Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok, comunque credo che ormai tutto punti ad un sop nell’arco di 2 settimane. Solitamente se ne parlano tutti e’ difficile che non sia vero.
Sì 22/23 Febbraio o 1/2 Marzo sono assolutamente le scommesse più "logiche" al momento.

Abbiamo superato il "record" di silenzio tra SoP, e penso ci sia abbastanza necessità anche per Sony di ridare vita al format...
Inoltre ci sono un paio di third (penso a SS) che potrebbero avere necessità assoluta di mostrarsi in tempi brevi.

Come sempre: non è una scienza esatta, ergo possono pure farlo il 31 Marzo, ma le probabilità al momento puntano su queste 2 settimane. :asd:

Se la fonte è questa a me pare che stiano solo speculando un "mi piacerebbe che ci fosse questo e quest'altro" :asd:

Settimana prossima è da escludersi essendoci l'udienza del 21, forse e sottolineo forse quella dopo.

si effettivamente preferirei annunci nuovi o che mostrino roba di cui si è visto poco.
FF16 a momenti so pure il finale :asd: ,tanto hanno diversi mesi per pubblicizzarlo

Sì 22/23 Febbraio o 1/2 Marzo sono assolutamente le scommesse più "logiche" al momento.

Abbiamo superato il "record" di silenzio tra SoP, e penso ci sia abbastanza necessità anche per Sony di ridare vita al format...
Inoltre ci sono un paio di third (penso a SS) che potrebbero avere necessità assoluta di mostrarsi in tempi brevi.

Come sempre: non è una scienza esatta, ergo possono pure farlo il 31 Marzo, ma le probabilità al momento puntano su queste 2 settimane. :asd:
SS lo vedo molto probabile, anche in vista dell'annuncio dei fumetti prequel.

SS lo vedo molto probabile, anche in vista dell'annuncio dei fumetti prequel.
La cosa che mi incuriosisce è

Vederlo più volte sia qui sia sul sito.

Per carità sono inclusi giochi "agnostici" lato marketing (come Jedi, o Dead Space, che non sono legati ad alcuna piattaforma), ma visto il rapporto che hanno con WB (vedasi HL) il dubbio che abbiano un accordo comunicativo mi è venuto... Anche perché i tempi comunicativi di SS sono ormai strettissimi.

Personalmente non credo che FF16 sarà al SOP generale e penso sia più probabile un dedicato fra qualche settimana, un dev diary hostato dal canale playstation o un gameplay overview liscio. Però ce n'è bisogno, non è assolutamente vero che si sia visto abbastanza. Ci sono quattro story trailer, tutti strutturalmente simili e largamente incentrati sugli stessi tre o quattro momenti di storia, e manca praticamente qualsiasi forma di gameplay. Oserei dire che dei titoli in uscita da qua a giugno è quello che ne ha più bisogno insieme a SS, non si può lanciare un gioco di cui il 99% del pubblico non ha idea di come si giochi o che struttura abbia.

Spiderman invece può aspettare lo Showcase o l'estate, tanto è un titolo di fine anno.

Ultima modifica:
Personalmente non credo che FF16 sarà al SOP generale e penso sia più probabile un dedicato fra qualche settimana, un dev diary hostato dal canale playstation o un gameplay overview liscio. Però ce n'è bisogno, non è assolutamente vero che si sia visto abbastanza. Ci sono quattro story trailer, tutti strutturalmente simili e largamente incentrati sugli stessi tre o quattro momenti di storia, e manca praticamente qualsiasi forma di gameplay. Oserei dire che dei titoli in uscita Da qua a giugno è quello che ne ha più bisogno insieme a SS, non si può lanciare un gioco di cui il 99% del pubblico non ha idea di come si giochi o che struttura abbia.

Spiderman invece può aspettare lo Showcase o l'estate, tanto è un titolo di fine anno.
Condivido ogni singola parola, anche le virgole!

Ma cosa basta FFXVI che non abbiamo visto ne il gameplay in maniera approfondita ne esplorazione e mappe.

Sappiamo tanto solo della storia.

Edit: ecco esattamente quello che dice Soyre.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

1 misero trailer di God of War durante lo Showcase
1 story trailer di God of War

Bastaaaa per carità abbiamo già visto troppo.

44 trailer di FfXVI

Ne servono altri :segnormechico:

44 trailer di FfXVI

Mi dispiace ma hai fatto un esempio totalmente sbagliato. God of War Ragnarok era un seguito diretto del precedente capitolo, mentre qui è tutto nuovo. Ovvio che si voglia sapere di più su gameplay ed esplorazione.

44 trailer di FfXVI

God of War è un esempio sbagliato, era identico al primo solo ampliato e migliorato in tutto.

Questo è un gioco nuovo da zero.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non ci credo mai nella vita ad un sop con ff16 e spiderman 2 insieme. :asd:

Spiderman sarà nell'eventuale conferenza di giugno mentre ff16 avrà una presentazione esclusiva, che sia sop monotematico o roba di square stessa. :sisi:

Non ho letto ancora l’articolo, ma se i dati riportati dal tizio sono corretti, sono abbastanza sorpreso dal budget. Alto, ma neanche troppo data la stazza del progetto :asd:

Edit. Mi rispondo da solo, la cifra viene dal trivia di IMDB, direi non affidabile

Non ho letto ancora l’articolo, ma se i dati riportati dal tizio sono corretti, sono abbastanza sorpreso dal budget. Alto, ma neanche troppo data la stazza del progetto :asd:

Edit. Mi rispondo da solo, la cifra viene dal trivia di IMDB, direi non affidabile

Ho visto il documentario a cui si fa riferimento. L'unica cosa confermata è "prodotto mediale più costoso dei Paesi Bassi", non vengono forniti dati numerici (e il Trivia di IMDB è modificabile da chiunque).

Ti ricordi se Trine 4 era stato annunciato in qualche evento Sony?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro