Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ormai la mia pace interiore l’ho raggiunta.

Possono anche non mostrare nulla, ho più hype per le vostre ipotetiche (e alquanto probabili) delusioni.
Cioè sono arrivato a quel punto drammatico della mia vita in cui mi divertirei di più a leggere le vostre crisi isteriche.
Che fallito.

So che potrebbe essere solo una mia considerazione personale,però non so...non sono super hypato per il prossimo ghost 2 per via del contesto e del potenziale gameplay,non voglio dire che non sarà un titolo super solido e che non lo giocherò (il primo l'ho platinato finendo anche l'espansione)ma sento proprio il desiderio e la voglia di essere sorpreso con un nuovo titolo con un grosso budget ma con un contesto un pó più fresco e meno battuto da altri negli ultimi tempi

Tanto scopriremo la qualità dell'evento, salvo pesanti leak, dal primo titolo che verrà mostrato. Quello ormai è un grosso indicatore della qualità generale degli eventi sony. :sisi:

Cmq l'idea di un unchy piratesco con Sir Francis (che immagino con le stesse identiche fattezze di Nathan) mi gasa un botto, avete avuto una buona intuizione :sisi:
Uno con la figlia/figli, comprimari protagonisti etc...boh. Mi sembrano invece premesse abbastanza noiosette/scontate.

Dopo la schifezza dell'anno scorso uno show con Astro, Ghost 2, RE e/o MH, e il gioco BP sarebbe oro colato (e non mi aspetto di venire accontentato visto come è andato lo scorso). Spiace per Cory e soci ma l'importante è che l'highlight non sia roba come un gameplay reveal di concord e tanti saluti.

Aspettarsi Cory e ND quest’anno è farsi del male da soli… forse, forse, ci sarà SP con GOT2, e manco quello è scontato. Il resto sarà in linea con lo scorso anno: gaas, trailer di film e port PC più qualche indie. Per i Santa Monica e ND ci rivediamo l’anno prossimo con un teaser.
siamo preparati al peggio tanto. Uno show stile 2023 non ci farà più così tanto male
Al massimo ci farà soffrire, arrabbiare ma la delusione non sarà simile a quella dello scorso anno
Credo
Post automatically merged:

Il nuovo Uncharted sarà un reboot totale, sempre con Nathan sviluppato da Visual Arts. I Bluepoint sono su uno spin off su Atreus nella mitologia egiziana che si intreccierà con il prossimo Gow main dei santa Monica con Kratos verso l Asia aprendo ad uno nuovo scenario per la serie, saga finale totale multimitologie centrica aka guerre tra dei. Nel frattempo Cory ha tirato su il suo progetto sci fi con ispirazione mandaloriana e i ND il loro epic fantasy tolkeniano con narrativa a metà tra il loro modus operandi e quella tipica dei souls. I SP buttano fuori Ghost 2 nuovo protagonista e nuovo periodo, territorio esteso a tutto il Giappone
Troppo banale... scontato :hype3:

Ma cosa gli costa almeno un teaser in CGI? COSA?
🚫 sognare con Sony

Ghost of Tsushima 2 siiii :bruniii: :ivan:
Gran rischio che durante l evento non me lo riesca a godere perché condividerà spazio con Concord/Fairgames/destiny 2

Ultima modifica:
Non voglio crederci ad Ashong però diamine se veramente il fulcro di tutto sarà Ghost 2, non hanno capito nulla dallo scorso anno.

Ho sempre sostenuto che questa volta tutti dovrebbero essere presenti, sotto qualsiasi forma, logo/teaser/gameplay/annuncio
Tanti mi hanno risposto: eh, tutti non potranno essere presenti
Che è vero, la mia era una esagerazione, tutti tutti non sarebbero mai presenti neanche nei sogni più bagnati
Oggi si mormora di qualcuno che probabilmente non ci sarà e si parla di aspettative sottozero
Da un estremo all'altro è un attimo
:sowhat:

Che poi con tutto il bene, bravi i Sucker Punch, anche curioso di vederlo Ghost 2...ma non sono i Naughty Dog o i Santa Monica, giocano categorie diverse.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non scherziamo, gli SSM almeno con un teaser ci devono essere

Negli ultimi due anni praticamente ha dare un senso a PS5 sono stati third e second party :asd:

Non scherziamo, gli SSM almeno con un teaser ci devono essere

Negli ultimi due anni praticamente ha dare un senso a PS5 sono stati third e second party :asd:
Sony deve ringraziare che Nintendo non è una diretta concorrente (fanno un campionato a parte) e che la concorrenza non esiste, perché altrimenti per come sta approcciando sta gen meriterebbe tante badilate sul viso.

Anche a livello comunicativo sta sbagliando molto, ma tanto gli altri fanno sempre peggio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

2 cose:
  • Ashong non è il Re delle Fonti, e lui stesso ha sottolineato che è una sua sensazione. Non sa se ci sarà o meno. Non partite in decima.
  • SMS ha rilasciato un nuovo "prodotto" ai TGA (6 mesi fa), quindi la sua assenza non è nemmeno così folle. Si rosica perché Cory è dal 2021 (3 anni fa) che teasa il suo nuovo progetto, ma fino a fine 2022 il team produttivo era su Ragnarok, aggiungici un anno per Valhalla, e boh. Non è detto che siano così pronti a mostrarlo.

Speriamo ovviamente.

2 cose:
  • Ashong non è il Re delle Fonti, e lui stesso ha sottolineato che è una sua sensazione. Non sa se ci sarà o meno. Non partite in decima.
  • SMS ha rilasciato un nuovo "prodotto" ai TGA (6 mesi fa), quindi la sua assenza non è nemmeno così folle. Si rosica perché Cory è dal 2021 (3 anni fa) che teasa il suo nuovo progetto, ma fino a fine 2022 il team produttivo era su Ragnarok, aggiungici un anno per Valhalla, e boh. Non è detto che siano così pronti a mostrarlo.

Speriamo ovviamente.

Animated GIF

Che poi sarebbe tragicomico se il rumor su Got 2 tutt'altro che vicino si rivelasse vero :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro