Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Boh per il gioco di Cory per me aspettano il prossimo anno :asd:
Anche per me... Ma se devo sognare voglio farlo in grande, avere in un unico show un Fantasy, una Space Opera, un gioco GiappoFeudale, e uno Superoistico sarebbe un blending discretamente godurioso :asd:

Anche per me... Ma se devo sognare voglio farlo in grande, avere in un unico show un Fantasy, una Space Opera, un gioco GiappoFeudale, e uno Superoistico sarebbe un blending discretamente godurioso :asd:
Hai dimenticato lo zombie game :trollface:

Hai dimenticato lo zombie game :trollface:
:barbieri::barbieri::barbieri:

Sto E3 (che tra l'altro tolto il pre show durava 70+ minuti, ed era in presenza) aveva come grande punto di forza anche la varietà lato First:
  • 2 Fantasy (GoW, TLG)
  • 1 SciFi (Detroit)
  • 2 Postapocalittici SciFi (DS e HZD)
  • 1 Postapocalittico Zombie (DG)
  • 1 Supereroistico (Spidey)

Dite che Bend è su Uncharted?
No Bend è su una Nuova IP.

Sto E3 (che tra l'altro tolto il pre show durava 70+ minuti, ed era in presenza) aveva come grande punto di forza anche la varietà lato First:
  • 2 Fantasy (GoW, TLG)
  • 1 SciFi (Detroit)

Che bomba di E3.

Si le annate 2015/2016 sono le migliori conferenze sony.
Quella del 2015 che si chiudeva con quella demo spettacolare di unchy :ohyess:

• 2 Fantasy (GoW, TLG)
  • 1 SciFi (Detroit)

Ma il Koji che venne presentato con la musica di Mad Max Fury Road?
Cavolo non la ricordavo, del resto quel film è una bomba anche per le musiche!

Ma il Koji che venne presentato con la musica di Mad Max Fury Road?
Cavolo non la ricordavo, del resto quel film è una bomba anche per le musiche!

Andrew House e Shawn Layden sapevano come presentare le cose con stile :asd:

• 2 Fantasy (GoW, TLG)
  • 1 SciFi (Detroit)

Di gran lunga l e3 migliore
Post automatically merged:

Sony

Per andare più nello specifico:

Sony per questo fiscale aveva in programma un capitale per Acquisizioni (di tutte le divisioni) di 5.1B di $.
A inizio nuovo fiscale tale capitale è stato ridimensionato e portato a 3.64B di $. (più che sufficienti per completare l'assorbimento di qualche studio mid-tier, tra quelli che conosciamo [Deviation a questo punto penso lo si possa depennare dalla lista]).

Al contempo hanno aumentato il Capex per il Fiscale per rafforzare gli investimenti sui contenuti della propria piattaforma (produzione, supporto, e investimenti) e per ammortizzare le spese (stanno ancora assorbendo i costi delle varie acquisizioni [soprattutto Bungie]).
Quindi questi riassesti sono dati anche da una necessita di risparmio secondo questo aspetto? Non mi stupirei, anche se mi dispiace molto per Deviation, che si è vista letteralmente togliere la terra sotto ai piedi dopo anni di lavoro incessante.

Quindi questi riassesti sono dati anche da una necessita di risparmio secondo questo aspetto? Non mi stupirei, anche se mi dispiace molto per Deviation, che si è vista letteralmente togliere la terra sotto ai piedi dopo anni di lavoro incessante.
Sì, probabilmente Sony ha svolto un ri-allocamento del budget di varia natura.
Alcuni studi si sono ridotti (MM, Deviation), altri sono stati chiusi in toto (PixelOpus).

Non so bene come sarà il futuro di Deviation ma penso che il progetto su cui erano sia da considerarsi archiviato, da vedere se ci sarà una nuova pre-produzione per qualcosa di nuovo, o se i rapporti si chiuderanno qui.

Certo dopo 3 anni (è dal 2021 che lavorano al progetto) deve essere stata una bella botta, mi vien da pensare che l'abbandono di Blundell a Settembre scorso fosse sintomatico che qualcosa non è andato.

1) Abbiamo perso l'occasione di vedere Cliffy in DS :sadfrog:
2) Ecco come ti può ridurre un fallimento (più di uno in realtà). Poveraccio. E non è il primo grosso nome che è disinnamorato del Game Development a seguito di fallimenti ripetuti.

Domani inizia il CHAOS :eucube:

Fatemi un corso di aggiornamento che negli ultimi giorni mi sono dato per disperso: il 25 potrebbe esserci il benedetto Showcase e domani, da bravi schizoidi, e fino al 24, stiamo qui ad aspettarci l’annuncio?
Corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro