Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì sarebbe incredibile, una di quelle giornate per cui vale la pena stare connessi ad internet.
Ma ovviamente non accadrà :asd:
Prima o poi però dovrà accadere.
E questo è già qualcosa :asd:

Prima o poi però dovrà accadere.
E questo è già qualcosa :asd:
Sì... Come il DLC di ER.......

senior-man-sitting-on-bench.jpg

Deep Black Showcase. E già sarebbe più emozionante di come Sony annuncia la propria roba.

In quella foto (inizio 2023) avevo 12 anni. Stavo aspettando il DLC di ER da 6 mesi.
In effetti pensandoci, la release di un’espansione (così come per Phantom Liberty) così tanto distante dalla release del titolo main, non è una roba che si vede spesso.

Dai, ti finisci FFXVI, un revamp su Cyberpunk + DLC, qualche rollercoast in PSVR2 ed ecco arrivato a Shadow of the Erdtree.

In effetti pensandoci, la release di un’espansione (così come per Phantom Liberty) così tanto distante dalla release del titolo main, non è una roba che si vede spesso.

Dai, ti finisci FFXVI, un revamp su Cyberpunk + DLC + qualche rollercoast in PSVR2 ed ecco arrivati a Shadow of the Erdtree.
L'unica roba che sopporto poco, ma non solo su FROM, è il silenzio. Posso aspettare 2-3-5 anni per un gioco, nessun problema ma mi piace sapere "a che punto siamo". Nel caso di ER la cosa è più folle visto che parliamo di un DLC con quasi 2 anni, nel caso di Sony (e altri studi di sviluppo) è solo... Noia... Noia di non avere nulla di nuovo di cui parlare se non stare qua (al decimo anno di fila) a fare teorie su cosa sviluppa BP, cosa sviluppa ND, cosa sviluppa la mamma di Jimbo.

L'unica roba che sopporto poco, ma non solo su FROM, è il silenzio. Posso aspettare 2-3-5 anni per un gioco, nessun problema ma mi piace sapere "a che punto siamo". Nel caso di ER la cosa è più folle visto che parliamo di un DLC con quasi 2 anni, nel caso di Sony (e altri studi di sviluppo) è solo... Noia... Noia di non avere nulla di nuovo di cui parlare se non stare qua (al decimo anno di fila) a fare teorie su cosa sviluppa BP, cosa sviluppa ND, cosa sviluppa la mamma di Jimbo.
almeno pragmata un modo carino di comunicare lo ha inventato :asd:

Basterebbe anche una via di mezzo tra un annuncio ~4 anni prima (Tlou2) e il niente.
Così è tremendo

Idem, il silenzio è davvero insopportabile. Un conto è un annuncio 4/5 anni prima della release (che in confronto ad ora mi andrebbe bene lo stesso), ma un altro è se durante i lavori mi dai degli aggiornamenti, mi tiri fuori un mini teaser per dire “oh siamo sul pezzo eh”. Poi che i tempi di sviluppo dei AAA si siano dilungati ok, ed ecco che ritorno con la mia crociata dei AA o DLC, ecc… per lo meno si riempierebbero quei periodi lunghi senza titoli di uno studio. Perché se Insomniac in questa gen sta dando, non posso credere che sia l’unico first team che abbia della roba pronta. Ora capisco ND (per fare un esempio), ma TUTTI gli altri sono veramente così indietro? Cazzo è successo? Hanno dato a Bungie i poteri di Hellraiser e ha fatto secchi tutti i progetti in sviluppo? C’è un via di mezzo dai..

In 10 anni hanno fatto uscire l'originale, la remastered dell'originale, il seguito e il remake dell'originale. Hanno saturato la uallera con un franchise in 3 secondi, ci credo che la gente dice basta (senza contare la serie tv).
mj-laughing.gif00ayf.gif

In 10 anni hanno fatto uscire l'originale, la remastered dell'originale, il seguito e il remake dell'originale. Hanno saturato la uallera con un franchise in 3 secondi, ci credo che la gente dice basta (senza contare la serie tv).

Ma va, con un annuncio di tlou 3 esploderebbe l'internet altro che basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro