Il dolore è il picco di Returnal 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che ne han prese di batoste in questo 2024, oltre alle tante cancello azioni , lego horizon lo avranno preso in 4, Until remake idem, concord vabbè lassamo perdere, fortuna per loro che Helldivers 2, astro e presumo MLB han salvato la baracca.LEGO Horizon.![]()
LEGO Horizon ha la fortuna di essere costato probabilmente molto poco, ma a livello di vendite è un cratere. Dalle stime globali (PC+N+PS5) si viaggia sotto le 150K. Numeri da suicidio.Certo che ne han prese di batoste in questo 2024, oltre alle tante cancello azioni , lego horizon lo avranno preso in 4, Until remake idem, concord vabbè lassamo perdere, fortuna per loro che Helldivers 2, astro e presumo MLB han salvato la baracca.
Eh ma capisci che se un GaaS di successo ti fa quei numeri è anche comprensibile la strategia. Meno comprensibile è quella di affidarsi a un team vicino al fallimento per decidere quale sia un GaaS bello e quale noUn GaaS di successo.
Volendo c’è anche Concord per contrappeso![]()
Chi se lo sarebbe mai aspettatoLEGO Horizon ha la fortuna di essere costato probabilmente molto poco, ma a livello di vendite è un cratere. Dalle stime globali (PC+N+PS5) si viaggia sotto le 150K. Numeri da suicidio.
Davvero????LEGO Horizon ha la fortuna di essere costato probabilmente molto poco, ma a livello di vendite è un cratere. Dalle stime globali (PC+N+PS5) si viaggia sotto le 150K. Numeri da suicidio.
Su Steam (che è la piattaforma sicuramente meno in linea col tipo di gioco) ha fatto 12-17K di venduto. Non so se rendo l'idea.Davvero????
Io pensavo male pensando avesse fatto almeno il triplo.
Ah bè si, un GaaS che ingrana è una miniera d’oro indubbiamente. Anche se io non userei il picco di giocatori per valutare un confronto GaaS - Single, non essendo un parametro in grado di esprimere, per entrambe le tipologie, la diffusione in maniera unforme.Eh ma capisci che se un GaaS di successo ti fa quei numeri è anche comprensibile la strategia. Meno comprensibile è quella di affidarsi a un team vicino al fallimento per decidere quale sia un GaaS bello e quale no![]()
Si si, che avrebbe fatto male, anzi molto male era scontato, ma non pensavo così tanto, 150K davvero non se lo sono presi neppure i fans più accaniti.Su Steam (che è la piattaforma sicuramente meno in linea col tipo di gioco) ha fatto 12-17K di venduto. Non so se rendo l'idea.
Fai anche che su PS5 e SWC abbia fatto il quintuplo (e siamo molto ottimisti), e sei comunque sotto i 150K.
70€, 7 ore di gioco, e target giovanissimo (rispetto ad una IP che parla a tutt'altro pubblico). Un mix letale per le vendite.
È troppo sperare in una evoluzione dell gameplay?
Si.È troppo sperare in una evoluzione dell gameplay?
¯\ _ (ツ) _ /¯È troppo sperare in una evoluzione dell gameplay?
Ma grazie a Dio che Factions è stato cancellato invece. Per fortuna c'è stata BungieMeno comprensibile è quella di affidarsi a un team vicino al fallimento per decidere quale sia un GaaS bello e quale no![]()
Quindi non ho capito, sono ancora aperti?
Firesprite sì.Quindi non ho capito, sono ancora aperti?
Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk
Assolutamente, però sappiamo che comunque anche meramente in termini di vendite Helldivers 2 ha fatto benone, con 12mln in 3 mesiAh bè si, un GaaS che ingrana è una miniera d’oro indubbiamente. Anche se io non userei il picco di giocatori per valutare un confronto GaaS - Single, non essendo un parametro in grado di esprimere, per entrambe le tipologie, la diffusione in maniera unforme.
Ma grazie a Dio che Factions è stato cancellato invece. Per fortuna c'è stata Bungie![]()
AhahahhahahauaSecondo me dopo la release del titolo Firesprite non ci saranno più problemi di confusione con i nomi perché verranno chiusi pure loro
Si ma helldivers non è uscito anni dopo..È imbarazzante comunque i numeri che fa un GaaSnumeri non raggiunti nemmeno dalla somma dei 9 giochi che lo seguono. Che sono i giochi single player di punta degli ultimi 10 anni
(tolto TLOU2, direi)