Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Yep. E' il loro lavoro, dopotutto.Come ho sempre immaginato, piano piano negli anni sono riusciti a fregarci. La verità è questa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep. E' il loro lavoro, dopotutto.Come ho sempre immaginato, piano piano negli anni sono riusciti a fregarci. La verità è questa.
Idem. Ma credo lo siamo tutti. Penso per il motivo per cui lo sono io. E' un team che nel corso degli anni ha sfornato ottimi giochi riadattandoli al giorno d'oggi in maniera perfetta, senza sbagliare nulla. Finalmente stavano facendo una cosa tutta nuova, facendo quel salto lì (o no, ma andava fatto) mostrandoci finalmente quello che volevamo, e probabilmente avrebbe creato un giocone (per me). Scoprire che è stato cancellato sarebbe stata una mazzata ma ti dicevi "forse non erano all'altezza, forse stava venendo male", ci sarebbe stata delusione, ma come quella che hai su tutte le notizie riguardo a un team che ti piace e che non fa più il gioco che stava facendo...ma è peggio perchè hai saputo COSA stavano facendo. E' un coltello dritto nell'anima per quanto mi riguarda. E poi pensi al tempo perso...seconda coltellata.Io comunque sono ancora stunnato da BP. Difficile prendere atto di sta roba.
80/90 dipendenti su un gaas. Quando fino a ieri avevano solo fatto port e remastered/remakeIo comunque sono ancora stunnato da BP. Difficile prendere atto di sta roba.
E' fiducioso su Bend, ma solo perché non sa che sono 150 dipendenti, non 300... Esattamente il numero di dipendenti di un progetto AAA singolo... Cioè quello appena cancellato. Fala la là la la la là.Visualizza allegato 18419
Anche il profeta eretico ha ceduto. Tuttavia rimane fiducioso
Ma per quanti mesi è stato bannato? È un'eternità che è in gabbiaVisualizza allegato 18419
Anche il profeta eretico ha ceduto. Tuttavia rimane fiducioso
E' fiducioso su Bend, ma solo perché non sa che sono 150 dipendenti, non 300... Esattamente il numero di dipendenti di un progetto AAA singolo... Cioè quello appena cancellato. Fala la là la la la là.
Poi quando torna vi sistema tutti va làMa per quanti mesi è stato bannato? È un'eternità che è in gabbia![]()
![]()
Ma Bend e GoW GaaS facevano sempre parte delle 12 piaghe di Jimbo o erano roba in più?
Questa fa tremendamente male.
Appunto, e su PS6 l'ssd per me sarà 100% identico a quello attuale, gen4 da 7000mb/s visto che poi all'atto pratico si è rivelato pure insensatamente esagerato per sta gen essendo ad oggi sfruttato veramente male o in minima parte.Non ci sara neanche più la scusa dell’ssd e della velocità a livello di QL nettamente migliore su ps5 e ps4….
Ah sì l'SSD super veloce che ha cambiato i paradigmi del game design e del level design. Tratto da "I Racconti di sto cazzo".
Però quando abbiamo visto il teleport istantaneo di Demon un po' ci eravamo gasatiAh sì l'SSD super veloce che ha cambiato i paradigmi del game design e del level design. Tratto da "I Racconti di sto cazzo".
I caricamenti sono ottimi su tutti i loro titoli SKU PS5 e l'SSD era d'obbligo ed è un'ottima aggiunta all'hardware di un prodotto moderno, ma tutto il tran tran che ci han fatto intorno mah... Il gamedesign rivoluzionato. Ricordo le slide coi livelli aperti per mostrare cosa si potesse fare o non fare... Tanto PR Talking taaaaaanto PR Talking, soprattutto considerando che non han sviluppato quasi nulla davvero nativo su PS5 al momento (e 2 di questi sono dei Remake di giochi PS3, un gamedesign vecchio di 2 Gen). Quanto meno con PS6 forse saranno un pelo diretti "è più potente e c'ha la luce più bella, ciao".Però quando abbiamo visto il teleport istantaneo di Demon un po' ci eravamo gasati
Madò quante minchiate, ad oggi l'unica cosa (bellissima eh) che ha portato è che alcuni giochi caricano in 1 secondo. Peccato però che anche qui siano 1/100 quelli che lo fanno e ad oggi ci stanno sempre alcuni multipiatta che ci mettono tipo 30 secondi.Ah sì l'SSD super veloce che ha cambiato i paradigmi del game design e del level design. Tratto da "I Racconti di sto cazzo".
Esatto. Non è che ce l'abbia con l'SSD è eccellente (anche in ottima proprio di R&D è uno strepitoso pezzo d'hardware) ed è innegabile che la velocità di caricamento sia una manna... Ma... Appunto solo questo...Madò quante minchiate, ad oggi l'unica cosa (bellissima eh) che ha portato è che alcuni giochi caricano in 1 secondo. Peccato però che anche qui siano 1/100 quelli che lo fanno e ad oggi ci stanno sempre alcuni multipiatta che ci mettono tipo 30 secondi.
La roba dell level design invece vabbè, proprio fantascienza.
Post automatically merged:
Ah e vogliamo parlare dell'installazione delle patch PS5, "ahhh da adesso non ci sarà più l'attesa dell'installazione infinita come accadeva su PS4.." e invece 4 anni dopo è tutto identico, leggermente più veloce che su PS4, ma quello è.