Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Egli è il Re dei Re allora.

Se Hulst mi da """MGS""" e Nishino mi da """BB""" allora la speranza divamperà.

Perchè mi fai questo, perchè mi illudi :stress:

Il 24 è un venerdì, direi altamente improbabile per uno showcase/sop.
Yes. Venerdì si può depennare. Mercoledì o Giovedì sono i giorni di uso comune. Venerdì si incastra male con le borse e con l'attenzione media del pubblico (stando a dati statistici).

Paramount Stock Falls on Report Sony Is 'Rethinking' $26 Billion Bid
Sony Group's stock price dropped last week and "that may have given them some pause, not to mention, of course, what is there's the continued deterioration of the environment we know so well, namely the cable ecosystem, all of which has led to what I am told is at least quote 'a rethinking' of the Paramount bid," Faber said. "That does not mean that there would not be some sort of bid potentially forthcoming, but will it be restructured?"
Sony may be revising its approach to possibly "take control of a NAI and therefore exert control over the combined company in that way," Faber suggested.

ma alla fine il rebus di Zaza lo abbiamo risolto? Non trovo l'immagine

ma alla fine il rebus di Zaza lo abbiamo risolto? Non trovo l'immagine
an.png

Versione DEFINITIVA

Non la aggiornerò oltre. Più di così vorrebbe dire dire le cose direttamente.

(ammesso che ci sia qualcosa da dire e non sia tutto una grossa trollata)

an.png

Versione DEFINITIVA

Non la aggiornerò oltre. Più di così, vorrebbe dire dire le cose direttamente.

non capisco solo se le soluzioni sono due quanti sono i punti interrogativi ma presumo sia inerente al topic :asd:

non capisco solo se le soluzioni sono due quanti sono i punti interrogativi ma presumo sia inerente al topic :asd:
La soluzione ammesso che esista è l'immagine, e i post di ieri (sui LEGO e dintorni). Ma probabilmente è solo un mano per tenervi impegnati e farmare engagement. Certo se fosse un tease, riguarderebbe Sony direttamente e/o i suoi giochi, altrimenti non sarebbe nel topic.

an.png

Versione DEFINITIVA

Non la aggiornerò oltre. Più di così vorrebbe dire dire le cose direttamente.

C'è pure il molo, con le palme e la ruota panoramica. Come fa a non essere GTA :sard:

Santa Monica? :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro