Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialePlayStation Studios | News e Rumors su SIE |
PS3 l’ho presa al day one nel Marzo del 2007 e ricordo ancora lo scontrino mostruoso che mi si parò davanti 599,00 € di console più 5 giochi a € 65,00/cad.
Be sono dati proprio sull'online, è ovvio che un gaas avrà per forza di cose dati migliori almeno a parità di vendite, perché senza l'online non lo giochi, il single si.
Detto questo H2 è stato uno dei più grandi successi del 2024 insieme a wukong, ha venduto come quest'ultimo uno sproposito, parliamo di oltre 15 mil, cifre che solo Spiderman, tlou e pochi altri fanno in Sony, con la differenza che lui li ha fatti in 10 mesi, gli altri li fanno Ltd.
Post automatically merged:
Erano altri tempi, un altra Sony, han recepito il messaggio, ma allo stesso tempo il consumatore odierno ha fatto capire che è disposto a spendere di più e questo è pericoloso per noi.
E dire che una volta non bisognava andare oltre i 200/300$ per raggiungere il mercato di massa ( quindi non al lancio), mentre ora penso quella cifra, a seconda di ciò che offri possa essere 400/500$, quindi in caso poi di tagli futuri si può anche vendere al lancio ad un prezzo superiore ( anche se sta gen è stata a di poco anomala in tal senso).
Ma uscire direttamente con ps6 e ps6 pro? Stile iphone direttamente?
Perché già ps5 pro hanno usato le lenti x300 per far vedere la differenza, quindi bho.... xD
PS3 l’ho presa al day one nel Marzo del 2007 e ricordo ancora lo scontrino mostruoso che mi si parò davanti 599,00 € di console più 5 giochi a € 65,00/cad.
Perché già ps5 pro hanno usato le lenti x300 per far vedere la differenza, quindi bho.... xD
PS5 Pro nel 2020 non avrebbe avuto l'hardware per il PSSR visto che le tecnologie basate sull'accelerazione hardware sono diventate uno standard dopo l'uscita della PS5 base e molto dopo la sua progettazione. Sarebbe stata solo una PS5 costosissima, su un nodo dai consumi poco efficienti per la taglia e con prestazioni raster migliorate deludenti per il prezzo.
PS5 Pro nel 2020 non avrebbe avuto l'hardware per il PSSR visto che le tecnologie basate sull'accelerazione hardware sono diventate uno standard dopo l'uscita della PS5 base e molto dopo la sua progettazione. Sarebbe stata solo una PS5 costosissima, su un nodo dai consumi poco efficienti per la taglia e con prestazioni raster migliorate deludenti per il prezzo.
Il punto è che è inutile rilasciare subito la "pro" perché non sarebbe l'eventuale pro di 4 anni dopo aggiornata in seguito all'evoluzione del mercato.
Il punto è che è inutile rilasciare subito la "pro" perché non sarebbe l'eventuale pro di 4 anni dopo aggiornata in seguito all'evoluzione del mercato.
Esatto, cioè in altri 4 anni dopo la versione base, Sony ha ancora la possibilità di migliorare, in risparmio energetico, sistema di raffreddamento, tecniche per lo scaling ecc.
Oggi mi sono dovuto far 5 ore di treno per lavoro e ho appena finito e divorato TEARAWAY. Che caxxo di giocone geniale. Miglior gioco dei MM a mani basse. Geniale. Mannaggia a loro
Non concordo, alla fine lo Star Wars attuale non è poi troppo distante da Concord
Comunque l'annuncio di God of War 2018 è stato un qualcosa di magico. Ogni tanto rivedo la presentazione e mi emoziono (quasi) come la prima volta. Momento magico!
Però gli va dato atto che sono stati bravi nel farcelo dimenticare. Vi ricordate il 2021-2022 in cui ci lamentavamo dell'assenza di eventi stile E3 2015/2016? Oggi chiediamo solo un gioco decente a SoP e andiamo avanti.
Oggi mi sono dovuto far 5 ore di treno per lavoro e ho appena finito e divorato TEARAWAY. Che caxxo di giocone geniale. Miglior gioco dei MM a mani basse. Geniale. Mannaggia a loro
Shu said that after a E3 (I assume 2012-3) Hermen did a presentation with demos of both Guerrilla pitches and the WorldWide Studios voted for the best, then Horizon won.
He says he is honest when giving his opinion after testing a game, people at studios used to fear him and even created the term ''Shu'ed'' for when he would give a negative opinion of a demo.
Sony really liked Heavy Rain and wanted QD to keep pushing with the interactive game thing, all 3 QD games recouped costs quickly, didn't have big budgets
The worst cancelation for him was Wild, it happened because ideas didn't actually materialize in a game structure, the pitch said the game would have a map with the size of Europe.
Everyone was impressed with NMS, he mentioned at the time the PR strategy wasn't good.
Most difficult project to finish was The Last Guardian because up until the end Ueda wanted to add and polish more stuff, so had to ask them to just finish the game. Ueda creates the pitches/demos himself since he is an animator, the games end up looking really close to the pitch
Biggest/most eventful game launches for him were Crash and Gran Turismo, GOW18 was the best announcement