Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Bè Hulst è il co fondatore di Guerrilla, una software house che ha prodotto giochi che sono tutta forma e 0 sostanza. La sua visione del media a me fa rabbrividire e le sue azioni, sparare in testa ai Japan in primis, non sono proprio esaltanti

È opinabile quello che scrivi, al di là del fatto che le responsabilità sul declino e la chiusura dei Japan va equamente ripartita tra le diverse dirigenze che si sono succedute nel corso degli anni.
Cmq, non c'entra nulla con la notizia odierna: oggi abbiamo saputo che non è rimasto impressionato dal remake di TLOU fatto in seno ai VASG e ha dirottato alcuni Naughty dog sul progetto... non capisco sinceramente lo scandalo, dai pezzi che leggo qui e su era, magari mi manca qualcosa

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Con la faccia di Tom Holland
:ivan:

Uncharted: Holland's Fortune
Uncharted 2: Among Hollands
Uncharted: Golden Holland
Uncharted 3: Holland's Deception
Uncharted 4: A Holland's End
Uncharted: The Lost Hollands

Quindi i nd sarebbero tipo il megazord dei power rangers, composto da tutti gli altri studi e santa monica e insomniac i robottini dei rangers sfigati entrati a metà stagione?

Per quelli che l'hanno nominato, davvero control lo state apprezzando così tanto? Io la narrazione così criptica non la tollero, e non ci sto capendo quasi nulla, e i file tutti con le bende nere non mi aiutano di certo
Non cercare a forza una spiegazione perchè spesso con quello che hai non la trovi... lascia scorrere il gioco in maniera naturale e guardati attorno...

Per il resto lo stesso Sam Lake non vuole che tutto sia chiaro ma a interpretazione... risponde perfettamente ai canoni del "new weird" la storia

mi ero perso la frase dei Bend e dei San Diego che ormai si sentono ND Nord e Sud :rickds:

che imbarazzo profondo

remake di last of us? cmq da quando è iniziata la gen non c'è mezza notizia di sony che nn mi faccia storcere il naso :asd:

mi sa che come diceva il buon uomo di K è proprio colpa mia che ho comprato la mia prima console sony a sto punto :asd:

Fare un remake di un gioco che puoi giocare già rimasterizzato sulla tua nuova console. Neanche Nintendo fa ste robe. Credo.

non ho recuperato le 10 pagine, ho letto il tweet di Jason Schreier

Sempre più sconvolto dalla gestione Ryan-Hulst

Fare un remake di un gioco che puoi giocare già rimasterizzato sulla tua nuova console. Neanche Nintendo fa ste robe. Credo.
Noto comunque una certa intraprendenza, già con SoTC.

Gioco originale (PS2)
Remastered (PS3)
Remake (PS4)

Qui seguiamo lo stesso iter, con la differenza che la Remastered non è bloccata su PS3 (come nel caso di SotC)

Va bene tutto, ma niente è peggio dei 3 porting a 60€. Neanche questo :asd:

L'arroganza di Kutaragi era tutt'altra cosa e veniva mal vista, questa è solo stupidità che viene appoggiata di brutto dal CEO non so se rendo bene l'idea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro