Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gu3rUBOWkAA3jit

GRAZIE DIO. GRAZIE.
Da amante dei giochi di Druckmann sono ovviamente contento, anche perché sennò lo vediamo nel 2030 Integalactic asd. Detto questo, mi chiedo quanto abbia influito il responso della stagione 2 in questa scelta, aldilà di questo ha fatto bene a fare una scelta, tenere un piede in entrambi non era sostenibile manco per lui imho.

Proprio ieri sera per casualità ho rivisto il trailer di Intergalactic e sono rimasto sorpreso per le visualizzazioni. Dopo tutto questo tempo immaginavo ben altro invece non ha fatto nemmeno 3 milioni di views, numeri scarsi per il team di punta Sony con la sua nuova Ip, cioè nemmeno i fan dei cagnacci hanno riguardato quel trailer. L'interesse e lhype sembrerebbe davvero basso, non è piaciuto.

Secondo me ND dovrebbe mostrare altro, far crescere l'interesse verso il gioco non dico con gameplay ma almeno info, foto, artworks, qualsiasi cosa pur che ne se parli, e questa news di ND una decisione giusta, tornare a parlare di videogiochi non serie TV.

Proprio ieri sera per casualità ho rivisto il trailer di Intergalactic e sono rimasto sorpreso per le visualizzazioni. Dopo tutto questo tempo immaginavo ben altro invece non ha fatto nemmeno 3 milioni di views, numeri scarsi per il team di punta Sony con la sua nuova Ip, cioè nemmeno i fan dei cagnacci hanno riguardato quel trailer. L'interesse e lhype sembrerebbe davvero basso, non è piaciuto.

Secondo me ND dovrebbe mostrare altro, far crescere l'interesse verso il gioco non dico con gameplay ma almeno info, foto, artworks, qualsiasi cosa pur che ne se parli, e questa news di ND una decisione giusta, tornare a parlare di videogiochi non serie TV.
No è che una discreta (e rumorosissima) fetta di videogiocatori (che non ha mai visto e/o toccato una ragazza tridimensionale) non è riuscita a farsi le pugnette sulla protagonista :sisi: ne è conseguita una shitstorm e il boicottaggio

No è che una discreta (e rumorosissima) fetta di videogiocatori (che non ha mai visto e/o toccato una ragazza tridimensionale) non è riuscita a farsi le pugnette sulla protagonista :sisi: ne è conseguita una shitstorm e il boicottaggio
Non riduciamo però tutto a questo. Se non ha fatto grandi view è semplicemente perchè il trailer non ha generato tanto interesse, cosi come voglia di rivederlo.

Non riduciamo però tutto a questo. Se non ha fatto grandi view è semplicemente perchè il trailer non ha generato tanto interesse, cosi come voglia di rivederlo.
Sarà, forse le shitstorm e l'odio nei confronti dell'attrice protagonista me le sarò sognate :sisi:
Poi che il trailer di per sé possa non piacere ci sta, ma non ha nulla da invidiare per montaggio e toni a trailer di altri titoli :nono:

Non mi pare che la protagonista di Ghost of Yotei sia Adriana Lima nei tempi d'oro, eppure ha 7+ milioni di views.

Secondo me più che la protagonista é il fattore "spazio" che nel gaming ha rotto le palle, prima erano zombi e virus ovunque, ora tutti nello spazio scifi in tantissimi giochi, e mia opinione, molti non hanno apprezzato questo setting perché altre aspettative, io in primis, cioè ho rivisto il trailer per la seconda volta solo ieri e per casualità dell'algoritmo di YT.

Detto fin dalla presentazione , reveal moscio dove ti gasi solo perché c'è il simbolo ND stop.

Considerate che il trailer è stato caricato prima sul canale ND mangiandosi un milioncino e mezzo di views e poi su quello PS

Normalmente Sony non permette ai suoi trailer di venir ricaricati altrove. Senza il doppio caricamento a distanza saremmo probabilmente verso i 4M. Non sono numeri enormi, ma c'è anche poca ciccia nel trailer, e al momento non stan spingendo per nulla.

E non mi aspetto che spingano al momento. E' troppo lontano ancora per spendere in marketing. Secondo me lo rivediamo nel 2026 inoltrato.

Riguardo Intergalactic, sarà anche per il nome, chi non è a conoscenza del team dietro probabilmente manco lo avvierà il video. Ghost invece, nonostante non sia "Tsushima 2" lo capisci subito che fa parte della saga.

Se ne riparlerà al gameplay.

Sarà, forse le shitstorm e l'odio nei confronti dell'attrice protagonista me le sarò sognate :sisi:
Poi che il trailer di per sé possa non piacere ci sta, ma non ha nulla da invidiare per montaggio e toni a trailer di altri titoli :nono:
Quello influisce davvero poco sulle visualizzazioni di un trailer d'annuncio.

Secondo me è più una questione di setting ormai abusato, più il fatto che si tratti di un trailer d'annuncio di una nuova ip ma che non ha mostrato niente di concreto per mettere hype.

Riguardo Intergalactic, sarà anche per il nome, chi non è a conoscenza del team dietro probabilmente manco lo avvierà il video. Ghost invece, nonostante non sia "Tsushima 2" lo capisci subito che fa parte della saga.
Ma i trailer d'annuncio soprattutto fatti così difficilmente fanno numeroni per una nuova IP, cioè lo stesso Tsushima aveva fatto 2+ milioni.

Ma i trailer d'annuncio soprattutto fatti così difficilmente fanno numeroni per una nuova IP, cioè lo stesso Tsushima aveva fatto 2+ milioni.
Appunto, quindi diciamo che è comprensibile la cosa.

Io a sto punto avrei messo "nuovo gioco Naughty Dog" nel titolo del video :asd:

Comunque personalmente il primo gioco simile che mi viene in mente "simile" come stile al trailer di Intergalactic è Far Cry 3 Blood Dragon di 12 anni fa.

Forse sto veramente giocando troppi giochi recenti per avvertire l'overuse del setting, ma a me continua a non dispiacere :asd:

Appunto, quindi diciamo che è comprensibile la cosa.

Io a sto punto avrei messo "nuovo gioco Naughty Dog" nel titolo del video :asd:
Come verrà mostrato il gameplay avranno tutta l'attenzione su di loro, il panico pure su ND adesso :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro