Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi siamo fermi dal 2017 con la Omega Collection...Dategli Wipeout mannaggiavvoi
Per fortuna esiste quella collection su PS4, così abbiamo il gioco compatibile con il futuro...Che poi siamo fermi dal 2017 con la Omega Collection...
Pure - Pulse - Fury - 2048 - Omega Coll.Per fortuna esiste quella collection su PS4, così abbiamo il gioco compatibile con il futuro...
Mi manda fuori di testa pensare che siamo partiti da una macchina fantastica proposta ad un prezzo fantastico (la PS5 "introvabile" di lancio), con Demon's Souls fatto da Bluepoint strabenissimo, ci siamo distratti un attimo e boom persi per strada team e ipChe è una signora collection la Omega, però un nuovo capitolo sarebbe davvero tanta roba vederlo (e non succederà).
Quello è l’industry e le scelte assassine di Sony di sfanculare studi come London o Japan. Posto che Wipeout probabilmente non avrebbe l’impatto che ha avuto 30 anni fa, ma con tutta la monnezza che esce oggi veramente non c’era spazio per un nuovo capitolo con tanto di multy in linea coi tempi? Boh.. IP sprecate e lasciate a marcire, così come The Getaway che oggi verrebbe fuori una mina con le tecnologie moderne.Mi manda fuori di testa pensare che siamo partiti da una macchina fantastica proposta ad un prezzo fantastico, con Demon's Souls fatto da Bluepoint strabenissimo, ci siamo distratti un attimo e boom persi per strada team e ip
E modalità VR..Anche perché un wipeout nuovo fatto da zero, grafica ps5 con supporto ai 120fps e gamplay modernizzato e rivisto leggermente ne verrebbe fuori qualcosa di allucinante.
Mettici sopra il Decima engine e immagina che roba può venire fuoriAnche perché un wipeout nuovo fatto da zero, grafica ps5 con supporto ai 120fps e gamplay modernizzato e rivisto leggermente ne verrebbe fuori qualcosa di allucinante.
Li ho tutti i Motorstorm, Apocalypse con tutta l’ignoranza e il Michael Bay pensiero era una roba pazzescaMotorstorm pls
Quello è l’industry e le scelte assassine di Sony di sfanculare studi come London o Japan. Posto che Wipeout probabilmente non avrebbe l’impatto che ha avuto 30 anni fa, ma con tutta la monnezza che esce oggi veramente non c’era spazio per un nuovo capitolo con tanto di multy in linea coi tempi? Boh.. IP sprecate e lasciate a marcire, così come The Getaway che oggi verrebbe fuori una mina con le tecnologie moderne.
Vr te lo puoi già scordare ahahE modalità VR..
Ma troppo intelligente per la Sony di oggi nn sia mai
Pensandoci però forse anche io preferirei un Motorstorm only next gen. Madonna che roba fotuttamente incredibile che ne verrebbe fuoriMotorstorm pls
Non so quale sia la fonte ma fosse vero ne sarei contwntissimo
preferirei con macchine reali anche se li poi c'è da pagare le licenzeSi serve un gioco come drive club o motorstorm