
A dir la verità ha detto da subito che non era un rumor di sua mano (seppur da fonti di cui si fidava), e di non hypparsi troppo.
Il materiale leakato è autentico. Materiale di Helldivers, GoW, e di quel fantomatico SAKURA Project. Non ha granché bisogno di salvare la faccia al momento, che abbia delle fonti è lapalissiano... Sulle date nessuno può saperlo con certezza, e come ampiamente dimostrato possono cambiare anche nel giro di una settimana.A me sembra l'ennesima sparata, un pò per pararsi il culo della cazzata di martedi, un pò per riottenere l'attenzione su di sé. Ha sparato un generico settembre, perché è quello che ci aspettiamo un pò tutti ormai.
Ci godrei se a settembre non fanno nulla, solo per vederlo fare l'ennesimo tweet riparatore con cui tenta nuovamente di salvare la reputazione.
Dopo SH e GOW ha leakato anche Helldrivers, diciamo che roba glie ne è arrivata, e la fonte è in Sony.A me sembra l'ennesima sparata, un pò per pararsi il culo della cazzata di martedi, un pò per riottenere l'attenzione su di sé. Ha sparato un generico settembre, perché è quello che ci aspettiamo un pò tutti ormai.
Ci godrei se a settembre non fanno nulla, solo per vederlo fare l'ennesimo tweet riparatore con cui tenta nuovamente di salvare la reputazione.
A meno di sorprese per me degli storici direi zero e lo stesso vale anche per buona parte dei nuovi arrivi, ecco perchè in quell'ambito mi aspetto uno showcase se va bene simile a quello dell'anno scorso se non potenzialmente peggiore.Ma poi per curiosità, quali team Sony sarebbero pronti ad un annuncio? Io credo che lo showcase di quest anno, lato annunci first party non possa regalarci grandi emozioni, anzi...ho paura che i pezzi forti siano roba come Helldivers 2. Per degli annunci first party potenti dovremmo attendere sicuramente l anno prossimo dove ci saranno sia i ND che i SP secondo me
Be' l'anno scorso ci sono stati 3 annunci interni (2 First, e un Publishing/Funding di Sony) e nessuno dei 3 era "pronto" all'annuncio, diciamoceloMa poi per curiosità, quali team Sony sarebbero pronti ad un annuncio?
Be' l'anno scorso ci sono stati 3 annunci interni (2 First, e un Publishing/Funding di Sony) e nessuno dei 3 era "pronto" all'annuncio, diciamoceloPossono replicare lo stesso modus operandi se lo desiderano.
A meno di sorprese per me degli storici direi zero e lo stesso vale anche per buona parte dei nuovi arrivi, ecco perchè in quell'ambito mi aspetto uno showcase potenzialmente peggiore pure dello scorso.
Insomniac direi sicuro, azzardo BluepointMa poi per curiosità, quali team Sony sarebbero pronti ad un annuncio? Io credo che lo showcase di quest anno, lato annunci first party non possa regalarci grandi emozioni, anzi...ho paura che i pezzi forti siano roba come Helldivers 2. Per degli annunci first party potenti dovremmo attendere sicuramente l anno prossimo dove ci saranno sia i ND che i SP secondo me
Factions lo mostrano il prossimo anno, London Studio è più indietro di quello che si pensa per me.London studio, Insomniac, Helldivers 2 , God of War 2, esclusive terze parti e per chiudere Factions.