MiticAlex
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fixed2030..forse!
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fixed2030..forse!
Avevo cercato online ed avevo visto 10 mil, cambia poco, 10 mil in 2 anni Vs 8,5 mil in meno di uno, non è vendere peggio, il contrario semmai.Forbidden West non ha superato i 10 milioni, ha superato gli 8,5.
TLOU 2 non è un flop, possibile che per voi o successo o flop?E quindi non capisco perché tlou 2 in 3 anni sui 10 milioni è un flop perché il primo in 10 anni ha venduto di più![]()
Così tanto orma costano i giochi????200-220 Milioni.
Non so dove hai preso la cifra, ma non è che tutto ciò che genera va a Sony, tra tasse, negozianti ecc.. È un po' come al cinema, se costa 100 fare un film non ti basta fare 101 per andare in attivo.175.000.000 IN 24 ore, Sony is doomed![]()
I gaas o floppano malissimo visto che costa tanto farli e specialmente mantenerli, o se di successo possono generare miliardi, guarda fornite, gta5 online, genshing ecc..E questi pensano di fare gli stessi numeri coi gaas?![]()
? Anche pagandolo 0, a Sony arriva il full price.![]()
Il problema è che non ricordo GaaS che ce l'hanno fatta che produttivamente esistano solo perchè volevano guadagnare a basso prezzoI gaas o floppano malissimo visto che costa tanto farli e specialmente mantenerli, o se di successo possono generare miliardi, guarda fornite, gta5 online, genshing ecc..
Il problema è azzeccato, 1 su 1000 c'è la fa
Ma i gaas di sony non rientrano in quella categoria che dici, basti dire che stanno spendendo la metà circa dei loro investimenti per i gaas, insomma tanti, tanti soldi, da vedere se li riavranno mai però.Il problema è che non ricordo GaaS che ce l'hanno fatta che produttivamente esistano solo perchè volevano guadagnare a basso prezzo
Anzi i GaaS nati perchè dovevan inseguire quell'utenza son tutti morti, forse giusto Apex ha tirato in barca qualcosa ma pure lui ora si è spento![]()
Ma se Jim Ryan in pubblica piazza ha detto esplicitamente ne produciamo 12 e almeno 1 o 2 funzioneranno. Più esplicito di cosìMa i gaas di sony non rientrano in quella categoria che dici, basti dire che stanno spendendo la metà circa dei loro investimenti per i gaas, insomma tanti, tanti soldi, da vedere se li riavranno mai però.
Ma sotto le attese tue o quelle di sony?TLOU 2 non è un flop, possibile che per voi o successo o flop?
Ha venduto però molto meno delle attese.
5 mil al lancio, facendo il botto, il problema è che poi ha venduto pochissimo, altri 5 mil in 2 anni, nonostante il prezzo stracciato.
Il primo su una console al tramonto ha fatto 7 mil in meno di un anno, ed 1 mil al lancio su ps4, in altri 3 anni ha fatto altri 9 milioni, e negli altri 6 che tu dici altri 10 milioni.
Capisci che quindi dopo una partenza super il 2 sia andato molto sotto le attese?
Si spera per Sony che il remastered faccia 10/15 mil?
La vedo difficilissima, anche con la serie.
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Così tanto orma costano i giochi????
Per lui ovvioMa sotto le attese tue o quelle di sony?Visto che hai iniziato tu la discussione su quanto fosse andato malissimo (rispetto al primo) e di quanto fosse insoddisfacente lato vendite. Allora ho rilanciato chiedendo se con questi fumosi criteri anche un forbidden west fosse un gioco sotte la aspettative o meno e non ho ricevuto risposta
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Siamo al punto che vendere 10 milioni e passa è considerabile essere sotto le attese perchè o asfalti quanto fatto precedentemente o sei una delusione, che lo trovo francamente assurdo. Riparliamone tra 6/7 anni del totale delle vendite, che sti paragoni considerando periodo diversi e situazioni diverse lasciano il tempo che trovano se non per inutile allarmismo o pessimismo cosmico che regna sovrano un po' qua dentro, complice anche il silenzio di sony.
fixedIl problema coi GAAS è che esistono
Questa è decisamente una stronzatafixed