Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il dolore è il picco di Returnal :sadfrog:

LEGO Horizon. :segnormechico:
Certo che ne han prese di batoste in questo 2024, oltre alle tante cancello azioni , lego horizon lo avranno preso in 4, Until remake idem, concord vabbè lassamo perdere, fortuna per loro che Helldivers 2, astro e presumo MLB han salvato la baracca.

Until-Dawn-2.webp

:ivan:
clint eastwood kids GIF

Certo che ne han prese di batoste in questo 2024, oltre alle tante cancello azioni , lego horizon lo avranno preso in 4, Until remake idem, concord vabbè lassamo perdere, fortuna per loro che Helldivers 2, astro e presumo MLB han salvato la baracca.
LEGO Horizon ha la fortuna di essere costato probabilmente molto poco, ma a livello di vendite è un cratere. Dalle stime globali (PC+N+PS5) si viaggia sotto le 150K. Numeri da suicidio.

Un GaaS di successo.
Volendo c’è anche Concord per contrappeso :nev:
Eh ma capisci che se un GaaS di successo ti fa quei numeri è anche comprensibile la strategia. Meno comprensibile è quella di affidarsi a un team vicino al fallimento per decidere quale sia un GaaS bello e quale no :dsax:
Post automatically merged:

LEGO Horizon ha la fortuna di essere costato probabilmente molto poco, ma a livello di vendite è un cratere. Dalle stime globali (PC+N+PS5) si viaggia sotto le 150K. Numeri da suicidio.
Chi se lo sarebbe mai aspettato :rickds:

Davvero????
Io pensavo male pensando avesse fatto almeno il triplo.

Davvero????
Io pensavo male pensando avesse fatto almeno il triplo.
Su Steam (che è la piattaforma sicuramente meno in linea col tipo di gioco) ha fatto 12-17K di venduto. Non so se rendo l'idea.

Fai anche che su PS5 e SWC abbia fatto il quintuplo (e siamo molto ottimisti), e sei comunque sotto i 150K.

70€, 7 ore di gioco, e target giovanissimo (rispetto ad una IP che parla a tutt'altro pubblico). Un mix letale per le vendite.

Eh ma capisci che se un GaaS di successo ti fa quei numeri è anche comprensibile la strategia. Meno comprensibile è quella di affidarsi a un team vicino al fallimento per decidere quale sia un GaaS bello e quale no :dsax:
Ah bè si, un GaaS che ingrana è una miniera d’oro indubbiamente. Anche se io non userei il picco di giocatori per valutare un confronto GaaS - Single, non essendo un parametro in grado di esprimere, per entrambe le tipologie, la diffusione in maniera unforme.

Su Steam (che è la piattaforma sicuramente meno in linea col tipo di gioco) ha fatto 12-17K di venduto. Non so se rendo l'idea.

Fai anche che su PS5 e SWC abbia fatto il quintuplo (e siamo molto ottimisti), e sei comunque sotto i 150K.

70€, 7 ore di gioco, e target giovanissimo (rispetto ad una IP che parla a tutt'altro pubblico). Un mix letale per le vendite.
Si si, che avrebbe fatto male, anzi molto male era scontato, ma non pensavo così tanto, 150K davvero non se lo sono presi neppure i fans più accaniti.

Quindi non ho capito, sono ancora aperti?

Inviato dal mio SM-G977B utilizzando Tapatalk
Firesprite sì.
Firewalk no.

E se sei confuso dal fatto che 2 studi First hanno nomi quasi identici be'... Benvenuto nel club.

Ah bè si, un GaaS che ingrana è una miniera d’oro indubbiamente. Anche se io non userei il picco di giocatori per valutare un confronto GaaS - Single, non essendo un parametro in grado di esprimere, per entrambe le tipologie, la diffusione in maniera unforme.
Assolutamente, però sappiamo che comunque anche meramente in termini di vendite Helldivers 2 ha fatto benone, con 12mln in 3 mesi :sisi:
Post automatically merged:

Ma grazie a Dio che Factions è stato cancellato invece. Per fortuna c'è stata Bungie :asd:
Tom Hardy Bait GIF

E una nuova mirabolante settimana ha inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro