Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un paio di giorni prima di geoff. O un paio di ore.A sto punto... Leakategli tutto, se sapete cose.![]()
No ma seriamente. Se sanno cose, e hanno visto trailer, che scrupoli si fanno? Hanno paura?Un paio di giorni prima di geoff. O un paio di ore.
A me viene più facile pensare non sappiano una sega, di preciso. Anche perché se così non fosse dovrei arrovellarmi sul perché cose migliori di quelle viste non siano state mostrate e ci tengo a rimanere con solo un paio di problemi mentaliNo ma seriamente. Se sanno cose, e hanno visto trailer, che scrupoli si fanno? Hanno paura?![]()
Nel leak nvidia c'era Ratchet 2018 (il reboot ps4), non penso che li convenga aspettare ancora per un gioco only old-gen che ha giá 5 anni.Secondo me Ghost per i 3 anni.
Secondo me RatchetRemake è stato accandonato. Andranno diretti di Rift Apart (lo so, non ha senso come entry point, ma non fanno le cose con un senso).Nel leak nvidia c'era Ratchet 2018 (il reboot ps4), non penso che li convenga aspettare ancora per un gioco only old-gen che ha giá 5 anni.
Tanto di GoT porteranno la DC, possono aspettare ancora 1-2 anni
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Anche TLOU2 volendo.
Non credo che il disastro di TLOU1PC altererà i loro piani di publishing per l'IP (Port del 2/2DC, e Factions).Dubito. Andranno di reveal PS5, ma quella PC non penso si azzarderanno a parlarne prima di 1-2 anni dopo il disastro del primo. Tanto con la serie fuori dai maroni fino alla s2 possono stare tranquilli
È andato così male? Nonostante la serie?Non credo che il disastro di TLOU1PC altererà i loro piani di publishing per l'IP (Port del 2/2DC, e Factions).
E' andato decentemente a livello commerciale (370K in 1 mesetto), è stato un disastro di ricezione critica e di pubblico almeno inizialmente. A ben ragione visto che era una truffa (con tanto di recensioni nascoste fino al post D1). Magari invece di lasciare a casa 30 anime a San Mateo, prendano chi ha dato l'"ok" a pubblicare il port, lo licenzino, e lo diffidino nelle assunzioni da altri studi. Così come consiglio personale a tempo perso.È andato così male? Nonostante la serie?
Ah si dei problemi enormi, ma ND stessa là pubblicato no?E' andato decentemente a livello commerciale, è stato un disastro di ricezione critica e di pubblico (a ben ragione visto che era una truffa. Magari invece di lasciare a casa 30 anime a San Mateo, prendano chi ha dato l'"ok" a pubblicare il port, lo licenzino, e lo diffidino nelle assunzioni da altri studi. Così come consiglio personale a tempo perso).
A livello di immaginario visivo spacca quel trailer, concordo. È che mi dà l'idea di essere sprecatissimo per un pvp multiplayer.A me il trailer di Marathon ispira parecchio, soprattutto lato artstyle e musiche. Peccato che il genere di gioco non mi faccia impazzire.
Comunque devo dire che non sono rimasto deluso più di tanto da questo showcase visto che avevo aspettative bassissime.
Da un po' ormai ho la consapevolezza che i giochi che vorrei io Sony non li fa più...![]()
Sony l'ha pubblicato. Non so chi in ND/Sony abbia dato l'ok a pubblicarlo. Ma chiunque sia andrebbe licenziato. Ma immagino non accadrà.Ah si dei problemi enormi, ma ND stessa là pubblicato no?
Bungie non può fare single player. GaaS Multiplayer è la loro "evoluzione". Parole loro. Sia mai provare ad offrire varietà nell'offerta al di là del solito GaaS Shooter Coop.A livello di immaginario visivo spacca quel trailer, concordo. È che mi dà l'idea di essere sprecatissimo per un pvp multiplayer.
Pubblicato da Sony, sviluppato da NDAh si dei problemi enormi, ma ND stessa là pubblicato no?
ed è un vero peccato. Poi per carità loro i multiplayer li san fare ma ad esempio un marathon impostato come "anti-halo" (nome che ormai lascia il tempo che trova ma vabbèBungie non può fare single player. GaaS Multiplayer è la loro "evoluzione". Parole loro. Sia mai provare ad offrire varietà nell'offerta al di là del solito GaaS Shooter Coop.
No vorrei capire chi cacchio è il pazzo che ha sviluppato sto porting.Sony l'ha pubblicato. Non so chi in ND/Sony abbia dato l'ok a pubblicarlo. Ma chiunque sia andrebbe licenziato. Ma immagino non accadrà.
Che smacco!Pubblicato da Sony, sviluppato da ND
Si parlava di un porting realizzato dagli Iron Galxy, ma hanno smentito e dichiarato che era tutto interno a ND