Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi ricordate l'ipotesi di GTAVI ad aprire lo Showcase? :segnormechico:

No vorrei capire chi cacchio è il pazzo che ha sviluppato sto porting.
Se i Nd sarei molto deluso
Post automatically merged:

Che smacco!

Ma non è che magari i Nd non fossero pronti? E che non volessero farlo uscire?
Non erano assolutamente pronti e il porting non era finito, ma sono stati costretti a buttarlo fuori per la concomitanza della serie

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicato da Sony, sviluppato da ND
Si parlava di un porting realizzato dagli Iron Galxy, ma hanno smentito e dichiarato che era tutto interno a ND

IG ha dato supporto esterno, ma sì il grosso del lavoro è tutto di ND.

Ah ecco! mi sembrava troppo strano il titolo bungie con più view di spiderman, ora spiegati i motivi. Come fa sempre EA, esempio con B1 30 milioni in due giorni ma tutto adv.

Ah ecco! mi sembrava troppo strano il titolo bungie con più view di spiderman, ora spiegati i motivi. Come fa sempre EA, esempio con B1 30 milioni in due giorni ma tutto adv.
Sì infatti i numeri su PS sono molto più meh. 300K, e 10K Like.

Vi ricordate l'ipotesi di GTAVI ad aprire lo Showcase? :segnormechico:
Nella mia mente allo show ci potevano essere cose incredibili, davvero. L’attesa di 2 anni, il quasi accordo della ms con activion e questo esatto periodo in cui stai vendendo per la prima volta la ps5 come si deve e senza problemi di scorte, mi dava quasi la certezza che volessero andare all in e spaccare culi.

C’era realmente 1 possibilta’ su 100 che andasse male.

Ma stai tranquillo che la prossima volta comunque staro’ hyppato per un nuovo evento, perche non mi faccio buttare giu dal fato malevolo :unsisi: Fancu’.

Ultima modifica:
Non erano assolutamente pronti e il porting non era finito, ma sono stati costretti a buttarlo fuori per la concomitanza della serie

Voi non avete idea delle conseguenze che avrà sta serie di merda.

Nella mia mente allo show ci potevano essere cose incredibili, davvero. L’attesa di 2 anni, il quasi accordo della ms con activion e questo esatto periodo in cui stai vendendo per la prima volta la ps5 come si deve e senza problemi di scorte, mi dava quasi la certezza che volessero andare all in e spaccare culi.

C’era realmente 1 possibilta’ su 100 che andasse male.

Ma stai tranquillo che la prossima volta comunque staro’ hyppato per un nuovo evento, perche non mi faccio buttare giu dal fato malevolo :unsisi: Fancu’.
Devo dire che a parte i TGA22, hype per uno Show non ne ho più dal 2020 purtroppo. Speravo che lo Show di ieri potesse essere una ripartenza ed un nuovo Future of Gaming, ma è stata la roba peggiore dell'ultimo lustro e forse più.

Era da una vita (forse addirittura il 2013) che non vedevo uno scollamento così forte tra il Target a cui si rivolgeva la Conferenza e il Target Reale di Utenza che ha seguito la Conferenza. Come cercare di vendere carne ai vegani.

Di decente ci rimangono solo gli state of play dei partner giapponesi :asd: Che finaccia, dopo aver infamato i sop per anni :asd:

Manco nell'era dei Move dove House ci propinava con fierezza 10 minuti di Wonderbook un pattume simile

Mmmmmmh in quel caso lo nascondi molto bene.

:morty:
Mi piace la nostra community (tutta). Mi diverte vedere il forum in subbuglio, il caos e le attese. E continuerò a farlo, anche al prossimo SoP o Showcase... Ma ammetto di essere un po' stanco di sta Sony e forse dell'industria tutta e la visione che sta proponendo del futuro.

Mi piace la nostra community (tutta). Mi diverte vedere il forum in subbuglio, il caos e le attese. E continuerò a farlo, anche al prossimo SoP o Showcase... Ma ammetto di essere un po' stanco di sta Sony.
Guarda, io mi trovo nella stessa identica situazione. Lo menzionai anche a inizio anno nel topic dei nostri most wanted. A me piace frequentare questa sezione, ma ho notato che questa gen sto spostando gran parte dei miei acquisti su altre piattaforme e mi sento molto provato dall'ecosistema playstation. È da Cyberpunk che gioco soprattutto su PC e commento nei topic PS :asd:

Mi piace la nostra community (tutta). Mi diverte vedere il forum in subbuglio, il caos e le attese. E continuerò a farlo, anche al prossimo SoP o Showcase... Ma ammetto di essere un po' stanco di sta Sony e forse dell'industria tutta e la visione che sta proponendo del futuro.
E' indubbiamente un periodo duro da accettare ma prima o poi si risalirà. I cambiamenti arrivano sempre nel bene e nel male.
Fortunatamente ancora ci possiamo ancorare a qualcosa di bello nel frattempo, sperando passi presto la tempesta.

A chi lo dici, guarda...

Guarda, io mi trovo nella stessa identica situazione. Lo menzionai anche a inizio anno nel topic dei nostri most wanted. A me piace frequentare questa sezione, ma ho notato che questa gen sto spostando gran parte dei miei acquisti su altre piattaforme e mi sento molto provato dall'ecosistema playstation. È da Cyberpunk che gioco soprattutto su PC e commento nei topic PS :asd:
Ma ti capisco, parlando per me (non parlo solo di Sony):
  • GaaS su GaaS
  • Rincari di tutto
  • Valanghe di studi chiusi e progetti che nascono morti.
  • Guerre di Acquisizioni
  • NFTs (chef kiss)
  • Pochissime Nuove IP
  • Pochissima spinta della VR.
  • Pochissima spinta grafico tecnica

Non so a me sta Gen sta facendo un pelino raccapriccio al terzo anno di vita.

Brutto da dire, visto che ci sono esseri umani dietro, ma egoisticamente spero che l'intero blocco di progetti presentato floppi male (anche nella ricezione della stampa), e dopo sto show patetico ci infilo anche TLOUFactions 2.

Brutto da dire, visto che ci sono esseri umani dietro, ma egoisticamente spero che l'intero blocco di progetti presentato floppi male (anche nella ricezione della stampa), e dopo sto show patetico ci infilo anche TLOUFactions 2.
Ma tanto pure quello verrà presentato di merda e non rifinito visto che li dentro l'umore starà a zero, questi stanno drenati per via del porting osceno su PC, ancora hotfix stanno rilasciando, hotfix.

Ma ti capisco, parlando per me (non parlo solo di Sony):
  • GaaS su GaaS
  • Rincari di tutto
  • Valanghe di studi chiusi e progetti che nascono morti.
  • Guerre di Acquisizioni
  • NFTs (chef kiss)
  • Pochissime Nuove IP
  • Pochissima spinta della VR.
  • Pochissima spinta grafico tecnica

Non so a me sta Gen sta facendo un pelino raccapriccio al terzo anno di vita.
Sono d'accordo ma un anno lo devi levare, questo è come se fosse il secondo anno non il terzo, causa covid e crisi varie.
Motivo per cui i crossgen hanno perdurato più del solito ad esempio.
Non è una giustificazione è semplicemente la realtà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro