Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Presente, ne ho vendute due in totale per ora, a 120€ circa l'una, ergo il guadagno c'è stato, e ci sarà ancora in futuro, e ho altre copie, di cui una che non ho ancora visto su ebay in vendita, ho una copia Giapponese, due Thailandesi e una Asiatica, su ebay ci sono solo copie PAL :asd: , potrei effettivamente fare il prezzo che voglio :iwanzw:

Addirittura un lotto di 15 a 120€ :draper:

Ma perché dovete infierire, stronzi

Ultima modifica:
Male che vada Bungie finisce dentro Sony e tutto felici più o meno
La felicità di vedere 3,6B scivolare giù con lo sciacquone del cesso e passare alla storia per la peggiore acquisizione di tutti i tempi oltre che per il peggior flop videoludico :sard:

La felicità di vedere 3,6B scivolare giù con lo sciacquone del cesso e passare alla storia per la peggiore acquisizione di tutti i tempi oltre che per il peggior flop videoludico :sard:
Aspetta, peggio di Concord non può essere vuol dire che il gioco chiude il giorno dopo la pubblicazione

Sulle acquisizioni Embracer per il momento è l'indiscussa numero uno lato fallimenti
Post automatically merged:

Oddio felici proprio non direi.. :dsax:
Non lo so, mi ricordo quello che avevate riportato qui dentro tanto tempo fa che Sony, in qualche modo non sarebbe stata dispiaciuta a vederli fallire
Ovviamente stiamo parlando di miliardi è chiaro che si rivelerebbe un fallimento

Immagino che felici sì, 3.7B di investimento con 3 garanzie: mantenere i talenti, far crescere Destiny e avere Marathon. Nel mentre 1/3 dei talenti è stato tagliato, Destiny underperforma e Marathon (ipoteticamente) floppa. 3.7 Miliardi, tre punto sette.

Ma quel titolo multiplayer sull'universo di Horizon esiste ancora ? No perché dopo Concord e Maraton le cartucce mica son finite, c'è ancora tanta roba pronta per floppare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro