Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando giocai il primo su PS Vita fu una mezza rivelazione. Credo fu il primo o il secondo gioco che abbia platinato, tanto che mi era piaciutoQua nel forum non siamo in pochi ad aver apprezzato GR2 a sufficienza da volere un 3... Nel mondo sì, siamo comunque 4 gatti![]()
Lui e P4G sono i motivi per cui ho preso PS Vita. GR è veramente l'esempio di come costruire un gioco attorno ad un hardware con i suoi limiti e feature. Secondo me si vedeva un Toyama veramente ispirato nel primo, proprio dall'hardware su cui stava creando (ed infatti la remastered su PS4, per quanto sia stata un'ottima cosa, non ha proprio quella forza creativa che aveva l'originale su Vita)Quando giocai il primo su PS Vita fu una mezza rivelazione. Credo fu il primo o il secondo gioco che abbia platinato, tanto che mi era piaciutoIn generale era un'ip abbastanza differente da quelle più famose e dell'ultimo periodo di PS4, è proprio un peccato quello che sta succedendo a Japan Studio.
e pensare che presi vita per Uncharted e Gravity RushQua nel forum non siamo in pochi ad aver apprezzato GR2 a sufficienza da volere un 3... Nel mondo sì, siamo comunque 4 gatti![]()
Le uniche brutte notizie sono arrivate in questi giorni (su cui cmq vanno fatte le debite considerazioni, per Japan soprattutto)Ad ogni modo c'è troppo bisogno di vedere roba nuova, non che si voglia fare il discorso del doom and gloom (d'altronde ps5 ha avuto una gran bella line-up di lancio e aprile/maggio/giugno son belli carichi) però è da giugno scorso (dal post showcase diciamo) che comunque tra na roba e l'altra arrivano quasi solo "brutte" notizie per l'utenza![]()
Quindi tutta la gente incazzata per il we believe in generations se la sono inventata gli utenti?Le uniche brutte notizie sono arrivate in questi giorni (su cui cmq vanno fatte le debite considerazioni, per Japan soprattutto)
L'entusiasmo del lancio di ps5 è stato frenato solo dal problema scorte, il doom&gloom che circondava la next gen sony è stato debunkato via via che la console passava nelle mani dei giornalisti e dell'utenza, il pezzo di plastica è stato venduto ad un ottimo prezzo e anche lo show di settembre è stato più che degno con i gameplay di DS, MM e l'annuncio di FF16...
Poi ovvio se ti fai il sangue amaro per le quisquilie (tipo l'addetto alla grafica che sbaglia i banner di demon's) allora non sarai mai soddisfatto
Per quanto mi riguarda, per quelli che sono i miei interessi, il perfect score se lo sono giocato solo per Horizon cross-gen
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Quindi tutta la gente incazzata per il we believe in generations se la sono inventata gli utenti?
Anche un tostapane senza corrente sarebbe stato un salto da PS4 eh.In gran parte si, perché nonostante lo scotto di Horizon 2 e del (forse) gow2 che sono grandissime cavolate giá dette e ridette. Questo non toglie il fatto che la lineup di ps5 sta giá tirando sue esclusive curren-gen in sto anno e che come funzionalitá e hw sia un netto salto generazionale rispetto a ps4.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Che brutta risposta. :/Anche un tostapane senza corrente sarebbe stato un salto da PS4 eh.
Sono adulto abbastanza da non far dipendere il mio umore dalla pubblicità contraddittoria che si fa una multinazionaleTranquilli tanto appena dopo la conferenza diranno che i giochi saranno disponibili anche su PS3
Post automatically merged:
Quindi tutta la gente incazzata per il we believe in generations se la sono inventata gli utenti?
Ma è la veritàChe brutta risposta. :/
Si come dire che il cielo è azzurro.Ma è la verità![]()
Ma GoW non si sa, non facciamo come quelli che erano disperati perché ps5 facesse girare solo 100 giochi della softeca di ps4In gran parte si, perché nonostante lo scotto di Horizon 2 e del (forse) gow2 che sono grandissime cavolate giá dette e ridette. Questo non toglie il fatto che la lineup di ps5 sta giá tirando sue esclusive curren-gen in sto promo anno e che come funzionalitá e hw sia un netto salto generazionale rispetto a ps4.