Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
200.gif
All'epoca non so, non mi attiravano, li odiavo :rickds:

BUT sto riattaccando la PS3 (se ancora funziona) ad un tv random per giocarmi R&C Nexus, chissà che non ci scappino GOW1/2

Non solo ho giocato il 3, ma l'ho amato follemente, all'epoca per me era un fetish sto gioco :asd:

Se un giorno dovessi realmente listare le mie falle videoludiche, verrei permabannato.
Un giorno chissà, potrebbe nascere un contest :chris:
Tanto per curiosità per caso hai giocato tutti i tre giochi del maestro?

A chi non ha giocato GOW 2 dovrebbe essere vietato l'ingresso in questo thread :phraengo:

Recuperate prima di subito :phraengo:

Adesso capisco perchè consideri Druckcoso migliore di Cory :draper:
Il grosso del merito di GoW2 va ai due combat designer che infatti poi lasciarono (uno dopo GoW2 ed un altro all'inizio dello sviluppo di GoW3, se non erro). GoW3 rimane comunque un buon action. Ascension è quello mediocre.

Ma non mi attirano proprio :sadfrog:.

Non come mi ha appassionato GoW 2018.

Ma hai giocato il primo e il terzo saltando proprio il migliore :sadfrog:

No vabe, se non ti garba "c'è poco da fa", però per quanto concerne la trilogia originale il 2 è quello più ben bilanciato per quanto riguarda la sua natura action/adventure (persa quasi completamente col 3) ed ha almeno un paio di boss da paura.
Rispetto al primo c'è stato un balzo enorme in tutti gli aspetti, lo reputo un must have che non dovrebbe mancare nel backlog di nessuno.

Ma io sono abbastanza fanboy di GoW2 quindi non mi riesce proprio di non parlarne bene :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro