Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se sale Druckmann almeno ND si libera dal tiranno e quantomeno zaza e solid la smettono di fare mobbing, è un win win

Un sogno nel cuore : luca goty

È ad interim. Normalissimo quando ruoli apicali vengono lasciati vacanti senza un sostituto pronto.

Torno a giocare a Resident evil 4, al ritorno voglio vedere Bloodborne 2

Chissà che hanno trovato nel databresch per una dimissione così lampo :sowhat: ma la sua bellissima lousie che fine fa?

Però se non hanno neanche un nome non sembra una cosa improvvisata?
Be' se non hai un nome sotto mano metti una delle alte sfere della Corp (Totoki è PRESIDENTE e COO di Sony tutta, un po' come il fu Kaz Hirai [che era CEO e Presidente]). Probabilmente si farà almeno uno (o due) fiscali per scegliere il sostituto e poi tornare al suo ruolo.

Ho la sensazione (a pelle) che quei 25M di target verranno presto ridimensionati.

sto volutamente evitando di pensare a chi prenderà il suo posto perché si rischia qualcuno pure peggio. ma per stasera si gode :ivan:

Be' se non hai un nome sotto mano metti una delle alte sfere della Corp (Totoki è PRESIDENTE e COO di Sony tutta, un po' come il fu Kaz Hirai [che era CEO e Presidente]). Probabilmente si farà almeno uno (o due) fiscali per scegliere il sostituto e poi tornare al suo ruolo.
Bisogna capire cosa farà nel mentre

A naso mi aspetto qualche scandalo grosso su ryan venire fuori. Mi sembra troppo repentina sta cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro