Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatemi un corso di aggiornamento che negli ultimi giorni mi sono dato per disperso: il 25 potrebbe esserci il benedetto Showcase e domani, da bravi schizoidi, e fino al 24, stiamo qui ad aspettarci l’annuncio?
Corretto?
:sisi:
Precisamente la settimana del 25 ogni giorno è buono per lo showcase

Sarò una lunga settimana. :happybio:

In ogni caso c'è il caloroso 1 Giugno ad attenderci come ultima fermata, così da far vincere il Team Giugno. :eucube:

In ogni caso c'è il caloroso 1 Giugno ad attenderci come ultima fermata, così da far vincere il Team Giugno. :eucube:
Osi negare le verità del saggio?
Proprio tu che dovresti esserne il portavoce!

Osi negare le verità del saggio?
Proprio tu che dovresti esserne il portavoce!
E' che voglio vincere. La mia fede vacilla. :yeahmini:

Ma seriamente: se Grubb è così sicuro è perché c'è un imbeccata precisa. Lo stesso Robinson punta (per tramite di Konami) a fine Maggio. Quindi tutto sembra puntare lì.

PS: Vedremo anche il gioco che hai in firma... E sapremo in che mese del 2024 esce. :eucube:

Wolverine OW in stile Days Gone :well:
Stando ai report non dovrebbe essere OW.
Forse Open Map, o forse Wide Linear. Ma non OW alla Spider-Man.

PS: Vedremo anche il gioco che hai in firma... E sapremo in che mese del 2024 esce. :eucube:
Ma che sia 2024 lo do per certo e mica mi dispiace... Non sono contrario ai posticipi se esse servono a migliorare il gioco, basta che non esce nello stesso periodo di Rebirth, ma dato che entrambi sono sotto gli occhi vigili di Sony sto sereno :sisi:
Poi certo se confermano 2023 so contento, basta che si fa vedere :sisi:

Ma che sia 2024 lo do per certo e mica mi dispiace... Non sono contrario ai posticipi se esse servono a migliorare il gioco, basta che non esce nello stesso periodo di Rebirth, ma dato che entrambi sono sotto gli occhi vigili di Sony sto sereno :sisi:
Poi certo se confermano 2023 so contento, basta che si fa vedere :sisi:
Condivido :asd:
Anche se così il 2024 inizia a diventare un po' stipato (lato Sony publishing) :asd: Premesso che a quel Death Stranding 2 2024 (inserito in un listing di un Art Designer) non credo minimamente.

In generale questa estate è importante per avere un quadro un pelo più chiaro sulla seconda metà dell'anno (e magari fare un po' di spazio, visto che Settembre-Ottobre stanno diventando pericolosamente affollati), e iniziare ad avere una visione di insieme sul 2024 e il 2025.

Vi ricordo inoltre che la notte tra il 17 e il 18, alle 3:00AM (del 18 ovviamente) nostrane si terrà lo Strategy Meeting della Corp.

Diretto da Yoshida (quello brutto, non quello bello) che parlerà dell'ultimo fiscale e delle strategie in corso di sviluppo. Nulla di troppo rilevante, l'anno scorso fu questo il segmento Gaming:

Mentre la notte tra il 23 e il 24 all'1:00AM (del 24) nostrana si terrà il Business Segment Meeting, in cui verranno esposte nello specifico le strategie presenti e future dei singoli segmenti della Corp. Come ogni anno il primo segmento sarà Gaming, presenziato da Ryan. L'anno scorso fu questo:

Seguito poi da una fase di Q&A diretto.

Cosa ce ne frega vi chiederete?
Be' nulla o quasi... I numeri di PS già li sappiamo, e le prospettive quelle sono.
Resta da capire come questo secondo Meeting si incastra con lo Showcase che si pronostica avvenga quella settimana.

Per il resto potremmo sapere qualcosa in più su:
  • PS Production (post GT Movie e TM Series)
  • Qualcosa di più sui loro piani di investimento (potrebbero spendere due parole sui 130M investiti ad Agosto scorso).
  • Potremmo avere qualche aggiornamento sulle strategie live service, e sugli studi (visto che quello che sta accadendo dietro le quinte).

L’unica cosa che becca Grubb e’ lo showcase, se gli togliete pure quello e’ rovinato :unsisi:

Poi che ogni volta che lo dica, avvenga un evento catastrofico, e’ qualcosa da mettere sempre in conto.

Sony se fa veramente la settimana del 25 rompe le palle sia a Meta, sia a Microsoft. Ci spero veramente, voglio una Sony arrogante d'ora in poi.

Mentre la notte tra il 23 e il 24 all'1:00AM (del 24) nostrana si terrà il Business Segment Meeting, in cui verranno esposte nello specifico le strategie presenti e future dei singoli segmenti della Corp. Come ogni anno il primo segmento sarà Gaming, presenziato da Ryan. L'anno scorso fu questo:

Perché ancora non abbiamo una gif dell'entrata trionfale di Jimbo?

Ho riascoltato il segmento dedicato al Business, e a parte una leggera orchite ("the so called games with no end"), la parte sugli investimenti e i prospetti futuri e le sinergie può essere interessante quest'anno. Sono molto curioso di sentire che dirà.

E' che voglio vincere. La mia fede vacilla. :yeahmini:

Ma seriamente: se Grubb è così sicuro è perché c'è un imbeccata precisa. Lo stesso Robinson punta (per tramite di Konami) a fine Maggio. Quindi tutto sembra puntare lì.

Stando ai report non dovrebbe essere OW.
Forse Open Map, o forse Wide Linear. Ma non OW alla Spider-Man.
Sarebbe un peccato

Magari qualcosa di non esagerato, ma comunque esplorativo. Il setting delle campagne americane ci sta alla grande. :ahsisi:

Sarebbe un peccato

Magari qualcosa di non esagerato, ma comunque esplorativo. Il setting delle campagne americane ci sta alla grande. :ahsisi:
Personalmente preferisco un prodotto wide-lineare o ad open-map per Wolverine, non è un personaggio che mi fa impazzire in ottica traversal di un OW, diversamente da Spidey.

Sarebbe carino avere date per quei 4 o 5 titoli che sono nel limbo del 2023/2024
Una seconda metà dell'anno con
FF16 a giugno
Stellar Blade a luglio/agosto
Spidey a settembre
SH2 a ottobre
E uno tra Helldivers e Granblue a novembre sarebbe mooolto interessante :tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro