All'epoca non so, non mi attiravano, li odiavo

BUT sto riattaccando la PS3 (se ancora funziona) ad un tv random per giocarmi R&C Nexus, chissà che non ci scappino GOW1/2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'epoca non so, non mi attiravano, li odiavo
Però hai giocato il 3All'epoca non so, non mi attiravano, li odiavo![]()
Rimedia...BUT sto riattaccando la PS3 (se ancora funziona) ad un tv random per giocarmi R&C Nexus, chissà che non ci scappino GOW1/2
cos cos cos???Io Gow 2 e 1 mai giocati
=>![]()
Anche io ho iniziato la saga col 3 al D1 ai tempiAll'epoca non so, non mi attiravano, li odiavo
BUT sto riattaccando la PS3 (se ancora funziona) ad un tv random per giocarmi R&C Nexus, chissà che non ci scappino GOW1/2
Io mi sono redento peròmeritate l'inferno
Non solo ho giocato il 3, ma l'ho amato follemente, all'epoca per me era un fetish sto giocoPerò hai giocato il 3![]()
Se un giorno dovessi realmente listare le mie falle videoludiche, verrei permabannato.cos cos cos???
vatti a nascondere
Io ho giocato solo l'1 e il 3Io Gow 2 e 1 mai giocati
=>![]()
Tanto per curiosità per caso hai giocato tutti i tre giochi del maestro?Non solo ho giocato il 3, ma l'ho amato follemente, all'epoca per me era un fetish sto gioco
Se un giorno dovessi realmente listare le mie falle videoludiche, verrei permabannato.
Un giorno chissà, potrebbe nascere un contest![]()
hai perso il migliore della trilogia (sempre ad opera del mitico Cory)Io ho giocato solo l'1 e il 3![]()
L'1 mi ha lasciato ricordi indellebili, ricordo che all'epoca decisi di acquistarlo solo avendo visto in movimento il primo combattimento con l'Hydrahai perso il migliore della trilogia (sempre ad opera del mitico Cory)
Tanto per curiosità per caso hai giocato tutti i tre giochi del maestro?
il 2 ha degli scontri spettacolari, anche in termini di regiaL'1 mi ha lasciato ricordi indellebili, ricordo che all'epoca decisi di acquistarlo solo avendo visto in movimento il primo combattimento con l'Hydra
Adesso capisco perchè consideri Druckcoso migliore di Cory
Ti ucciderei, se non ti considerassi un padre per meNon solo ho giocato il 3, ma l'ho amato follemente, all'epoca per me era un fetish sto gioco![]()
Kratos non se li fa questi problemiTi ucciderei, se non ti considerassi un padre per me
Butta un occhio nel thread in sezione old, non sia mai dovessi davvero recuperarliAdesso capisco perchè consideri Druckcoso migliore di Cory![]()
Ma non mi attirano proprioA chi non ha giocato GOW 2 dovrebbe essere vietato l'ingresso in questo thread
Recuperate prima di subito![]()
Il grosso del merito di GoW2 va ai due combat designer che infatti poi lasciarono (uno dopo GoW2 ed un altro all'inizio dello sviluppo di GoW3, se non erro). GoW3 rimane comunque un buon action. Ascension è quello mediocre.Adesso capisco perchè consideri Druckcoso migliore di Cory![]()
Ma non mi attirano proprio.
Non come mi ha appassionato GoW 2018.