Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A settembre Soros e Kratos, bomba ai tga (wolverine o cory)
Vedendo i numeri che fa il buon Geoff, posso dire che un gioco grande grande me lo tengo proprio per lui a fine anno? Se devi rimostrare Wolvy lo farei da lui si
Post automatically merged:

Che non ha senso, non essendo nuovi annunci.
🚨 sarcasmo 🚨

Godino o era da Geoff o era come intermezzo dello SoP, non credo lo considerino roba da chiusura di Show comunque. Facile a Settembre ci sia uno dei Big dalla risma dei mancanti, e un altro poi da Geoff. Da qualche parte infileranno il gameplay di Saros e l'anno è fatto.

Anno prossimo deep dive di Wolvy e un paio di nuovi annunci.

E poi saremo nel 2027 e sarà tutto trattenuto (a livello comunicativo) in vista di PS6.

Qualche cosa da attendere prima del deep dive?
Post automatically merged:

Ah la roba degli azionisti ..

Ultima modifica:
At 15:00 JST on June 13, 2025, Sony plans to upload Sony's business segment presentation videos, fireside chat (Q&A) videos and presentation slides, based on interest in the capital market in this webpage. Presenters of each business segment are the following:

Game & Network Service (G&NS) Segment

Hideaki Nishino (President and CEO, Sony Interactive Entertainment)
Hermen Hulst (CEO, Studio Business Group, Sony Interactive Entertainment)

Comunque a Torino ci sta un frecciarossa tutto brandizzato Astrobot che fa su e giù da Milano. Mi da l’idea di essere un rimasuglio del vecchio marketing mai ripulito, ma comunque fa piacere vederlo

Comunque a Torino ci sta un frecciarossa tutto brandizzato Astrobot che fa su e giù da Milano. Mi da l’idea di essere un rimasuglio del vecchio marketing mai ripulito, ma comunque fa piacere vederlo
Io verso inizio anno ne avevo beccato uno (sempre frecciarossa) su Zelda.
Anche questo sarà rimasto lí dal lancio di Tears of the Kingdom :asd:

8DaMBPk.png

Chissà se oltre a Bend (RIP) lo sta usando qualcun altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro