Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aaaaah no no io parlavo in generale. Cioè vorrei vedere un RPG prodotto da Sony, RPG puro non Souls-like... Da chiunque anche un team esterno... Ma mi piacerebbe vedere un Team interno cimentarsi nel genere... Dubito che accadrà, ma mi piacerebbe molto.

Sui BP boh... Continuo ad avere il fortissimo sentore che stiano costruendo dalla base di DeS per fare qualcosa di proprietario. Ma è una sensazione di pancia.
Allo showcase lo vedremo. :unsisi:

Io continuo a sperare che sia una nuova ip, anche se souls-like. Che lascino stare DS.

Io continuo a sperare che sia una nuova ip, anche se souls-like. Che lascino stare DS.
In generale una nuova IP sarebbe meglio anche per me... E credo sarebbe più salutare per lo studio (visto che un DeS2 attirerebbe una quantità di odio incommensurabile).

Comunque l'idea di vederli mi fa davvero piacere. BP è uno studio su cui la curiosità è forte, e quel motore fa sbrodolare ogni volta che lo vedo.

screenshot_20230514_2kwfzw.jpg

deargod-dear.gif

In generale una nuova IP sarebbe meglio anche per me... E credo sarebbe più salutare per lo studio (visto che un DeS2 attirerebbe una quantità di odio incommensurabile).

Comunque l'idea di vederli mi fa davvero piacere. BP è uno studio su cui la curiosità è forte, e quel motore fa sbrodolare ogni volta che lo vedo.
Si, sono curiosissimo di vederli per la prima volta all'opera su qualcosa di nuovo.

Aaaaah no no io parlavo in generale. Cioè vorrei vedere un RPG prodotto da Sony, RPG puro non Souls-like... Da chiunque anche un team esterno... Ma mi piacerebbe vedere un Team interno cimentarsi nel genere... Dubito che accadrà, ma mi piacerebbe molto.

Sui BP boh... Continuo ad avere il fortissimo sentore che stiano costruendo dalla base di DeS per fare qualcosa di proprietario. Ma è una sensazione di pancia.
RPG puro non lo so, ma di certo mi aspetto il gioco che non mi farà rimpiangere troppo TES vi.

Chi dovrebbe farlo? E perché proprio ND? :morty:

Siamo nella settimana dell'annuncio. :morris2:

Si della prossima grossa catastrofe in america, cosi da rinviarlo. :draper:
Il lato positivo è che sappiamo cosa aspettarsi:
  • Guerra | Fatto
  • Pestilenza | Fatto
  • Conflitto (Popolare) | Fatto

Rimane Carestia.

Dopo di ché dovremmo esserci. Rottura del Settimo Sigillo, Apocalisse, etc. etc. etc. :sisi:

Il lato positivo è che sappiamo cosa aspettarsi:
  • Guerra | Fatto
  • Pestilenza | Fatto
  • Conflitto (Popolare) | Fatto

Rimane Carestia.

Dopo di ché dovremmo esserci. Rottura del Settimo Sigillo, Apocalisse, etc. etc. etc. :sisi:
Perfetto per il ritorno di Silent Hill. :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro