Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'iter sembra quello di Iki.
Annuncio.
Silenzio di un mese.
Comunicazione Bloggosa.
Launch Trailer.
Ciaone.

Ma in fondo ci stupisce?

SM2 è sparito da 1 anno e 7 mesi, dopo un trailer in engine di un minuto (senza gameplay).
E stando a quanto ne sappiamo esce a Settembre (magari slitterà a Novembre, ma al momento è Settembre).
E siamo ad Aprile...
E non lo vedremo fino a Giugno.

Se questo è il modus operandi per il loro più grande blockbuster, è inevitabile che per un'Espansione facciano marketing superminimal :asd:

E poi sta settimana c'è MLB da markettare. :eucube:

Ultima modifica:
Occhio alle date, il 90% di quel materiale è della settimana pre-lancio

Io credo che stiano facendo come col gioco base, quindi una 'roba' a settimana fino al lancio e infatti hanno cominciato già con l'intervista al director 2 sett fa e l'apertura dei preorder la scorsa

Posto che per me meno spoiler fanno meglio è, il gioco lo conosciamo e l'espansione già me l'hanno venduta con l'horus :coosaa:

In generale son d'accordo. Per un'Espansione meno si sa e meglio è. Certo un gameplay trailer ci sta, ma non sento il bisogno di quel livello di copertura.

Discorso diverso per full fledged titles.

13 Giugno 2017 - Reveal Trailer

12 Ottobre 2017 - Environment Trailer

30 Ottobre 2017 - Paris Game week Trailer

01 Novembre 2017 - Meet the Scorcer

02 Novembre 2017 - Banuk Behind the Scenes Trailer

03 Novembre 2017 - Survivor PlayThrough

06 Novembre 2017 - Launch Trailer

Uscita 7 novembre 2017

Beh ora abbiamo il preorder trailer :D

Un paio di dettagli dai GaaS ND
Responsible for developing and implementing strategies for each platform on social channels; in support of season launches, new feature releases, partnerships, and all live ops events

Non troppo sorprendentemente sembra approntato per avere Seasons, e Partnership esterne.

E Insomniac
Multiplayer Design: Develops core game systems for interactions between players, including balance, latency hiding, difficulty scaling, communication, and robustness to drop-in drop-out.

Parrebbe anche questo basato su un modello CooP PvE.

Ok, single player manco col binocolo. Ma gaas & C. come se piovesse… se mi fanno sparire i single sarà il momento in cui smetterò di giocare.

Secondo me è normale puntare anche ad altri generi. L'importante e non distruggere i vecchi. Sony è arrivata al top con determinati generi di giochi, è giusto provare anche con altri, ANCHE, è tutto lì. E' vero che quelle risorse potevano essere usate per fare PIU' giochi di quel genere, ma non è che con la media odierna rimaniamo senza (media da calcolare in una gen, pensiamo a PS4 per ora).
Diamogli il beneficio del dubbio. Poi si vedrà e se ne trarranno conclusioni, anche drastiche :asd:

E' anche una questione di concorrenza. Dall'altra parte avranno l'fps di punta + software house che fanno RPG e giochi particolari (qui sony se non fosse per gli indie...). C'è da lavorare, molto per poter offrire a chiunque il top di tutto. Penso vogliano quello.

Basta pazientare fino all'1 Giugno per avere un quadro più chiaro di Sony lato Single Player, Multiplayer, PC, e VR. :tè:

Un paio di dettagli dai GaaS ND

Non troppo sorprendentemente sembra approntato per avere Seasons, e Partnership esterne.

E Insomniac

Parrebbe anche questo basato su un modello CooP PvE.
Zaza è lunedi porca troia,non puoi diluirle meglio tutte ste stilettate nella schiena ?

Ok, single player manco col binocolo. Ma gaas & C. come se piovesse… se mi fanno sparire i single sarà il momento in cui smetterò di giocare.
Mamma mia che esagerazione 🤦🤦🤦🤦 per qualche gaas in sviluppo. Che manco sai come sara gestito il tutto 🤦 anche perche se ti aspetti un multiplayer classico a mio avviso sbagli di grosso.

Saranno mooolto narrativi e giocabili anche in single p. visti i numeri che fa sony con quei giochi nn vedo perche dovrebbe abbandonarli...al max espanderli con esperienze anche online ma che nn tradiscono la natura nareativa e single p. Si puo avere entrambe le cose

Dico solo che mi sembrano davvero tante risorse per multy e gaas. Ok non saranno sicuramente multy convenzionali, soprattutto lato ND anche io mi aspetto molta narrazione, però davvero a parte SM2 si sa praticamente zero sui progetti single, e anche dagli annunci sembra che il focus sia quasi tutto sui progetti gaas, ecc..

Dico solo che mi sembrano davvero tante risorse per multy e gaas. Ok non saranno sicuramente multy convenzionali, soprattutto lato ND anche io mi aspetto molta narrazione, però davvero a parte SM2 si sa praticamente zero sui progetti single, e anche dagli annunci sembra che il focus sia quasi tutto sui progetti gaas, ecc..
Ma quasi sicuramente falliranno alcuni e ciò si ripercuoterà sugli studi che hanno fallito. Si sa che è così
Post automatically merged:

Ma non mancheranno minimamente single player

Ma diminuiranno e lascerà ancora meno spazio alla varietà
In teoria la varietà dovrebbe aumentare, visto che con questi nuovi GaaS arriveranno FPS, racing arcade, shooter fantasy, ecc... Tutta roba che manca dalla gen PS3 tra i first party Sony

Poi che legittimamente non piacciano è un altro discorso

Beh sappiamo che ci sono i seguenti single player in cantiere, e non mi sembrano pochi considerando che la maggior parte sono nuove IP:

• Nuova IP Naughty Dog
  • Death Stranding 2
  • Nuova IP Santa Monica
  • Nuova IP Bluepoint
  • Nuova IP Bend
  • Nuova IP Housemarque
  • Spiderman 2
  • Wolverine (che tecnicamente è una nuova IP)

E si presume che entro fine anno arrivino notizie ufficiali e magari anche qualche trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro