Se sale Druckmann almeno ND si libera dal tiranno e quantomeno zaza e solid la smettono di fare mobbing, è un win win
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unica cosa che non faranno mai è mettere un Giapponese, anche il primo occidentale che passavi di lì a portare le pizze, ma un Giapponese non lo metteranno mai, purtroppo.
Però se non hanno neanche un nome non sembra una cosa improvvisata?Totoki è un interinale. E' lì solo per la selezione del nuovo CEO. Si occuperà del passaggio nell'interregno.
Sul fatto che ormai Sony sia una società Giapponese solo d'origine da anni.e su quale teoria questa cosa?
18 persone hanno il potere in Sony nelle varie divisioni, 15 sono giapponesi.
Be' se non hai un nome sotto mano metti una delle alte sfere della Corp (Totoki è PRESIDENTE e COO di Sony tutta, un po' come il fu Kaz Hirai [che era CEO e Presidente]). Probabilmente si farà almeno uno (o due) fiscali per scegliere il sostituto e poi tornare al suo ruolo.Però se non hanno neanche un nome non sembra una cosa improvvisata?
Se sale Druckmann PlayStation è finita.Se sale Druckmann almeno ND si libera dal tiranno e quantomeno zaza e solid la smettono di fare mobbing, è un win win
Bisogna capire cosa farà nel mentreBe' se non hai un nome sotto mano metti una delle alte sfere della Corp (Totoki è PRESIDENTE e COO di Sony tutta, un po' come il fu Kaz Hirai [che era CEO e Presidente]). Probabilmente si farà almeno uno (o due) fiscali per scegliere il sostituto e poi tornare al suo ruolo.
Quanti anni pensi di giocare a RE4 ?Torno a giocare a Resident evil 4, al ritorno voglio vedere Bloodborne 2
16-19.Ho la sensazione (a pelle) che quei 25M di target verranno presto ridimensionati.
Se la ragione poi è la saudade dell'EuropaA naso mi aspetto qualche scandalo grosso su ryan venire fuori. Mi sembra troppo repentina sta cosa