Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sbaglio o sarebbe anche uno dei DLC usciti più tempo dopo la release del gioco base?
Togliendo ovviamente i giochi online e i casi particolari come CP2077
Non sbagli. 2 anni per un DLC sviluppato in modo sano (escludo quindi CP77 che ha avuto un anno e mezzo di fixing :asd: ) è qualcosa di abbastanza senza precedenti. Tant'è che sembrava impossibile fino ad oggi che uscisse dopo il 2023.

Ma qualcuno si aspettava veramente l'annuncio oggi?
L'annuncio boh, ma lo show me lo aspetto la settimana prossima
Da come l'ha posta il grubbone, a me sembra che la settimana prefissata sia quella del 18
Infatti lui dice 'alla peggio si farà la settimana del 25, così non verrete a rompermi le balle se per il 21 non mostrano nulla'
Cioè mi pare chiaro che gli abbiano detto che è la prossima settimana e lui si è preso un margine di errore di una settimana perché 'shit happens'

Poi ci sono gli sconti che terminano il 24 e sony gli eventi li ha sempre fatti con un discreto anticipo sulla scadenza (ovviamente)
Poi c'è lo strategy meeting sempre il 24
E per ultimo MK

Tutto conduce alla prossima settimana ma scrivendo questo post ho avuto i flashback del Vietnam riguardo le innumerevoli volte in cui hanno disatteso le più ragionevoli delle aspettative :azz:

Edit scusate, ho letto male
Grubb dice settimana del 25 perché è l'ultimo giorno di quella settimana in cui potrebbe accadere
Allora niente, si aspetta la prossima per l'annuncio
(cmq le coincidenze con gli sconti e il meeting sono inusuali per sony)

Ultima modifica:
Io attendo sempre l’annuncio a mezzanotte in generale, perche e’ sempre il piu bello. Stai per andare a letto o quasi e bam, testa fusa all’improvviso.

L'annuncio boh, ma lo show me lo aspetto la settimana prossima
Da come l'ha posta il grubbone, a me sembra che la settimana prefissata sia quella del 18
Infatti lui dice 'alla peggio si farà la settimana del 25, così non verrete a rompermi le balle se per il 21 non mostrano nulla'
Cioè mi pare chiaro che gli abbiano detto che è la prossima settimana e lui si è preso un margine di errore di una settimana perché 'shit happens'

Poi ci sono gli sconti che terminano il 24 e sony gli eventi li ha sempre fatti con un discreto anticipo sulla scadenza (ovviamente)
Poi c'è lo strategy meeting sempre il 24
E per ultimo MK

Tutto conduce alla prossima settimana ma scrivendo questo post ho avuto i flashback del Vietnam riguardo le innumerevoli volte in cui hanno disatteso le più ragionevoli delle aspettative :azz:
Ci può stare, e potrebbero annunciarlo sabato, già lo hanno fatto :asd:

Non sbagli. 2 anni per un DLC sviluppato in modo sano (escludo quindi CP77 che ha avuto un anno e mezzo di fixing :asd: ) è qualcosa di abbastanza senza precedenti. Tant'è che sembrava impossibile fino ad oggi che uscisse dopo il 2023.
Io lo avevo detto che sarebbe uscito nel 2024. Siete voi a non sentirmi. :uhmsisi:

Sony qualcosa a Geoff lo lascia come sempre, anche se credo che per lo più l'evento Sony sarà sotto marchio SGF da qui la partnership...

Interessanti alcune mancanze in quella lista :rivet:

Ci sono Amazon ed Epic. Magari è l’occasione giusta per svelare le carte per il nuovo Tomb Raider e, soprattutto, Playdead e GenDesign

Konami probabilmente sì.
Take Two penso non farà nulla.
E pure T2 di roba in lavorazione ce ne avrebbe. Ricordo ancora qualche anno fa quel report dove spiegava la marea di roba che dovevano pubblicare entro il 2025. Strano che non presentino nulla questa estate

T2 non avrebbe quel fantomatico bioshock da presentare? Eddai cazzo

Ma per il nuovo Persona è ancora presto? Di solito dove annunciano le novità di Atlus?
Un po' dove vogliono, il 5 royal lo hanno comunicato per conto loro anche se non ricordo l'annuncio effettivo, il base sono sicuro fosse stato a vari PS experience quantomeno per confermare l'uscita occidentale ma credo che il primo teaser lo dropparono su YouTube o comunque per fatti loro ma è passato talmente tanto tempo che forse neanche serve basarsi sui loro vecchi modus operandi :asd:
Un lumicino di speranza di vederlo al prossimo show io lo tengo in realtà visto che sono passati 7 anni dal 5 e i tempi sarebbero maturi per un reveal

Stando ai leaker di ERA... Tocca aspettare per Persona.

Detto ciò... Ultimo fine settimana prima della settimana dell'annuncio... :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro