Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE | News: 80,3 Milioni di Console distribuite

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Andate a c.acare :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Quindi questo è l'ultimo drop di roba?

Vabbe che non ci si può lamentare vista tutta la roba che hanno regalato, però ormai il mio cervello era impostato su un altro gioco almeno. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Vabbe che non ci si può lamentare vista tutta la roba che hanno regalato, però ormai il mio cervello era impostato su un altro gioco almeno. :asd:

Si è l'ultimo drop.

Ne hanno confermato uno anche a Giugno :sisi:

EDIT: Alcune cose arrivano fino a Giugno, possibile fossero quelle, ora che ci faccio caso.

Vabè, di certo non mi lamento visto che avevano regalato un bordello di roba, però si, mi aspettavo qualcos'altro :asd:

Sì anche io onestamente non mi sento di lamentarmi. Han fatto un lavoro encomiabile assolutamente non "richiesto" :sisi:

Detto ciò:
Niente DLC per Fortnite... Lì si paga :sard:
Post automatically merged:

Eh ma poi nell'articolo dicono che è l'ultima roba. :asd:

Dove?

Io leggo solo questo:
Hi all – Play At Home is back with one more batch of new free content

One More, non One Last.
Per quel che vale :asd:

Comunque se anche Horizon riescono a lanciarlo a fine anno qua è d'applaudire per tutta la gestione interna.

Comunque se anche Horizon riescono a lanciarlo a fine anno qua è d'applaudire per tutta la gestione interna.
Se entro l'anno arriva Horizon si conferma uno dei migliori primi anni della storia. Piaccia o meno.

Sono troppo curioso di vederlo in movimento, specialmente per capire lo stacco tra ps4/5 e vedere come hanno lavorato

Dove?

Io leggo solo questo:
Hi all – Play At Home is back with one more batch of new free content

One More, non One Last.
Per quel che vale :asd:

We appreciate the support from the PlayStation community, and hope you enjoy the final Play At Home content drop! Please stay safe, and thanks for playing.

:shrek:

We appreciate the support from the PlayStation community, and hope you enjoy the final Play At Home content drop! Please stay safe, and thanks for playing.

:shrek:
Ottimo allora è proprio l'ultimo :sard: Chiusura col botto :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro