Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah beh sì, con CoD garantito a vita a Sony non cambierebbe nulla ed avremmo un finale da "tutti vissero felici e contenti". Quello che mi incuriosisce in quel caso è il come: faranno una società a parte dove Sony dovrà investire dei soldi? Boh
No idea, ma mi piacerebbe (pur non essendo specializzato nel campo di fusioni, acquisizioni, e concorrenza) vedere gli accordi messi per iscritto che gli avvocati delle parti stanno siglando... Devono essere delle discrete opere d'arte :asd:

No idea, ma mi piacerebbe (pur non essendo specializzato nel campo di fusioni, acquisizioni, e concorrenza) vedere gli accordi messi per iscritto che gli avvocati delle parti stanno siglando... Devono essere delle discrete opere d'arte :asd:
Sì boss, sarebbe divertente XD

Sony instancabile... Ci coccola anche a mezzanotte markettando Gigantosaurus :shrek:

Effetto nostalgia sì. Ed infatti appena Crash è tornato a camminare sulle sue gambe fuori dalla nostalgia è "semifloppato" (GG all'utenza, in sto senso).

Piuttosto non mi stupirebbe si comprassero un toto un Publisher mobile... Visto che stanno a quasi 0 su quel fronte :asd:
Preso al day one e mi ha deluso profondamente, bisogna anche saperli fare pero.

Ora che rivediamo un Crash/Spyro da Activision (no,il robo moba non vale) o più in generale un gioco che non sia COD facciamo in tempo a giocare Final Fantasy XX.
Indipendente da MS

Ah beh sì, con CoD garantito a vita a Sony non cambierebbe nulla ed avremmo un finale da "tutti vissero felici e contenti". Quello che mi incuriosisce in quel caso è il come: faranno una società a parte dove Sony dovrà investire dei soldi? Boh
L'acquisizione non passa se non è garantito che CoD resta su playstation per un tempo significativamente lungo (forse addirittura sempre). È ritenuto un input fondamentale. Placa le tue ansie

Ma è andato cosi male? Si hanno dati di vendita?
Dati non ne hanno rilasciati.

Sappiamo che al lancio in UK ha fatto l'80% in meno della Trilogy.
E che si è deprezzato (ufficialmente) molto in fretta.

Il che lascia intuire quanto possano essere soddisfatti delle vendite.

L'acquisizione non passa se non è garantito che CoD resta su playstation per un tempo significativamente lungo (forse addirittura sempre). È ritenuto un input fondamentale. Placa le tue ansie
Ma io non ho alcun tipo di ansia, in Sony ce l'hanno perché sono consapevoli che senza CoD perdono una consistente fetta di utenza che gli compra la console e che si abbona al Plus, dovendo necessariamente ridurre gli investimenti a quel punto e quindi ridimensionarsi. Dal canto mio ho la fortuna di avere tutte le console, con quelle Xbox che mi vengono addirittura regalate da MS visto che collaboriamo da anni ormai, con la soddisfazione di entrambe le parti. Al limite se il medium dei videogiochi dovesse andare a rotoli mi dedicherò esclusivamente al cinema e alla serialità televisiva che, ormai già da un bel po' di tempo a questo parte, riesce a darmi ben altre soddisfazioni.

Non ci crede nessuno. Qua mi sembra se la stia tirando un po’ il buon Neil.
l'unica possibilità che non facciano un part 3 potrebbe essere dovuto dal fatto che la prossima ip abbia un potenziale talmente alto da sovrastare il lavoro precedente :asd:

Io spero che facciano part 3 !! :cry2: Non può finire dopo soli due capitoli la mia saga preferita !! Del gioco multiplayer non m' interessa un gran che ! A meno che non abbia anche una storia, non vorrei una specie di The Division :ehh: Ce l' avesse Microsoft una Ip cosi' forte avrebbe fatto sequel su sequel, ormai sembra che alla Sony se un gioco non vende 20 milioni non siano soddisfatti :tristenev:

l'unica possibilità che non facciano un part 3 potrebbe essere dovuto dal fatto che la prossima ip abbia un potenziale talmente alto da sovrastare il lavoro precedente :asd:
Ma c’è comunque il traino della serie tv di mezzo, lo sanno benissimo anche loro quando è il momento di spingere e quando è il momento di chiudere. Io sono stra sicuro che è già in lavorazione Part 3, ad uno stato di pre produzione ovviamente. Queste sono solo dichiarazioni per distogliere l’attenzione e far lavorare il team senza pressioni. Ora devono presentare il multy, poi la nuova IP, e i riflettori saranno su questi due progetti.

Io spero che facciano part 3 !! :cry2: Non può finire dopo soli due capitoli la mia saga preferita !! Del gioco multiplayer non m' interessa un gran che ! A meno che non abbia anche una storia, non vorrei una specie di The Division :ehh: Ce l' avesse Microsoft una Ip cosi' forte avrebbe fatto sequel su sequel, ormai sembra che alla Sony se un gioco non vende 20 milioni non siano soddisfatti :tristenev:
Il gioco multiplayer come già detto sarà fortemente narrativo e proverà a portare la stessa esperienza del single in un contesto co-op credo max a due giocatori.
A mio avviso può terminare così last e sviluppare nuove storie dentro al gioco multi. Anche perché ellie e company a tirarla alle lunghe perderebbero credibilità e si a acquerebbe tutto

Piuttosto n dog deve lavorare alla nuova ip e mostrarcela prima di subito che nn oso immaginare conoscendoli
Post automatically merged:

Ma è ovvio, lui stesso un anno fa ha detto di aver già scritto il canovaccio :asd:
Evidentemente faceva cagare e lo ha cestinato

TLOU3 ci sarà per forza, prima o poi.
E non perché abbia scritto la storia, ma per punirmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro