Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E Factions in teoria uscirà subito anche su PC, inizio a preoccuparmi sul serio.

E Factions in teoria uscirà subito anche su PC, inizio a preoccuparmi sul serio.
Sì dalle parole del Blog di oggi è chiaro che puntino ad uno sviluppo parallelo. Che è poi quello che aveva lasciato intendere l'Olandese volante per i GaaS (release simultanea PS/PC)... Non ho idea di come ottimizzeranno il tutto, ma probabilmente Factions avrà molte più risorse sotto al culo ai fini del polishing rispetto a TLOU P1.

E rosico malamente perché ho un amico stretto che sono anni che spera di poterlo giocare su PC :dsax:
Versione PS5 di qualità e versione PC un disastro come questo :sisi:
Ottimizzando in parallelo facile che esca roba undercooked sia su una piattaforma sia sull'altra.

Lo sanno solo loro la necessità di far uscire un port pc non ottimizzato
Deadline nel fiscale e "nel range" della serie TV... A naso credo siano questi i motivi...

Motivi di merda, sia chiaro.

Ultima modifica:
E rosico malamente perché ho un amico stretto che sono anni che spera di poterlo giocare su PC :dsax:

Ottimizzando in parallelo facile che esca roba undercooked sia su una piattaforma sia sull'altra.

Deadline nel fiscale e "nel range" della serie TV... A naso credo siano questi i motivi...

Immagino sony andare in rosso perché non è uscito nel fiscale un gioco di secoli fa che arriva su pc :shrek:

In che mani siamo :sadfrog: ,che periodo.

Non ci credo mai nella vita che ND faccia uscire un suo gioco rotto su playstation :asd: e bug e glitch minori come a volte capita nelle esclusive, che non pregiudicano la godibilità del gioco e vengono risolti in poco tempo, non li considero problemi veri come quelli che accadono su PC con sti porting inutili.

Immagino sony andare in rosso perché non è uscito nel fiscale un gioco di secoli fa che arriva su pc :shrek:
No ma l'uscita nel fiscale per un colosso come Sony non è tanto per avere i soldi in sé entro Aprile... Ma serve per la crescita della Divisione di Publishing PC... Hanno delle deadline per i singoli Publisher (SIE si compone di PlayStation Studios, PS Studios PC, PS Studios Mobile e Bungie), e probabilmente volevano presentarsi con un tot di revenue nella divisione PC per dimostrare la crescita... Soprattutto con la serie TV appena uscita e record breaker (serie più vista di HBO Max).
In che mani siamo :sadfrog: ,che periodo.
Herman-Hulst-355x355-c-default.jpg

(anche se forse le deadline per il publishing sono maggiormente da imputare a Rymbo, ma oggi ho voglia di flammare Hulst).

No ma l'uscita nel fiscale per un colosso come Sony non è tanto per avere i soldi in sé entro Aprile... Ma serve per la crescita della Divisione di Publishing PC... Hanno delle deadline per i singoli Publisher (SIE si compone di PlayStation Studios, PS Studios PC, PS Studios Mobile e Bungie), e probabilmente volevano presentarsi con un tot di revenue nella divisione PC per dimostrare la crescita... Soprattutto con la serie TV appena uscita e record breaker (serie più vista di HBO Max).

Herman-Hulst-355x355-c-default.jpg

(anche se forse le deadline per il publishing sono maggiormente da imputare a Rymbo, ma oggi ho voglia di flammare Hulst).
Si ma è chiaro ma non ha senso lo stesso , cosi non fanno altro che crearsi un'immagine negativa sui port.

Si ma è chiaro ma non ha senso lo stesso , cosi non fanno altro che crearsi un'immagine negativa sui port.
Gli ultimi (Spidey e Returnal) erano andati bene comunque.
Le pecore nere erano Uncharted e HZD (poi fixato).
Anche DG e Sackboy erano molto validi mi pare.

Al momento non hanno lavorato male (a parte un paio di casi, più questo TLOU1)... Però sì, non dovrebbero esserci nemmeno questi casi... Soprattutto se vuoi rafforzare un'IP e non danneggiarla.

Che bello questo sviluppo parallelo multipiattaforma, davvero un grande inizio per ND :nev:
E sono stati pure aiutati da quelle chiaviche di IG, sai che belle porcherie usciranno in futuro (con ovvie ricadute pure sulle versioni PS5)

Gli ultimi (Spidey e Returnal) erano andati bene comunque.
Le pecore nere erano Uncharted e HZD (poi fixato).
Anche DG e Sackboy erano molto validi mi pare.

Al momento non hanno lavorato male (a parte un paio di casi, più questo TLOU1)... Però sì, non dovrebbero esserci nemmeno questi casi... Soprattutto se vuoi rafforzare un'IP e non danneggiarla.
Se escono quando sono pronti è normale :asd: .

Se le scadenze sono pure condizionate dal film, serie auguri proprio.

Ma non avevano comprato un team pratico nei porting su pc? O sbaglio?

Che bello questo sviluppo parallelo multipiattaforma, davvero un grande inizio per ND :nev:
E sono stati pure aiutati da quelle chiaviche di IG, sai che belle porcherie usciranno in futuro (con ovvie ricadute pure sulle versioni PS5)
Ma tralasciando il discorso PC a me preoccupa anche la divisione in team in ND.. questi non hanno mai lavorato su due giochi contemporaneamente, tutto il team era sempre su un singolo gioco fino allo stadio finale di sviluppo ora non è più così.

Nixxes sta sopra la roba degli Insonni :asd:
Andassero a cercare nel mucchione qualche altro team adeguato allora, se bisogna farli uscire anche li i giochi. Bella figura di palta

Ma tralasciando il discorso PC a me preoccupa anche la divisione in team in ND.. questi non hanno mai lavorato su due giochi contemporaneamente, tutto il team era sempre su un singolo gioco fino allo stadio finale di sviluppo ora non è più così.
Il discorso PC non puoi tralasciarlo, perché questi dopo 25 anni di sviluppo only-console e monopiattaforma, adesso si sono trovati a dover aggiornare l’engine e l’organizzazione interna per lo sviluppo parallelo di tutti i giochi su PC. E oggi hanno fatto pure un bel post felici della cosa, se questi sono i risultati che dire, complimenti a loro :asd:

Il multiprogetto lo fanno tanti team senza problemi, Insomniac ci campa da sempre, se hai tanti director bravi te lo puoi permettere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro