Naaaa...anche il prossimo anno di sti tempi il prezzo sarà almeno quello, e GTA uscirà in invernoPer chi vuole una PS5 per GTA6 ad un prezzo decente, questo è l’ultimo treno utile mi sa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaaa...anche il prossimo anno di sti tempi il prezzo sarà almeno quello, e GTA uscirà in invernoPer chi vuole una PS5 per GTA6 ad un prezzo decente, questo è l’ultimo treno utile mi sa![]()
which would have included far bigger fights, as well as multiplayer
Oddio, all'epoca non penso progettassero un gaas, ma magari era qualcosa tipo quelli inseriti in Uncharted e TLOU.Si so scanzati un altro flop
Oddio, all'epoca non penso progettassero un gaas, ma magari era qualcosa tipo quelli inseriti in Uncharted e TLOU.
Si, ma non avrebbe floppato per quel motivo.Che non avrebbe risolto i problemi del primo capitolo.
Si, ma non avrebbe floppato per quel motivo.
Sei tu che hai selezionato quella frase o ci vedo male io?E chi ha detto che avrebbe floppato per quel motivo?
Si, perchè con quelle due aggiunte secondo me non avrebbero risolto nulla, i motivi per cui è un gioco scadente sono altri, ed avrebbe floppato di nuovo.Sei tu che hai selezionato quella frase o ci vedo male io?
Ma sta voglia di vedere che ti stavo andando contro di proposito da dove te la sei creata tu? Ho visto che hai sottolineato quella frase e ho pensato che il flop dipendesse da quello e ho chiesto perché punto.Si, perchè con quelle due aggiunte secondo me non avrebbero risolto nulla, i motivi per cui è un gioco scadente sono altri, ed avrebbe floppato di nuovo.
Ma sta voglia di andare sempre contro tutti, ma come cazzo ti si crea
Probabilmente all'update del PSN nel tardo pomeriggio.Domanda: ma da oggi non doveva essere disponibile “””gratis””” The Final Shape?
Perché lo trovo solo a pagamento (visto che ho tutte le espansioni di D2 , mi manca solo quella)
Part II Remastered sold an estimated +2M units during S2 window
WTF.![]()
#thelastofus #media #streaming #licensing #sony #wbd | Chris Colombo
The Last of Us Season 2 wasn’t just a hit. It was an ecosystem. Over 7 episodes, it generated measurable cultural currency and commercial lift — across platforms, markets, and talent. We mapped the ripple effect. Here’s what we found: 📺Streaming Surge: ⌙ Modeled reach across season: 20M+...www.linkedin.com
![]()
#thelastofus #media #streaming #licensing #sony #wbd | Chris Colombo
The Last of Us Season 2 wasn’t just a hit. It was an ecosystem. Over 7 episodes, it generated measurable cultural currency and commercial lift — across platforms, markets, and talent. We mapped the ripple effect. Here’s what we found: 📺Streaming Surge: ⌙ Modeled reach across season: 20M+...www.linkedin.com