Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Da settimana prossima fino a metà settembre sarà un secondo giugno praticamente :asd:

Io spero che lo sparino presto a Settembre e non ci sia da aspettare la fine del mese. Leggo 9 Settembre quello del 2021, 15 Settembre quello del 2020... io spero anche prima :asd:
La mia speranza più grande per uno show interessante si ripone nei nuovi annunci, anche perché ci è stata penuria di quelli interessanti per me lato console :asd:

Ultima modifica:
Dusk

Se non mente ha anche altra roba, e ormai conoscendo il tipo, prima o poi la tira fuori :asd:

Quindi ci dovremmo fidare nuovamente di uno che non piu tardi di 72 ore fa, ha hypato per un cazzo la community, dicendo che in giornata o comunque sottintendendolo, ci sarebbero state succulente news su GOWR? Salvo poi venire brutalizzato dai fatti. Ok...

Quindi ci dovremmo fidare nuovamente di uno che non piu tardi di 72 ore fa, ha hypato per un cazzo la community, dicendo che in giornata o comunque sottintendendolo, ci sarebbero state succulente news su GOWR? Salvo poi venire brutalizzato dai fatti. Ok...
A dir la verità ha detto da subito che non era un rumor di sua mano (seppur da fonti di cui si fidava), e di non hypparsi troppo.

A dir la verità ha detto da subito che non era un rumor di sua mano (seppur da fonti di cui si fidava), e di non hypparsi troppo.

A me sembra l'ennesima sparata, un pò per pararsi il culo della cazzata di martedi, un pò per riottenere l'attenzione su di sé. Ha sparato un generico settembre, perché è quello che ci aspettiamo un pò tutti ormai.
Ci godrei se a settembre non fanno nulla, solo per vederlo fare l'ennesimo tweet riparatore con cui tenta nuovamente di salvare la reputazione.

A me sembra l'ennesima sparata, un pò per pararsi il culo della cazzata di martedi, un pò per riottenere l'attenzione su di sé. Ha sparato un generico settembre, perché è quello che ci aspettiamo un pò tutti ormai.
Ci godrei se a settembre non fanno nulla, solo per vederlo fare l'ennesimo tweet riparatore con cui tenta nuovamente di salvare la reputazione.
Il materiale leakato è autentico. Materiale di Helldivers, GoW, e di quel fantomatico SAKURA Project. Non ha granché bisogno di salvare la faccia al momento, che abbia delle fonti è lapalissiano... Sulle date nessuno può saperlo con certezza, e come ampiamente dimostrato possono cambiare anche nel giro di una settimana.

Dopo SH e GOW ha leakato anche Helldrivers, diciamo che roba glie ne è arrivata, e la fonte è in Sony.

Interessante la tempistica di questo tweet ora che faccio mente locale

Ma poi per curiosità, quali team Sony sarebbero pronti ad un annuncio? Io credo che lo showcase di quest anno, lato annunci first party non possa regalarci grandi emozioni, anzi...ho paura che i pezzi forti siano roba come Helldivers 2. Per degli annunci first party potenti dovremmo attendere sicuramente l anno prossimo dove ci saranno sia i ND che i SP secondo me

Ma poi per curiosità, quali team Sony sarebbero pronti ad un annuncio? Io credo che lo showcase di quest anno, lato annunci first party non possa regalarci grandi emozioni, anzi...ho paura che i pezzi forti siano roba come Helldivers 2. Per degli annunci first party potenti dovremmo attendere sicuramente l anno prossimo dove ci saranno sia i ND che i SP secondo me
A meno di sorprese per me degli storici direi zero e lo stesso vale anche per buona parte dei nuovi arrivi, ecco perchè in quell'ambito mi aspetto uno showcase se va bene simile a quello dell'anno scorso se non potenzialmente peggiore.

Alla fine ora come ora hanno già Square a reggergli gran parte del 2023.
Proprio curioso di vedere come intendano giocarsela.

Ultima modifica:
Ma poi per curiosità, quali team Sony sarebbero pronti ad un annuncio?
Be' l'anno scorso ci sono stati 3 annunci interni (2 First, e un Publishing/Funding di Sony) e nessuno dei 3 era "pronto" all'annuncio, diciamocelo :asd: Possono replicare lo stesso modus operandi se lo desiderano.

Be' l'anno scorso ci sono stati 3 annunci interni (2 First, e un Publishing/Funding di Sony) e nessuno dei 3 era "pronto" all'annuncio, diciamocelo :asd: Possono replicare lo stesso modus operandi se lo desiderano.

Lo spero ma più che altro per la validità dello spettacolo e dello showcase. Vedere 60/90 minuti di annunci nella media senza particolare esaltazione, non è entusiasmante. Se invece mi fanno già 4/5 amnunci di cui 2 grossi e due medi può andare più che bene.

A meno di sorprese per me degli storici direi zero e lo stesso vale anche per buona parte dei nuovi arrivi, ecco perchè in quell'ambito mi aspetto uno showcase potenzialmente peggiore pure dello scorso.

Ecco, questa è la mia paura onestamente.

Insomniac direi sicuro, azzardo Bluepoint

London studio, Insomniac, Helldivers 2 , God of War 2, esclusive terze parti e per chiudere Factions.

London studio, Insomniac, Helldivers 2 , God of War 2, esclusive terze parti e per chiudere Factions.
Factions lo mostrano il prossimo anno, London Studio è più indietro di quello che si pensa per me.

Ragazzi anche i BP son capacissimi di annunciare il prossimo loro titolo con un teaser volendo (premesso che spesso hanno annunciato roba dopo 2 anni dalla release [per quanto fossero remake]).
Anche Firewalk e Deviation possono facilmente annunciare via teaser.

Se vogliono dispiegare una parte della batteria first party lo faranno senza grossi scrupoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro