Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un FPS esclusivo ci starebbe alla grandissima, e se non sbaglio è in lavorazione nello studio di Jade Raymond, no?
No Haven non è su un FPS.
Deviation, Firewalk, e Firesprite sì.

A cui si aggiunge ovviamente Bungie che hanno acquistato per Destiny e progetti futuri (per quanto multipiatta).

Di sicuro Sony sta investendo sul genere.

Ho seri dubbi che riusciranno ad imporsi nel panorama shooter, ma... Sapranno loro.

Cosa sarebbe allora ? Parlavano di multi player aaa credevo fossero al lavoro su di un fps pure loro
The action promises to be quite different from that first-person shooter, given Haven Studios' mission to promote inclusion and caring.
Persistent and scalable/evolving online environment.
Games that interest her (and the team) in the landscape are stuff like Valheim, Animal Crossing, Fortnight Creative, or Minecraft.
Designing and implementing systems that can scale with large populations of players and be easily maintained in the long run.
Non si sa altro. :unsisi:

A cui si aggiunge ovviamente Bungie che hanno acquistato per Destiny e progetti futuri (per quanto multipiatta).

Di sicuro Sony sta investendo sul genere.

Ho seri dubbi che riusciranno ad imporsi nel panorama shooter, ma... Sapranno loro.
Con Bungie sicuramente si dai

Quindi son 226 i PD

Allegati

• 05870E3B-8F90-456A-ADE3-22D3FE4E6E54.jpeg
    05870E3B-8F90-456A-ADE3-22D3FE4E6E54.jpeg
    52.4 KB · Visualizzazioni: 31

:draper:

Ultima modifica:

Con Eric Lempel, capo del marketing globale Playstation

Ma che i dirigenti della Sony fossero fotogenici lo si e' capito dai.
Sarebbe pure l'ora di annunciare il fottuto Showcase, con magari farci vedere i giochi.

Ormai sono totalmente disilluso, non mi aspetto più nulla :asd:

Tutta la gestione di GOW mi ha svuotato da qualsiasi aspettativa sui first party e i recenti annunci del VR2 e Dualsense Edge hanno rinsaldato il pessimismo in questo senso

Ormai sono totalmente disilluso, non mi aspetto più nulla :asd:

Tutta la gestione di GOW mi ha svuotato da qualsiasi aspettativa sui first party e i recenti annunci del VR2 e Dualsense Edge hanno rinsaldato il pessimismo in questo senso
Abbi fede nell'1 Settembre... O nell'8 Settembre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro