Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma poi presumo che nel remake ci piazzino la faccia di pedro pascal a joel e ad ellie la faccia dell'altra tipa
SAPPI CHE SONO A TANTO COSI' (ok, non puoi vedere il gesto, ma... Le mie dita sono molto vicine) DAL CHIEDERTI DI SPOSARMI!

ci vorrebbe un recap in formato video di tutto quello che è successo negli ultimi mesi, velocizzato 2x e con questa in sottofondo:

Comunque non so se "quell'" Uncharted sia vivo, ma di sicuro uno salterà fuori. La Sony attuale vuole Cinema e Gaming in parallelo, è palese.

E ancora mi si viene dire che Ryan è uno squalo per i risultati di PS5.. PS5 non l'ha venduta Ryan ma tutto il lavoro di House/Layden fatto con PS4, adesso si parla di soli blockbuster quando Layden voleva ampliare l'offerta con titoli più contenuti ora capite perchè è stato silurato si? Perchè al grande capo e al suo schiavo sessuale interessano solo le hit con budget da 100+ milioni.

Come dissi ormai mesi fa:
Ringraziate DIO (o qualunque altra entità cosmica) che Sony compri meno gente possibile.

Piuttosto facciano le collaborazioni Second Party, ma le acquisizioni sono da evitare come la peste per il bene di tutti.

Comunque non so se "quell'" Uncharted sia vivo, ma di sicuro uno salterà fuori. La Sony attuale vuole Cinema e Gaming in parallelo, è palese.
Svincolati i Bend, ND continueranno da soli Uncharted e magari gli affincherano qualcun'altro.

Personalmente Control mi ha fatto capire quanto la narrazione di TLoU2 sia sopravvalutata :asd:
La scrittura intendi perchè a narrare è capace ma quando si tratta di scrivere...

E ancora mi si viene dire che Ryan è uno squalo per i risultati di PS5.. PS5 non l'ha venduta Ryan ma tutto il lavoro di House/Layden fatto con PS4, adesso si parla di soli blockbuster quando Layden voleva ampliare l'offerta con titoli più contenuti ora capite perchè è stato silurato si? Perchè al grande capo e al suo schiavo sessuale interessano solo le hit con budget da 100+ milioni.
Questa gestione folle però nasce da quando ancora c'era Layden. Ryan è un imbecille ma a sto giro i semi non li ha buttati lui. Di certo ha annaffiato con il plutonio, infatti sono uscite piante radioattive.

Qualcuno non è d'accordo? WTF?

a me non interessa più chi sia responsabile e chi no, attendo solo con ansia il momento in cui bisognerà fare tabula rasa e ripartire stile inizio gen ps3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro