Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
zaza50 fa un breve riassunto dei team almeno per capire da chi può arrivarci un gioco nuovo :unsisi:
  • ND è con il VASG (l'ex San Diego) su TLOU1 Remake
  • Bend stava sviluppando Uncharted (Schreier non sa se esista ancora)
  • Bend ha iniziato a sviluppare una nuova IP dal mese scorso (DG2 è morto!)

/Fine/

Diamo tutto per vero al 100% quindi? A me sembra così assurdo che non ci voglio proprio credere al remake di tlou. Ma poi che lo porti a fare days gone su PC se siluri il seguito? Spero veramente che a giugno sorprendano un po' tutti con una conferenza della Madonna perchè altrimenti la vedo grigia. Ci vorrebbero anni per rimediare a queste minchiate se fossero tutte vere

Tutto questo è sinceramente imbarazzante.
Gia capito che per sta gen avremo solo sequel o pregetti da vendite milionarie garantite
Sicuramente vedremo altre collaborazioni con Kojima, sureeeeee :sard:

• ND è con il VASG (l'ex San Diego) su TLOU1 Remake
  • Bend stava sviluppando Uncharted (Schreier non sa se esista ancora)
  • Bend ha iniziato a sviluppare una nuova IP dal mese scorso (DG2 è morto!)

/Fine/
Che poi DG aveva pure un bel finale aperto :sadfrog:

Ma poi si, cioè anche il rumour di ieri di Kojima con MS, voglio dire, ormai sono allo sbando più totale per quelli che li seguivano da tanto, ma tanto tempo

Poi venderanno le loro milionate con fifa, cod e altre robe e son contenti, ma la gente più vecchia ormai è considerata inutile.

Cmq il remake di tlou nasce nel 2018, sotto Layden, giusto per :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

quasi dimenticavo

sony merda

hanno fatto golden abyss :asd: ed è pure molto buono. però basta uncharted, soprattutto basta uncharted a team che dovrebero fare altro
ah già, avevo totalmente rimosso Golden Abyss dai Bend :hmm:.

Vabbè ma tanto se sono su una nova IP, quindi anche Uncharted ormai è finito....

Per una volta che trollo :sadfrog:
Ci vuole assolutamente.
Son troppo contento.

A me piacerebbe troppo un "E3" in cui invece dei trailer droppano i dati economici. 2 ore di dollari su dollari. :ivan:
Post automatically merged:

Comunque mi son perso una cosa: VASG che cosa è? L'acronimo di che cosa?
Visual Arts Service Group.

Studio di supporto Sony, specializzato in grafica e mocap.

Cmq il remake di tlou nasce nel 2018, sotto Layden, giusto per :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma sinceramente non me ne frega niente chi è stato ad avere l'idea (della crociata contro Jimbo non mi importa finchè esce roba di qualità), rimane na caz*ata a prescindere :facepalm:

il lato positivo è che stanno facendo talmente tanta terra bruciata intorno a loro su praticamente qualsiasi aspetto che non sia "facciamo gli AAA cinematic" che appena passa la moda finiscono tutti a vendere calzini fuori la stazione, e forse finalmente ricominceremo a vedere qualche scelta pro consumatori

Ho una pazienza maggiore del normale e soprattutto sono uno che accetta molto certe cose e pensa più come loro che come videogiocatore ma crist*, oggi è il delirio.
Dopo la carota dell'altro giorno (Abandoned) oggi arriva il bastone :trollface:
Anche se a onor del vero la bastonata è andata a sostituire il precedente random Tuesday come evento settimanale :sard:

Chissà se sarà un remake fedele o un reboot? :hmm::azz:

Ma veramente hanno cancellato days gone 2 perché non è piaciuto ai giornalisti americani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro