Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E proprio nel momento in cui si sentiva di più il suo bisogno, lui arriva!
My Friend Sport GIF by UFC

Saros lo vediamo a fine anno
Ai TGA? Secondo me lì vediamo Wolverine

jeff-grubb-jeffrey-grubb.gif

L'unica costante di questa Gen. Amatelo, odiatelo, amate odiarlo, odiate amarlo.

Quindi stanno abbottonatissimi ed è già tanto se sa che ci sarà qualcosa
Sì ha detto che sono cambiate cose e che ottenere l'info è stato un grosso sforzo. Però è sicuro, lo ha ribadito più volte.

Come voleva la mia teoria penso che il periodo del Business Segment (metà Giugno) sia quello in cui arriverà lo SoP.

Diciamo che lato giochi nel 2025 la comunicazione è a buoni livelli tra DS2, Yotei e Marathon (qui altri problemi ma vabbè :sard: ), volendo potrebbero fare dei sop monotematici sui singoli giochi e su Yotei uno me lo aspetto sinceramente a metà/fine estate. Da capire se vorranno hintare qualcosa in ottica 2026, perché volendo tra il gioco dei Housemarque, il Gow mini di Santa Monica e Wolverine che prima o poi dovrà ricomparire, volendo un sop un minimo interessante possono imbastirlo. Da capire se vogliono nuovamente spettezzare la comunicazione e centellinarla nei vari eventi (Summer game fest e TGA) e blog, o andare di altri mini sop in cui poi ci buttano poi un po’ di tutto per fare minutaggio.

Ora la domanda è: qualcosa da Geoff sì, o qualcosa da Geoff no?

Sì in effetti nel caso fosse vero quanto detto da Grubb avremmo un po' tanti SciFi in sequenza. Va detto che dalla nuova IP di Cory mi sarei aspettato anche io una roba SciFi, è la sua fissa.
A ma di cory si sapeva si . Ripeto il setting usato da Sony in questa gen sullo sci fi è qualcosa che metto nella mia top 3 generale di tematiche narrative per cui se anche cory è in grado di hypparmi sono solo CONTENTISSIMO!
Se anche Cory è sullo sci-fi GODO
Amen!

Quando verrà annunciato secondo voi il gioco segreto dei Naughty Dog? Se dovesse uscire l'anno prossimo quando uscirà Intergalactic?

Speravo ci fosse più alternanza nei setting. Per quello mi prefiguravo ND con un fantasy e Cory con uno sci-fi.
Lo si pensava ma intergalactic è molto più fantasy di quanto si pensi eh. Ragazzi ,passatemelo perché non è la fonte principale d’ispirazione per questo nuovo gioco ND, sarà la visione souls dello studio. Ci sarà da gioire e soprattutto vedremo zaza su un titolo and, che c’è di più da desiderare?!

Quando verrà annunciato secondo voi il gioco segreto dei Naughty Dog? Se dovesse uscire l'anno prossimo quando uscirà Intergalactic?
L’anno prossimo IG difficilmente lo vedremo sugli scaffali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro