Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vedo difficile che inseriscano i loro titoli in un servizio da 10/15 euro. Che poi parliamoci chiaro, sony non ne ha bisogno e sarebbe una mossa controproducente con quello che vendono. Per me stanno inserendo la loro libreria pre-ps4 in questo nuovo abbonamento e si capirebbe anche il brevetto sulla retrocompatibilita' e l'aggiunta dei trofei.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

In tutto questo davvero non riesco a capacitarmi di un remake di tlou1. Ma che bisogno c'è? Io boh

Magari lo fanno uscire in concomitanza con la serie tv (che se non sbaglio narra proprio gli eventi del primo gioco?) e al tempo stesso eliminano l'attuale remastered per Ps4 dal playstation store, così se uno vuole giocarlo deve pagare il prezzo pieno per il remake.

La mia è solo un'idea. Magari non succede.

Vedo difficile che inseriscano i loro titoli in un servizio da 10/15 euro. Che poi parliamoci chiaro, sony non ne ha bisogno e sarebbe una mossa controproducente con quello che vendono. Per me stanno inserendo la loro libreria pre-ps4 in questo nuovo abbonamento e si capirebbe anche il brevetto sulla retrocompatibilita' e l'aggiunta dei trofei.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quello si, infatti non c'era un brevetto sulla retrocompatibili di ps5 con tutti i giochi anche ps1? O ricordo male?

Magari lo fanno uscire in concomitanza con la serie tv (che se non sbaglia narra proprio gli eventi del primo gioco?) e al tempo stesso eliminano l'attuale remastered per Ps4 dal playstation store, così se uno vuole giocarlo deve pagare il prezzo pieno per il remake.

A me sembra molto probabile che la serie tv sia esattamente il motivo per cui non abbiano cassato il remake insieme a san diego.

stanno facendo errori grossolani con queste decisioni bizzarre.

Ben Studio non si meritava questo trattamento.
Persone serie che hanno fatto un buonissimo lavoro con quel gioco, avendo poche risorse a loro disposizione, sembrava uno studio indie e ti ha cacciato un buon gioco, e sono stati trattati a pesci in faccia. Avessero dato a loro gli stessi soldi che hanno dato ad altri studi, chissà
Vergogna.

Magari lo fanno uscire in concomitanza con la serie tv (che se non sbaglio narra proprio gli eventi del primo gioco?) e al tempo stesso eliminano l'attuale remastered per Ps4 dal playstation store, così se uno vuole giocarlo deve pagare il prezzo pieno per il remake.

Ma figurati. L'hanno data pure col plus la remastered. Non la elimineranno mai.

A questo punto rivedranno completamente alcune fasi della storia per farlo più in linea col film, altrimenti perche scomodare i ND? Non promette nulla di buono. Dubito che ND sia contenta della situazione, cosi come Bend e i san diego. Un disastro.

Un paio di info di servizio:

Qui per discutere in concreto del Remake di TLOU

Lasciamo (per il momento) aperto e separato il topic del "Progetto segreto di Naughty Dog" (nella speranza che non coincida col remake di TLOU. In caso contrario uniremo -> E io chiederò un autoban per 24 ore)

Qui per parlare dell'Uncharted dei Bend (sempre che esista ancora)

Qui per parlare della Nuova IP di Bend Studio (confermata oggi, in sviluppo da un mese)

---

In questo topic specifico possono comunque rimanere le discussioni inerenti alla gestione Sony, a progetti futuri (non quelli sopra), e alla questione servizi.

Grazie!

Job Application for Head of Mobile, PlayStation Studios at Sony Interactive Entertainment PlayStation (greenhouse.io)

Do you want to lead the development and strategy of mobile gaming and help shape the future of gaming for a world-class studio? As Head of Mobile, you will own and develop the mobile games strategy for PlayStation Studios and help build a foundation for future growth opportunities. You will lead all aspects of the expansion of our game development from consoles and PCs to mobile & Live Services with a focus on successfully adapting PlayStation’s most popular franchises for mobile. You will be responsible for building and scaling a team of mobile leaders and will serve as the Head of this new business unit within PlayStation Studios.
:nev:

Questo il pezzo specifico in cui Jaffe parla dei Servizi

Questo il pezzo specifico in cui Jaffe parla dei Servizi

Il problema è proprio questo invece per me, Ryan farà esattamente sta roba perchè non sa fare altro che stronzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro