Jimbo ha detto basta.Svelato l'arcano![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Jimbo ha detto basta.Svelato l'arcano![]()
Non vuole distrarre la gente dagli sconti dei DoPJimbo ha detto basta.
Si è l'ultimo drop.Quindi questo è l'ultimo drop di roba?
Vabbe che non ci si può lamentare vista tutta la roba che hanno regalato, però ormai il mio cervello era impostato su un altro gioco almeno.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ne hanno confermato uno anche a GiugnoQuindi questo è l'ultimo drop di roba?
Vabbe che non ci si può lamentare vista tutta la roba che hanno regalato, però ormai il mio cervello era impostato su un altro gioco almeno.
Non vuole distrarre la gente dagli sconti dei DoP![]()
Sarà sempre roba per i f2pNe hanno confermato uno anche a Giugno![]()
Possibile.Sarà sempre roba per i f2p![]()
27 maggio e droppano il giorno.avanti sbrigatevi vogliamo l'evento![]()
Eh ma poi nell'articolo dicono che è l'ultima roba.Ne hanno confermato uno anche a Giugno
EDIT: Alcune cose arrivano fino a Giugno, possibile fossero quelle, ora che ci faccio caso.
Dove?Eh ma poi nell'articolo dicono che è l'ultima roba.
Se entro l'anno arriva Horizon si conferma uno dei migliori primi anni della storia. Piaccia o meno.Comunque se anche Horizon riescono a lanciarlo a fine anno qua è d'applaudire per tutta la gestione interna.
Sono troppo curioso di vederlo in movimento, specialmente per capire lo stacco tra ps4/5 e vedere come hanno lavoratoComunque se anche Horizon riescono a lanciarlo a fine anno qua è d'applaudire per tutta la gestione interna.
Dove?
Io leggo solo questo:
Hi all – Play At Home is back with one more batch of new free content
One More, non One Last.
Per quel che vale![]()
Ottimo allora è proprio l'ultimoWe appreciate the support from the PlayStation community, and hope you enjoy the final Play At Home content drop! Please stay safe, and thanks for playing.
![]()
Finiti i giochi quindi![]()