Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non scherziamo, all'arrivo di Horizon han parlato di altri giochi in arrivo, li bombard o se non danno nulla ( che poi tanto li avrò tutti non importa)
E' l'ultima serie di contenuti questa :sisi:

alla fine è stata una bella iniziativa, certo è stato un po' da stronzi far credere che arrivasse anche altro ma amen, sono andati oltre le mie aspettative con la carrellata del mese scorso

l'anno scorso diedero due ex giochi plus di cui uno dato il mese prima :asd:

Effettivamente:
Thanks again to the community — and stay tuned, we’ll have another Play at Home update to share soon.

Avevano scelto bene le parole :sard:

alla fine è stata una bella iniziativa, certo è stato un po' da stronzi far credere che arrivasse anche altro ma amen, sono andati oltre le mie aspettative con la carrellata del mese scorso

l'anno scorso diedero due ex giochi plus di cui uno dato il mese prima :asd:
Su questo daccordissimo anche se poi alla fin fine ci ho ricavato giusto Moss per il vr, però non puoi illudere promettendo mari e monti e poi non dai nulla.
Son loro che han promesso altri giochi ( parlando quindi al plurale)

Nell'ultimo update di Horizon infatti non han parlato di altri giochi, ma solo di un altro update da condividere :asd:

Su questo daccordissimo anche se poi alla fin fine ci ho ricavato giusto Moss per il vr, però non puoi illudere promettendo mari e monti e poi non dai nulla.
Son loro che han promesso altri giochi ( parlando quindi al plurale)

Non hanno mai promesso altri giochi :asd:

Comunque io i gettoni per COD, i punti Destruction e le robette di Rocket League me le pappo con piacere visto che sono titoli che gioco :asd:

Alla fine se consideriamo tutto quello che danno in questa tornata, parliamo di minimo 20€ di contenuti in mtx dati gratis. Per chi gioca questi titoli non è male

Detto questo, un altro gioco gratis schifo non mi avrebbe fatto, ma quest’anno davvero non ci possiamo lamentare, hanno dato tanta roba e davvero di qualità, per un’iniziativa che non erano neanche obbligati a riproporre. Tanto di cappello

Per me va bene anche cosi, cioè droppano la roba gratis a chi gioca per lo più al multiplayer, anche se avevo sperato nel multi di Unchy 4.. :dsax:
Ci sta ragazzi.
Sui giochi penso siamo tutti un po troppo pieni.

Non hanno mai promesso altri giochi :asd:

Comunque io i gettoni per COD, i punti Destruction e le robette di Rocket League me le pappo con piacere visto che sono titoli che gioco :asd:

Alla fine se consideriamo tutto quello che danno in questa tornata, parliamo di minimo 20€ di contenuti in mtx dati gratis. Per chi gioca questi titoli non è male

Detto questo, un altro gioco gratis schifo non mi avrebbe fatto, ma quest’anno davvero non ci possiamo lamentare, hanno dato tanta roba e davvero di qualità, per un’iniziativa che non erano neanche obbligati a riproporre. Tanto di cappello
Non perderti gli altri grandiosi giochi in arrivo nei prossimi mesi
Questo scrivevano all'arrivo di Horizon, proprio sulla pagina ufficiale, ergo, li ha promessi eccome ?
Vabbe vadoa fare compere sul PSN per la tristezza ?
Doraemon arrivo!!!!

Comunque nel giro di 2/3 giorni:

• Annuncio Days of Play
  • Articolo/intervista Wired
  • Previews hands-off Ratchet
  • Annuncio nuovi Dualsense
  • Post Blog sul Dualsense e supporto a giochi vari (Kena, Ghostwire, ecc..)
  • Ultimo aggiornamento e chiusura Play at Home
  • Annuncio GOLD Ratchet

:morris2:

Hanno pulito quasi tutti gli impegni comunicativi, manca giusto il processo review di Ratchet, ma per quello se ne parla la settimana pre-lancio. Direi che ci siamo, dalla prossima settimana ogni momento è buono... :happybio:

Comunque nel giro di 2/3 giorni:

• Annuncio Days of Play
  • Articolo/intervista Wired
  • Previews hands-off Ratchet
  • Annuncio nuovi Dualsense
  • Post Blog sul Dualsense e supporto a giochi vari (Kena, Ghostwire, ecc..)
  • Ultimo aggiornamento e chiusura Play at Home
  • Annuncio GOLD Ratchet

:morris2:

Hanno pulito quasi tutti gli impegni comunicativi, manca giusto il processo review di Ratchet, ma per quello se ne parla la settimana pre-lancio. Direi che ci siamo, dalla prossima settimana ogni momento è buono... :happybio:
Saranno (almeno) 2 settimane lunghissime :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Saranno (almeno) 2 settimane lunghissime :asd:

Mai i livelli raggiunti l’anno scorso in senso assoluto :asd: ma livello di giochi però godremo mooooolto di più. In linea teorica li vedremo finalmente in forma smagliante...personalmente me lo auguro anche per GT :morris2:

Mai i livelli raggiunti l’anno scorso in senso assoluto :asd: ma livello di giochi però godremo mooooolto di più. In linea teorica li vedremo finalmente in forma smagliante...personalmente me lo auguro anche per GT :morris2:

Io c'ho più voglia di GT che di Horizon :asd:

Io aspetto sempre una rivoluzione x gt, ma questo pare un ritorno al passato semplicemente.
Lo sport un po per il genere che non amo più come una volta, un po per l'enorme delusione dello stesso ( preso al d1) l'ho venduto dopo 2 settimane e mai più ripreso.
Horizon e gow ovviamente li attendo molto

Comunque sono curioso di vedere dove cazz lo piazzano Horizon :asd: prima ero fiducioso per settembre ma visto che ora c'è Deathloop boh.

Stando alle previsioni di Sony serve almeno un big per quarto di anno fiscale a partire dal Q2 2021

Io dico settembre: Horizon
Novembre: pacchetto tlou
Marzo: gow/gt

E forspoken a gennaio/febbraio

Stando alle previsioni di Sony serve almeno un big per quarto di anno fiscale a partire dal Q2 2021

Io dico settembre: Horizon
Novembre: pacchetto tlou
Marzo: gow/gt

E forspoken a gennaio/febbraio

A settembre c'è Deathloop, se ci piazzi Horizon affianco non ha alcun senso l'operazione.

A settembre c'è Deathloop, se ci piazzi Horizon affianco non ha alcun senso l'operazione.
Rinviano ancora Deathloop o cercano di piazzarlo abbastanza distanziato dal titolo Guerrilla

È successo lo stesso con Returnal ad una settimana da RE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro