- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,802
No mi pare sia di inizio Marzo l'annuncio.Ti ricordi se Trine 4 era stato annunciato in qualche evento Sony?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No mi pare sia di inizio Marzo l'annuncio.Ti ricordi se Trine 4 era stato annunciato in qualche evento Sony?
Perché quello che leaka i giochi plus ha postato il titolo del 5 pensavo fosse un annuncio per un sop o similiNo mi pare sia di inizio Marzo l'annuncio.
Ah boh, possibile eh... Alla fine lo SoP di inizio anno fa anche da raccoglitore per giochi più piccoli.Perché quello che leaka i giochi plus ha postato il titolo del 5 pensavo fosse un annuncio per un sop o simili
Che si muovessero alloraAh boh, possibile eh... Alla fine lo SoP di inizio anno fa anche da raccoglitore per giochi più piccoli.
Vero? Farei salti di gioia per Trine 5,ho adorato tutti e 4 i capitoliPerché quello che leaka i giochi plus ha postato il titolo del 5 pensavo fosse un annuncio per un sop o simili
Vero? Farei salti di gioia per Trine 5,ho adorato tutti e 4 i capitoli![]()
Ci starebbe
Be' il documento diceva che la Sakura Demo era legata a Sony come SH2 (più un'opzione su altri prodotti)... Un annuncio in SoP "disponibile ora" ci starebbe bene...Ci starebbe![]()
Be' il documento diceva che la Sakura Demo era legata a Sony come SH2 (più un'opzione su altri prodotti)... Un annuncio in SoP "disponibile ora" ci starebbe bene...
Oppure lo dropperanno una domenica notte a random sul Blog Cileno.
50/50.![]()
Sì famo 30/70.Più probabile la seconda però si![]()
Bryan di psvr2 without parole ha hintato a qualcosa per domaniDomani praticamente ultimo giorno buono per l'annuncio di un SoP entro febbraio.
Nel dubbio, Grubb infame![]()
Si deve pur ammazzare il tempo... Non si vive solo di psicosi da ER DLC, bisogna alternarla ad un'altra psicosi... Non sarebbe sano altrimenti.Invidio tutti voi che ancora avete fede in qualcosa entro fine mese![]()