Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Con l'overview andata di Forspoken sono sicuro che ci rivediamo a dicembre/gennaio per gli story/launch trailer. Ergo mese prossimo per forza FF16 da Sony :gogogo:
Forpsoken prima o poi avrà anche un sop dedicato. :sisi:

Comunque si dubito lo vedremo in altre conferenze. Al massimo al tgs.

Infatti li ho messi in forse, ma ho abbastanza fiducia, a Valve i soldi non fanno schifo :asd: e GT verrà spremuto per anni, il VR l'hanno fatto con Driveclub..

Alyx su psvr2 é difficile perché secondo un insider vicino a Valve (Tyler McVicker)sarà il gioco di lancio per Deckard, il nuovo visore autonomo di Valve in arrivo. Hanno lanciato Alyx per spingere le vendite di Index, probabile succederà la stessa cosa per Deckard, se non addirittura con anche il seguito di Alyx scoperto nei dataminer.

Returnal-2-Job-Posting.jpg

Returnal is explicitly mentioned in the job listing, and it also says the 3D animation systems from the previous title. The new role will be responsible for future 3D character animation. This could hint at a similarity between the two roles.

Housemarque Unreal Engine

Gli HM hanno già detto che il loro prossimo titolo è una nuova IP

Aumento di prezzo di €50 per PS5 e PS5 Digital
Io sono già un felice possessore della console, ma spero per loro che facciano uno Showcase con i controcavoli da qui a breve per indorare un po' la pillola. Altrimenti questa rimarrebbe l'unica notizia recente di rilievo della compagnia a risuonare nell'etere, una mossa poco furba nel caso. :sisi:

Che schifo

È la prima volta che accade che una console in commercio aumenti di prezzo, invece che diminuire, o sbaglio? Ovvio, siamo in una situazione particolare, bisogna tenerlo in considerazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro