Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se questo geniaccio vede i trailer le compagnie si saranno fatte furbe e non mettono più i trailer in anticipo e di conseguenza gli rimangono le briciole :asd:
Devono comunque caricarli prima, magari riducendo la distanza dall'annuncio.

Comunque, visto che ormai Horizon è uscito da vari mesi, potremmo vedere l'annuncio del secondo gioco guerrilla o magari un dlc di Horizon stesso. :sisi:

Devono comunque caricarli prima, magari riducendo la distanza dall'annuncio.

Comunque, visto che ormai Horizon è uscito da vari mesi, potremmo vedere l'annuncio del secondo gioco guerrilla o magari un dlc di Horizon stesso. :sisi:
il secondo gioco Guerrilla non era tipo uno sparatutto? mi pare così si era rumoreggiato

il secondo gioco Guerrilla non era tipo uno sparatutto? mi pare così si era rumoreggiato
You have a passion for, and deep understanding of, third-person combat mechanics and have thoroughly played a wide variety of different titles.
IMG_4611.png

E' un gioco d'azione in terza persona con combattimento ravvicinato e a distanza, e nemici grandi e piccoli.

In SOCOM ci sono nemici grandi e piccoli? :hmm:

L'ipotesi hunting game di Horizon non è così folle, però in cuor mio preferirei un'IP nuova o il reboot di una vecchia IP. E' da inizio 2018 che il team di Larouche ci lavora e sarei un pelo deluso per uno spin off di Horizon dopo 6 anni (suppongo che per l'uscita se ne parli nel '24).

Si ma è ora di passare a nuove ip e Guerrilla se lo può permettere

Non andiamo sempre a riesumare cose del passato

Come ND spero che dopo Factions e Tlou 1 R passi a qualcosa di nuovo

sta cosa delle top non la digerisco però un fps esclusivo ci starebbe anche se con Shadowfall hanno rovinato la saga per me 1/2/3 e Mercenary sono ottimi titoli di quello per psp invece ho zero ricordi
Un FPS esclusivo ci starebbe alla grandissima, e se non sbaglio è in lavorazione nello studio di Jade Raymond, no?

Un FPS esclusivo ci starebbe alla grandissima, e se non sbaglio è in lavorazione nello studio di Jade Raymond, no?
Si così dissero vediamo quando l’annunciano però ho buone sensazioni dai nonostante non si sappia nulla per ora magari a Settembre…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro