Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,623
Alle 16 twitter ps posta il tuo disegno.Vediamo alle 16, ma oggi puzza di giornata sbagliata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 16 twitter ps posta il tuo disegno.Vediamo alle 16, ma oggi puzza di giornata sbagliata.
King e Zaza che corrono nudi dopo aver visto GTA6 allo Showcase
Non spoilerare.Alle 16 twitter ps posta il tuo disegno.
Sembra Andria.![]()
Palese![]()
Sempre ammesso che tutta sta roba abbia un senso e io non mi sia creato un modo scemo per creare engagement nell'attesa dell'annuncio
Se intendi: "increase in losses from hardware mainly due to promotions" (se ho contato bene le righe):Visualizza allegato 14180
Ho capito male io o ps5 è ancora venduta in perdita? (secondo paragrafo, quinta riga)
Perché se fosse capirei il price cut che non arriva ma cazzo,mi sembra assurdo che dopo 4 anni di produzione ancora non si sia abbassato il prezzo della componentistica![]()
Madonna...qua la pro la sparano a 650Se intendi: "increase in losses from hardware mainly due to promotions" (se ho contato bene le righe):
Vuol dire che la vendita dell'hardware in promozione (i famosi Bundle a 400 e 450 con dentro anche un gioco) sono in perdita sì.
Zaza che ha disegnato accuratamente la box art di Horizon LegoVa be' voglio esagerare e praticamente darvi tutte le risposte (che già avete)
![]()
Quel CC a destra è chiaramente la caserma dei carabinieriVa be' voglio esagerare e praticamente darvi tutte le risposte (che già avete)
![]()
Quel CC a destra è chiaramente la caserma dei carabinieri