Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà la fascia bassa di PS6.ps5 durera fino a ps7 imho
Naa, usi Ps5 come lead e ottimizzi a 30fps o 60 con QI smarmellata.È un bell'impegno mettersi a ottimizzare per PS6/Pro e 5.
Ok, se sta bene a loro. Così però se lo mettono in quel posto da soli.Naa, usi Ps5 come lead e ottimizzi a 30fps o 60 con QI smarmellata.
Ed ecco come ti vendono Ps6 senza giochi esclusivi in un battibaleno![]()
Penso che puoi stare sereno fino a 2030 inoltratoIo egoisticamente sono costretto a sperare nei cross-gen. Sono passato alla gen corrente da poco, non mi piace l'idea di ritrovarmi già con nuovi giochi di mio interesse esclusivi per la gen successiva tra due anni![]()
La piazzeranno a 550/600 digital e 100/150 il lettore, e venderanno serenamente. Le librerie sono consolidate e nessuno vorrà cambiare ecosistema, meglio ingoiare.Rischiando di non vendere PS6 adeguatamente.
Bello che praticamente devo rispondere contemporaneamente con 'ottimo' e 'ouch' in questo casoPenso che puoi stare sereno fino a 2030 inoltrato
Ma vai sereno PS6 è l'Upgrade di PS5PRO che è l'Upgrade di PS5 che è l'Upgrade di PS4PRO che è l'Upgrade di PS4 che era il SALTO GENERAZIONALE rispetto a PS3 (che lo era rispetto a PS2, che lo era rispetto a PS1).Io egoisticamente sono costretto a sperare nei cross-gen. Sono passato alla gen corrente da poco, non mi piace l'idea di ritrovarmi già con nuovi giochi di mio interesse esclusivi per la gen successiva tra due anni![]()
Si questo non ci giurerei ma non è il fulcro del messaggio.Nessuno vuole un GAAS su GOW
No non avrebbe avuto successoSi questo non ci giurerei ma non è il fulcro del messaggio.
È che magari avrebbe avuto successo visto il loro ragionare al contrario e al fare uscire concord e fare questa Caporetto.
Eh, ma guardiamo anche come si é evoluta la gen attuale.Bello che praticamente devo rispondere contemporaneamente con 'ottimo' e 'ouch' in questo caso![]()
Hai visto quella finestra? Sì proprio lei? Hai visto quella macchia? Sì? Be' l'hai vista su PRO quanto è definita? No? Aspetta zoommiamo a X400. Ora? Sì? Bene, ora su PS6 lo è ancora di più dopo uno Zoom X600.Più che altro son curioso di vedere come marketizzano ps6 all’utente normale… zoom x600?![]()
Ricordiamo EA che ha investito un anno e mezzo per far uscire Jedi Survivor su PS4 nel 2024.Eh, ma guardiamo anche come si é evoluta la gen attuale.
PS4 nel 2025 ancora riceve giochi e ne ha di già confermati pure nel 2026 (dev jappi perlopiú) e fino all'altro ieri ci usciva roba di praticamente tutti i publisher.
Con la gen di ps6 I tempi non faranno altro che lievitarsi ancor di piú
Certo che arriverà nella mia casa. Playstation è la piattaforma principale dove gioco e ho tutta la mia libreria. Dove continuerò a giocarci il 90% dei miei futuri acquisti (il restante 10% sono le esclusive N di Switch 2) quindi voglio giocarci al meglio possibile e mi comprerò sempre l'ultima PS, soldi permettendo.Questo è la base di ogni crescita, grazie che è giusto metabolizzare e valutare a freddo. Ma alcune cose a freddo o caldo o quando vuoi, non cambiano.
Ma qua si sta andando nel filosofico.
Io sono più terra terra e sono convinto che per quanto vi lamentiate della dirigenza, PS6 arriverà sempre nelle vostre case. E nessuno giudica l'acquisto.
Un saluto.![]()
Prima o poi dovranno cambiare nome. PS X.Quanto meno siamo sicuri che PS9 sarà un vero salto generazionale
![]()