Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 1,002
Lo so, per questo ho chiestoIn Corea i ritocchi sono abbastanza facili da vedere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so, per questo ho chiestoIn Corea i ritocchi sono abbastanza facili da vedere
È thailandese, per quello ha tratti diversi dalle solite coreaneMa sta Lisa in alcune foto non sembra neanche orientale. Si è rifatta gli occhi?![]()
La donna più seguita su instagram su quale criterio?Eh.. E' la donna più seguita su Instagram nonchè la frontman del gruppo donna con più ascolti su Spotify e Youtube della storia![]()
Mu bad, avevo letto che è una delle più seguite, io nemmeno ce l'ho instagram, roba da fighetteLa donna più seguita su instagram su quale criterio?
Chiedo per curiosità.
In generale non è nemmeno nella top 20 delle donne.
Selena Gomez ne ha 450 milioni di follower, questa 100 milioni.
Ti rispondo conoscendo le risposte precedenti e un po' il forum da anni ma sicuramente c'è qualcuno senza social o InstagramScusate se continuo l'OT, faccio giusto un'ultimissima parentesi: ma qualcuno che non ha proprio Instagram e soci c'è qui?![]()
Io, però ho onlyfans, vale lo stesso?Scusate se continuo l'OT, faccio giusto un'ultimissima parentesi: ma qualcuno che non ha proprio Instagram e soci c'è qui?![]()
Link?Io, però ho onlyfans, vale lo stesso?
Sulla comunicazione dei giochi sono delle merde, ma su come pubblicizzano la console sono inarrivabili![]()
Mai una gioia.![]()
GRAZIE DIO. GRAZIE.
Stavo per infartare Boss, stavo per infartare... credevo lasciasse ND...![]()
GRAZIE DIO. GRAZIE.
Finalmente una cazzo di bella notizia qua dentro.![]()
GRAZIE DIO. GRAZIE.