Online
A breve prenderanno quelli del porting di God of War.Andassero a cercare nel mucchione qualche altro team adeguato allora, se bisogna farli uscire anche li i giochi. Bella figura di palta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A breve prenderanno quelli del porting di God of War.Andassero a cercare nel mucchione qualche altro team adeguato allora, se bisogna farli uscire anche li i giochi. Bella figura di palta
Si ma loro non hanno mai lavorato così è quello il punto, che ci siano director bravi in ND non si discute.Il discorso PC non puoi tralasciarlo, perché questi dopo 25 anni di sviluppo only-console e monopiattaforma, adesso si sono trovati a dover aggiornare l’engine e l’organizzazione interna per lo sviluppo parallelo di tutti i giochi su PC. E oggi hanno fatto pure un bel post felici della cosa, se questi sono i risultati che dire, complimenti a loro
Il multiprogetto lo fanno tanti team senza problemi, Insomniac ci campa da sempre, se hai tanti director bravi te lo puoi permettere.
Pare che IG abbia fatto davvero da supporto minimale.Dave Lang said they were involved with Last of Us Part 1 PC port "just a wee bit"
Ecco appunto.Ad onor del vero
Pare che IG abbia fatto davvero da supporto minimale.
Qui è farina del sacco di ND.
No per GT7 probabilmente è ancora troppo presto. I prossimi port in lista dovrebbero essere GoT (su cui dovrebbero aver avuto parecchio tempo), DeS, e forse Ratchet. E FW (probabilmente Fine 2023/inizio 2024).La prossima vittima sara gt che deve uscire col film
Uncharted 4-TLOU (seppur con risultati mediocri nella gestione)Si ma loro non hanno mai lavorato così è quello il punto, che ci siano director bravi in ND non si discute.
E no aspetta però, perchè TLOU aveva sopra tutta ND e parte del team della Hennig non ha concluso nulla in quei 6/12 mesi al punto che sono andati a chiamare Straley e Druckcoso ed è ricominciato da zero praticamenteUncharted 4-TLOU (seppur con risultati mediocri nella gestione)
Comunque finché la divisione è multiplayer - gioco single, il multiprogetto ci sta, sono team che non si pestano i piedi. Trovo più problematico andare a smanacciare un engine custom nato e pensato su console per adattarlo nel giro di un annetto allo sviluppo multipiattaforma, senza il minimo know how tra l’altro
Era per dire che l’idea del multiprogetto con vari director era già stata tentata, seppur con risultati mediocri appuntoE no aspetta però, perchè TLOU aveva sopra tutta ND e parte del team della Hennig non ha concluso nulla in quei 6/12 mesi al punto che sono andati a chiamare Straley e Druckcoso ed è ricominciato da zero praticamenteanche Lost Legacy è stato iniziato dopo aver finito Uncharted 4.
Era nell'Nvidia Leak. Presto o tardi arriverà. Probabilmente devono proprio valutare anticheat e licenze.GT secondo me non lo portano su pc e se lo fanno sarà senza la componente a supporto finito. In sti mesi l’esport motoristico sta avendo una marea di problemi legati al cheating. L’UNICO che non ne soffre e proprio Gran Turismo, gradi a dei server rigidissimi e chiaramente l’assenza della versione pc
Sì, i Jetpack penso siano i prossimi in sto senso.In tal senso mi aspetto altre acquisizioni di team di supporto come visto con Valkyrie Entertainment
In generale (vuoi per il Covid vuoi per la fretta) in sta Gen stiamo assistendo a release (Console e PC) molto meno polished di quanto eravamo stati abituati tempo fa... Non sempre, ma un po' troppo spesso. E parlo di PS Studios nello specifico ovviamente.
Boh vedremo. A me sembra che la filosofia completamente conservatrice dei PD sia impossibile da far conciliare con il mondo pc.Era nell'Nvidia Leak. Presto o tardi arriverà. Probabilmente devono proprio valutare anticheat e licenze.
Be' abbiamo visto un HFW che si è serenamente bruciato un paio di punti (per quel che valgono) per essere uscito unpolished... Una sporcizia che poi in un trimestre extra è stata fixata...Sarò catastrofico ma imho è il segnale che lo sviluppo AAA sta iniziando a scricchiolare. Con i third, soprattutto gli ultimi usciti, e le loro mille versioni da preparare non ne è uscito uno, pulito completamente.
Lo sospetto anche io.Square sarà scema in tante cose, ma sono mezzo sicuro che FFXVI sarà uno dei AAA piú puliti e ottimizzati degli scorsi anni.