Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sisi avevo capito ma PAURA

Iniziate a sperare realmente che ci sia una nuova IP in lavorazione li dentro e che il suo ego di merda inizi a scendere altrimenti sai che risate.
In ND? Tra il remake di TLOU, Factions, probabile port pc di TLOU2... si, di tempo ne hanno per una nuova IP

Ma a capo dei PS Studios doveva finirci un Evan Wells o Cristophe Balestra se non se ne fosse andato :asd:

Ovvero i presidenti del tuo studio che non solo srotolano il càzzo in testa all'industria quando vogliono ma che hanno raddrizzato anche un titolo con un travaglio come Uncharted 4... ma chi più di loro aveva la caratura di ricoprire quella posizione? :asd:

Invece ora Evan Wells probabilmente deve pure stare ad ascoltare cosa dice il tossico
Oppure doveva restarci chi i PS Studios nel bene e nel male li ha cresciuti, e ci ha sviluppato dentro sin da PS1. Uno che videogioca, e che ha detto apertamente 2 mesi fa che un futuro dominato da GaaS è un futuro noioso.

In ND? Tra il remake di TLOU, Factions, probabile port pc di TLOU2... si, di tempo ne hanno per una nuova IP
Pensa quando verrà annunciato il loro nuovo gioco e sarà TLOU3 :eucube:

Oppure doveva restarci chi i PS Studios nel bene e nel male li ha cresciuti, e ci ha sviluppato dentro sin da PS1. Uno che videogioca, e che ha detto apertamente 2 mesi fa che un futuro dominato da GaaS è un futuro noioso.
Certamente. Io parto dal momento in cui un essere inebriato dal denaro ha deciso di cambiare

Ricordatevi sempre che:

"E sord fanno venì 'a vista pur a 'e cecate"

Puoi essere fan dei singleplayer quanto ti pare, ma se sei a capo di un'azienda come PlayStation e il mercato chiede Gaas, tu gli darai i gaas. È vero che sono arrivate parecchie batoste e progetti fallimentari e ora pare che molti stiano di nuovo puntando ai single player (tipo EA), ma decisioni del genere non le hanno prese certo ieri e Sony comunque ha tanta roba singleplayer in sviluppo (so che con l'ultimo showcase è parso il contrario, ma sappiamo tutti che c'è molto da svelare :asd: )

"Forzato"? E' quello che vuole lui e il suo ego di merda.
Nelle dichiarazioni dopo l'uscita di TLOU2 se non ricordo male diceva "si farà se c'è qualcosa da raccontare", non era perciò scontato continuasse. Dopo il remake, il gaas, la serie tv... ho paura che sia Sony stessa a forzarli a spremere TLOU

Perchè dire no?
Un intera gen fossilizzati su TLOU? Porca troia la rovina di ND insomma.
Nelle dichiarazioni dopo l'uscita di TLOU2 se non ricordo male diceva "si farà se c'è qualcosa da raccontare", non era perciò scontato continuasse. Dopo il remake, il gaas, la serie tv... ho paura che sia Sony stessa a forzarli a spremere TLOU
E' questo il punto, non è Sony che lo forza disse le stesse cose dopo il primo e ci ha tirato fuori il sequel in quel modo impeccabile :ohyess: è lui in primis che vuole farlo TLOU3, poi già s'era gonfiato il petto prima ora con la serie tv? Apriti cielo proprio.

Se il prossimo gioco di ND fosse TLOU3 (non lo sarà) mi soft-banno (banalmente non posto, salvo per Moderazione) per una settimana. Promesso.

Più passa il tempo più me ne convinco, forzato alla MGS V
C'è più genuinità in MGS5 che in TLoU3 :asd:

Ricordiamo che Naughty Dog iniziava la generazione PS3 dicendo di non chiedere J&D perchè loro avevano come obbiettivo di creare un'IP a generazione ripartendo sempre da 0 :asd:
Post automatically merged:

Se il prossimo gioco di ND fosse TLOU3 (non lo sarà) mi soft-banno (banalmente non posto, salvo per Moderazione) per una settimana. Promesso.
Ma in futuro TLoU3 ci sarà, la tua scommessa è se sia il prossimo in pipeline o meno? :asd:

E come farai a resistere se dovesse entrare nel vivo l'appello al CAT o il processo tra Microsoft e FTC! :asd:

C'è più genuinità in MGS5 che in TLoU3 :asd:

Ricordiamo che Naughty Dog iniziava la generazione PS3 dicendo di non chiedere J&D perchè loro avevano come obbiettivo di creare un'IP a generazione ripartendo sempre da 0 :asd:

Ma in futuro TLoU3 ci sarà, la tua scommessa è se sia il prossimo in pipeline o meno? :asd:
Già venuta meno con la scorsa gen

Già venuta meno con la scorsa gen
Però conta che TLoU è uscito praticamente a cavallo con PS4 quindi con un'operazione di taglia e cucito, le buone intenzioni filano...

Poi insomma gli equilibri là dentro son cambiati e il resto è storia...

Insomma saran pure 400 ma tra Part 1 e il port su PC, del tempo a mio modo di vedere lo stan buttando :asd:

Eppure sono uno studio grosso, forse il più importante per Sony
Certo... e chi li dirige ora prende ordini da quello uscito dallo studio che ha sempre succhiato il buco del culo della dirigenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro