Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma sono annunci recenti? Perché nel primo dice che stanno costruendo un nuovo team di sviluppo e richiedono esperienza per action in terza persona, melee e long range combat. Puzza tantissimo di Team Uncharted :asd:

Probabile siano vecchi allora, non c'hanno una data :asd:

Ma sono annunci recenti? Perché nel primo dice che stanno costruendo un nuovo team di sviluppo e richiedono esperienza per action in terza persona, melee e long range combat. Puzza tantissimo di Team Uncharted :asd:
Mi ricordo l'annuncio sul melee, la cosa mi esaltò parecchio perchè pensai subito a pistole, spade e pirati. Mi sa proprio che è vecchio :asd:

Però allora poteva anche evitare di andare a fare sta intervista di 3 ore dove minimalizza fin troppo certe cose dell'articolo se poi la verità finisce nel mezzo ovvero che effettivamente, anche se non in maniera apocalittica come affermava Schreier, non erano comunque in cosi pochi a Bend a essere infastiditi dalla situazione supporto ND ecc....
Un tizio non va su un podcast a raccontare balle per 3 ore e poi sui social, pubblicamente, fa l'occhiolino a dire 'son tutte balle, ho fregato gli avvocati Sony' :asd:
Nel tweet cita Schreier che conferma la cancellazione di DG2, cosa che lui non può fare perché è sotto NDA, cosa che dice anche nell'intervista
“I don’t think it’s publicly confirmed what the status of [Days Gone 2] is. I don’t want to be the guy who’s the official source for whatever that is.
Honest in italiano si traduce anche con franco, diretto

Il resto è vero, o meglio è la sua versione della storia

È un annuncio falso, quando chiamano risponde la segreteria con Maracaibo :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma quindi? :ehh: Perchè io non si sto a capi più nà fava.
Credevo Jeff lo perculasse con sto tweet ma invece era sincero?

Quindi Ross dice : guardate che Jason può parlare molto più liberamente di quanto è concesso a me.

Jason ringrazia per l'attestato di stima.

2+2: tutto quello che dice Jason è vero.

Sti cazzi cmq, vediamo che giochi vengono fuori ma la gestione Sony ha qualcosa che non torna, con Microsoft piglia tutto, non credo siano mosse vincenti queste, il costruire pochi grandi studi e stringere meri accordi. Quanto possa essere lungimirante, non so. Tra l'altro l'offerta sony rischia di appiattirsi, con tutto che i giochi son eccezionali. Eh vabè.

The list of affected games is currently unknown and varies between digital, physical and regions, but we don't know if Sony will fix this or not, so best to patch your game collections now while you can.

Anyone able to test games should do so, although please do not delete anything in order to test as you may lose data doing so.

PSNProfiles forums are starting to put together a list of missing updates, although it is still very early.

E anche questa settimana comincia come il cazzo :rickds:

Immaginatevi fare retrogaming con i giochi non patchati, in alcuni casi sarà una sciagura :rickds:

Speriamo sia una cosa temporanea anche perché non ho minimamente voglia di mettermi a controllare tutta la libreria, anche perché l installazione su disco richiede spazio da HDD, spazio che mi è finito, e sulla console non ho installato tutti i giochi fisici che ho. Ve lo ho riportato in caso vogliate controllare e perché la notizia fa il paio con quella dello store, se poi la discussione si fa più grossa ci spostiamo nella sezione adatta.

The list of affected games is currently unknown and varies between digital, physical and regions, but we don't know if Sony will fix this or not, so best to patch your game collections now while you can.

Anyone able to test games should do so, although please do not delete anything in order to test as you may lose data doing so.

PSNProfiles forums are starting to put together a list of missing updates, although it is still very early.

Immaginatevi fare retrogaming con i giochi non patchati, in alcuni casi sarà una sciagura :rickds:

Speriamo sia una cosa temporanea anche perché non ho minimamente voglia di mettermi a controllare tutta la libreria, anche perché l installazione su disco richiede spazio da HDD, spazio che mi è finito, e sulla console non ho installato tutti i giochi fisici che ho. Ve lo ho riportato in caso vogliate controllare e perché la notizia fa il paio con quella dello store, se poi la discussione si fa più grossa ci spostiamo nella sezione adatta.
Ah ottimo...speriamo sia un fuoco di paglia :paura:
Post automatically merged:

Non mi è chiaro perché ha partecipato alla live di Jaffe

Ultima modifica:
Ah ottimo...speriamo sia un fuoco di paglia :paura:
Post automatically merged:

Non mi è chiaro perché ha partecipato alla live di Jaffe

Effettivamente non ha senso, se ti vuoi tutelare non vai a farti intervistare sull argomento. Comunque credo che si riferisca solo alla questione dg2 e sul suo abbandono, che evidentemente sono correlati ma non puó dirlo. Per la questione bend naughty dog è stato troppo categorico nello smentire e nel definire come falsa la cosa, sarebbe veramente ridicolo se non fosse vero quello che ha detto

Ross è un paraculo allucinante. Schreier avrà calcato la mano, ma non mi pare abbia detto cose false. Purtroppo aggiungo.

Effettivamente non ha senso, se ti vuoi tutelare non vai a farti intervistare sull argomento. Comunque credo che si riferisca solo alla questione dg2 e sul suo abbandono, che evidentemente sono correlati ma non puó dirlo. Per la questione bend naughty dog è stato troppo categorico nello smentire e nel definire come falsa la cosa, sarebbe veramente ridicolo se non fosse vero quello che ha detto
Il giorno prima aveva detto che non poteva dire nulla. Poi va da Jaffe. Si fanno cose strane :asd:
Cmq, se ha voluto tutelarsi su DG2 potrebbe aver avuto gli stessi sentimenti su tutto il resto.

Ma per il resto Schreier ha detto che qualcuno all'interno dei ND si riferiva scherzosamente a Bend come ND North, e che alcuni Bend avevano paura di essere inglobati, quindi, che volete che confermi o smentisca. Cioè, anche se lo avesse fatto, ripeto, per quanto mi stia sul cazzò quel pallone gonfiato, non ne dice stronzate senza fonti verificate, quindi qualcuno di ND ha parlato veramente, che poi sia 1, 2, 50, non importa, ma il clima poco sereno c'è, e questo è il grave che è emerso. Speriamo bene, ripeto, io egoisticamente parlando accetto tutto quello che c'è stato ora, a me devono solo darmi i blockbusteroni NUOVI, quindi minimo 1 IP nuova a studio grosso la voglio, poi a questo possono affiancare DG2, Uncharted 7, TLoU Remake e che vogliono loro, basta che a me mi diano pure qualche nuova IP.

Articolo su Days Gone 2 cannato: 5 visualizzazioni
Articolo su Day Gone 2 cannato perchè c'è il regime autoritario dei ND: 5 milioni di visualizzazioni

Molto semplice

Il giorno prima aveva detto che non poteva dire nulla. Poi va da Jaffe. Si fanno cose strane :asd:
Cmq, se ha voluto tutelarsi su DG2 potrebbe aver avuto gli stessi sentimenti su tutto il resto.
Si peró a precisa domanda sui Bend che avevano paura di essere inglobati e che dovevano diventare studio di supporto non è che ha risposto in modo vago, ha proprio detto che è tutto falso e che non è mai stato nei piani. Ora va bene che non puó parlare nello specifico di progetti su cui lavorava, ma questo sarebbe proprio mentire spudoratamente senza un motivo.

Ross è un paraculo allucinante. Schreier avrà calcato la mano, ma non mi pare abbia detto cose false. Purtroppo aggiungo.

Ross e' sotto NDA, pero' l'intervista(interessantissima oltretutto) l'ho ascoltata tutta e ha detto chiaramente che Schreier avesse delle buone fonti e che c'erano persone incazzate come iene per le scelte interne a Sony. Poi ha espresso il suo personale punto di vista e fatto presente che nell'industria non ha mai visto uno studio unitario e felice di lavorare su un progetto o un altro, ne' che sia sicuro che se days gone 2 si fara' adesso o fra 10 anni.
Schreier ha parlato senza aver visto l'intervista ma fidandosi di due o tre sodali su twitter.

Si peró a precisa domanda sui Bend che avevano paura di essere inglobati e che dovevano diventare studio di supporto non è che ha risposto in modo vago, ha proprio detto che è tutto falso e che non è mai stato nei piani. Ora va bene che non puó parlare nello specifico di progetti su cui lavorava, ma questo sarebbe proprio mentire spudoratamente senza un motivo.
Ripeto Schreier ha detto che alcuni Bend avevano paura di essere inglobati e che alcuni ND chiamassero scherzosamente i colleghi ND North. Che smentite o conferme volete? Sapete quanto è grande uno studio? :rickds: Ripeto, il ''problema'' è che qualche malcontento c'è, poi Schereier è anche giornalista, deve fare roba più sensazionalista, soprattutto in quella latrina che è l'America sai come ci va a nozze, però non parla mai a cazzò, se ha parlato è perché effettivamente quello è successo, e un po' di attrito c'è sicuramente.

Ripeto Schreier ha detto che alcuni Bend avevano paura di essere inglobati e che alcuni ND chiamassero scherzosamente i colleghi ND North. Che smentite o conferme volete? Sapete quanto è grande uno studio? :rickds: Ripeto, il ''problema'' è che qualche malcontento c'è, poi Schereier è anche giornalista, deve fare roba più sensazionalista, soprattutto in quella latrina che è l'America sai come ci va a nozze, però non parla mai a cazzò, se ha parlato è perché effettivamente quello è successo, e un po' di attrito c'è sicuramente.
Ho capito, ma appunto si parla di uno studio di 500 persone, è normale che ci siano persone che non vanno d'accordo, magari qualche sbruffone che si vanta della sua posizione rispetto ad altri studi e tante altre dinamiche che fanno parte di gruppi di lavoro molto numerosi in tutti i campi. Il messaggio che è passato peró dall'articolo di Schreier è che Sony voleva smontare i bend e renderli uno studio di supporto dei ND, cosa che è stata smentita sia da Jeff Ross, ma anche dai fatti visto che sono a lavoro su una nuova ip, che inoltre sará la più ambiziosa dello studio.

Purtroppo sta cosa sta andando avanti da giorni e pure qui son state fatte segnalazioni a Sony ma son servite a poco, per ora.

Fosse così e se dovesse spargersi ulteriormente il problema, inutile che stiano a dire che mantengono i download della roba che uno ha comprato dato che sarebbe una cosa comunque monca. Senza patch moltissimi dlc acquistati non li puoi giocare, quindi scaricarli è del tutto inutile se non offrono il pacchetto completo dei download dagli store degli acquisti + download di TUTTE le patch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro