Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
DLC
Expandalone
Sequel

Escluderei il primo.
Non escluderei il secondo.
Ma ho la sensazione che sia il terzo.

Probabilmente non vogliono tenere l'IP ferma mentre producono la nuova IP... La metteranno in preproduzione (forse già ci è), e appena Cory droppa il suo, spostano la forza lavoro.
Con i tempi di sviluppo per un titolo che sarà only ps5 e con budget monster come il nuovo god
Io addirittura penserei che la pre productqion sia iniziata dal 2022 se nn 2021, per averlo a fine di questa gen

Con i tempi di sviluppo per un titolo che sarà only ps5 e con budget monster come il nuovo god
Io addirittura penserei che la pre productqion sia iniziata dal 2022 se nn 2021, per averlo a fine di questa gen
Be' con GoWR iniziarono la concettualizzazione 6 mesi prima del D1 di GoW2018 (Attorno ad Ottobre 2017, con il gioco in uscita ad Aprile 2018), quindi almeno lato concept è possibilissimo che già nel 2022 abbiano iniziato a buttar giù le basi pratiche della prosecutio della storia (da qui gli attori già informati sul loro ritorno).

Inizia una nuova settimana (ultima del fiscale corrente, tra l'altro).

Cosa ci riserverà?*

*Il nulla, e qualche tweet su Burning Shores.

Non vedo l'ora di sentire il discorso di inizio fiscale di Ryan dove ribadisce l'importanza del beyond console coi live service/porting monnezza mobile e i milioni incassati con Tlou.
Ormai è appuntamento più fisso di Mattarella a Capodanno

Non vedo l'ora di sentire il discorso di inizio fiscale di Ryan dove ribadisce l'importanza del beyond console coi live service/porting monnezza mobile e i milioni incassati con Tlou.
Ormai è appuntamento più fisso di Mattarella a Capodanno
Per il report fiscale bisogna aspettare Maggio. :yeahmini:

Se doveste scegliere, preferiste Capcom o Square?
Capcom, e sviluppano un dragon’s dogma 2 espanso e migliorato sotto ogni punto di vista, così finalmente hanno una esclusiva gdr di peso in casa sony (la maggior parte sono action tolti rari casi) con cui sfidare il prossimo elder scrolls che uscirà.
Un uomo deve pur sognare

Per me BS se lo sono già smazzato con lo spottino da 30 secondi e le 4 righe sul blog. Al massimo giusto un trailer per il lancio, ma non sarei per nulla sorpreso se non facessero nemmeno quello e riproponessero il solito spot rinominandolo con "Launch Trailer" :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Per me BS se lo sono già smazzato con lo spottino da 30 secondi e le 4 righe sul blog. Al massimo giusto un trailer per il lancio, ma non sarei per nulla sorpreso se non facessero nemmeno quello e riproponessero il solito spot rinominandolo con "Launch Trailer" :sisi:

Non penso dai... Cosa fecero per frozen wild?

Qualcosa mostreranno sicuramente per flexare l'only-PS5 e il graficone. Ma si arriverà come sempre sotto sotto, una o due settimane prima a stare larghi :asd:

Non penso dai... Cosa fecero per frozen wild?
Trailer di annuncio. E Launch trailer una decina di giorni prima del D1.
Mi aspetterei la stessa cosa.

13 Giugno 2017 - Reveal Trailer

12 Ottobre 2017 - Environment Trailer

30 Ottobre 2017 - Paris Game week Trailer

01 Novembre 2017 - Meet the Scorcer

02 Novembre 2017 - Banuk Behind the Scenes Trailer

03 Novembre 2017 - Survivor PlayThrough

06 Novembre 2017 - Launch Trailer

Uscita 7 novembre 2017

Ultima modifica:
13 Giugno 2017 - Reveal Trailer

12 Ottobre 2017 - Environment Trailer