Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La cosa buffa è che l'unica Remastered (non Remake, Remastered, quindi pure più economica) non la cacciano e non la cacciano. Vi giuro, mai mi sarei aspettato il remake di TLoU mannaggia la *******
ma non potrà mai chiamarsi Remake, al massimo Remaster Plus. Ammenochè per remake non intendano anche un reimagining andando a toccare roba narrativa.

Si può leggere il pezzo completo da qualche parte?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

quasi dimenticavo

sony merda

Ma non so, un nuovo Uncharted sotto i Bend?

Tolto un po' il vecchio e caro Syphon Filter che conoscenze possono avere del gameplay della serie...
hanno fatto golden abyss :asd: ed è pure molto buono. però basta uncharted, soprattutto basta uncharted a team che dovrebero fare altro

Quindi seguono quella fogna di era ottimo
Judge Judy Reaction GIF
Another white-male protagonist [cit.]

C'è così tanto di sbagliato in quello che sta facendo sony che non saprei dove iniziare.
Mi chiedo il senso di comprare Insomniac che totlo spidey non fa giochi che rientrano nella loro filosofia attuale

Inoltre R&C ha floppato al cinema

Qui ci sono andato vicino.
Che culò andiamo di TLOU3, 4, 5, e 6 :ivan: Così definiamo le prossima 3 Generazioni.
Ma non è esatto, non TLOU3-4-5-6, bensì TLOU Remake 1-2-3 :ivan:

Speriamo che questa politica sia solo frutto della scarsezza di scorte di PS5 e che quando si andrà a regime, Sony torni a fare Sony dando almeno 3 cent alle rovine dei Japan

quasi dimenticavo

sony merda

hanno fatto golden abyss :asd: ed è pure molto buono. però basta uncharted, soprattutto basta uncharted a team che dovrebero fare altro
Ma non lo stanno facendo uncharted
Sono su una nuova ip ora i bend

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

A sto punto rendiamo tutti gli studi succursali dei ND. :sard:

Tranne Santa Monica, quelli ancora vendono.

Ieri leggo ancora del rumor su Hideo in microsoft, oggi questo, mi sto seriamente incazzando.

Mo c'ho paura pure per Ghost porca puttena.

Ma che poi il titolo di punta da 10+ mln passa da una fase di brainstorming nella quale qualche nuova IP va meglio, qualcun'altra peggio. Mi meraviglio di Hulst, che c'ha messo la faccia in Guerrilla per anni e dovrebbe sapere come funzionano varie dinamiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro