King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,865
Perché c’è scritto Oslo sulla maglia?
È il giocatore numero 23?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché c’è scritto Oslo sulla maglia?
A me quello in mezzo sembra lo skyline di milano e le palme sembrano degli exxegutor![]()
Versione DEFINITIVA
Non la aggiornerò oltre. Più di così vorrebbe dire dire le cose direttamente.
(ammesso che ci sia qualcosa da dire e non sia tutto una grossa trollata)
Questa è una interpretazione quanto meno interessante della mia arte. Noto del potenziale.Palesemente Rozzangeles con tanto di scritta Bollywood, le giostre dell'idroscalo a destra, le torri del CityLife al centro, via Montenapo sulla sinistra e il Planetario sullo sfondo.
in tutto questo non ho capito perché hai disegnato Los Angeles, ma tant'è
Avevo le idee ben chiare. Poi hai aggiunto in alto a destra quella specie di Dugtrio con una cannuccia impiantata sopra e ora mi sento perduto...![]()
Versione DEFINITIVA
Non la aggiornerò oltre. Più di così vorrebbe dire dire le cose direttamente.
(ammesso che ci sia qualcosa da dire e non sia tutto una grossa trollata)
Io oggi ho fissato un appuntamento su Unobravo per fingermi paziente alquanto grave e portare la sua opera.Avevo le idee ben chiare. Poi hai aggiunto in alto a destra quella specie di Dugtrio con una cannuccia impiantata sopra e ora mi sento perduto...
Cosa ti hanno fatto di male quelli di Unobravo?Io oggi ho fissato un appuntamento su Unobravo per fingermi paziente alquanto grave e portare la sua opera.
Vediamo.
"Dopo attente ricerche abbiamo trovato lo psicologo che fa per te"Io oggi ho fissato un appuntamento su Unobravo per fingermi paziente alquanto grave e portare la sua opera.
Vediamo.
I colori della squadra corrispondono alla bandieta norvegese e alla classe cavaliere mistico di DDPerché c’è scritto Oslo sulla maglia?
È il giocatore numero 23?
La fase 2 sta per iniziare![]()
Ogni volta che ti leggo e vedo l'avatar non riesco a prenderti sul serio.Ho la sensazione sotto pelle che qualcosa di grosso succederà presto.
Ogni volta che ti leggo e vedo l'avatar non riesco a prenderti sul serio.
Ho la sensazione sotto pelle che qualcosa di grosso succederà presto.
Avevo letto sotto le palleHo la sensazione sotto pelle che qualcosa di grosso succederà presto.