Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Hulst ancora lì sta? :asd:

Da un lato bene, la deriva Gaas a tutti i costi era una piaga.
Dall'altro lato male male male. Soldi e tempo buttati, team di sviluppo che rischiano di essere ridimensionati o chiusi, compromesso il pieno supporto ad una generazione. Jim Ryan ha fatto più danni della grandine.

Nei prossimi anni avremo più giochi ms in arrivo su ps5 che first party Sony, e c’è chi maledice Pippo e soci :sadfrog:

Da un lato bene, la deriva Gaas a tutti i costi era una piaga.
Dall'altro lato male male male. Soldi e tempo buttati, team di sviluppo che rischiano di essere ridimensionati o chiusi, compromesso il pieno supporto ad una generazione. Jim Ryan ha fatto più danni della grandine.
Eh ma con lui i guadagni sono aumentati!

Grazie al catzo ha aumentato tutto , giovato di tutta la roba gia in sviluppo e portato i giochi su pc

Ma Bluepoint non era al lavoro anche sul fantomatico remake di Bloodborne? Magari ora che hanno buttato nel cesso il Gaas lo vedremo prima :tunak:

Io l'ho sempre detto IRL che non ho grande amore per i paesi bassi.
Nei prossimi anni avremo più giochi ms in arrivo su ps5 che first party Sony, e c’è chi maledice Pippo e soci :sadfrog:
Microsoft che salva la gen di PS5, questa è la dankest gen decisamente :asd:

Qui non c’entra il senno di poi, qui noi sul forum avevamo già capito da anni e dall’inizio che questa strategia non avrebbe funzionato.
Ha funzionato Helldivers 2 perché ha un’identità e perché si rivolge al tuo pubblico (in tanti lo abbiamo preso anche qui sul forum cosa non scontata).
Loro stanno cercando invece di fare giochi live service che emulino Fortnite o altri giochi già in commercio cercando di attirare un pubblico che semplicemente è già stato preso
Qui sul forum noi ragioniamo come consumatori, non come dirigenti di una divisione di una delle più grandi società d'intrattenimento al mondo :asd: noi "capiamo" perché a noi fanno tendenzialmente cagare i gaas e a un fortnite probabilmente preferiamo una nuova IP single player di uno dei first party Sony :asd: e anche a Helldivers 2 nessuno dava un euro prima dell'uscita.
Loro cercano di replicare un modello di che ha fatto guadagnare milioni, immagino sfruttando IP milionarie che possano dare qualcosa di nuovo invece che essere un more of the same :unsisi:

Che dire, continua la raccolta dei cocci dell'assoluta distruzione che hanno causato in Playstation.

Mannaja anche a Xbox, sarebbe il momento di prenderli a schiaffi ed invece hanno fatto i minchioni per tutta la gen

zaza50 tu che sei bravo a fare i conti, fai una mezza stima dei soldi bruciati con i vari gaas cancellati :sisi:
Ponte sullo stretto + infrastruttura di ferro ferroviaria in italia + risoluzione della fame in africa per trent’anni + la possibilità di farmi andare in pensione già da oggi.
Più o meno

Ma poi come si fa a mettere Bluepoint su un gaas cosi difficile dopo solo remake? Che barbaro coraggio mamma mia :sard:

Praticamente Sony si è bruciata tutta questa generazione, mettendo al lavoro tutti i suoi team più talentuosi su giochi che non vuole nessuno.
Sono anni che si parla di un progetto "non remake" dei Blue Point, che si sono rivelati bravissimi, e li metti a fare un live service?
A questo punto non mi stupirebbe se persino gli Housemarque non fossero stati indirizzati su un live service dopo lo splendido Returnal. :fantozzi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro