Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si potrebbero dire tante cose...

Ma non sarà mai poco divertente vedere le discrepanze tra forum hardcore e giornalisti superespertissimi del settore, rispetto alle reazioni di Designer e Director (gente che i giochi li crea, in molti casi da una vita).
Purtroppo ghost e' stato martoriato dalle review italiane ed alcune europee.

Detto questo se nel seguito inseriscono le scelte stile infamous, migliorano quest secondarie e tecnicizzano combat system potrebbe venirne fuori un capolavoro

Il miracolo di quel gioco è quello di essere riusciti da team occidentale a creare un gioco che è perfetto in tutto ciò che racconta lato oriente. Non ci è mai riuscito nessuno o quasi nei videogiochi, almeno da che ricordi :asd:

Purtroppo ghost e' stato martoriato dalle review italiane ed alcune europee.

Detto questo se nel seguito inseriscono le scelte stile infamous, migliorano quest secondarie e tecnicizzano combat system potrebbe venirne fuori un capolavoro
Se il sistema karma deve essere quello di infamous possono anche non metterlo che poco cambia :asd:

Ho visto il prezzo di Logitech G Cloud, console per il solo cloud come suggerisce il nome, e parliamo di 350€, chissà a che prezzi si spingerà il rumoreggiato dispositivo di sony per il solo cloud e remote play :asd:

Io sia Ronin che Ghost 2 li attendo molto, ma nel caso del primo per me è importante sapere come cazz sarà strutturato e se e quanto sarà presente il loot, mi fa tutta la differenza del mondo.
Ghost personalmente parlando è la migliore nuova IP partorita da Sony nella scorsa gen, hype a manetta

Solo io aspetto più Rise of The Ronin che non GoT2 (che non aspetto per nulla)?
Io per genere di gioco aspetto solo Got 2 :asd: Rise of The Ronin temo sarà come al solito troppo soul-like, ma il dubbio che non lo sarà ce l'ho sta volta. Però a parte questo, Ghost è stato per il mio gusto il più bel gioco degli ultimi anni quindi capisci che aspetto quello molto potentemente :asd:

Ghost è figo in quasi tutti i suoi aspetti. Ma ha un anima occidentale nel game design e nella struttura dell’openworld che sinceramente mi sembra aver esaurito tutte le sue opzioni nel primo capitolo.
Devono davvero tirar fuori qualcosa di clamoroso per attirarmi.

Rise invece mi stuzzica moltissimo. Però di contro temo che tecnicamente sarà parecchio indietro rispetto al prossimo lavoro dei Sucker.

Ma forse ricordi malissimo 😂😂😂

Era semplificato a due scelte ma cambiava eccome, nn solo trama ma anche poteri.

Avete la memoria cortissima
Si cambiavano dei poteri e pochissimi risvolti di trama, nino sei te che tendi ad ingigantire qualsiasi roba :asd: era un sistema carino ma niente di eccezionale, dovesse tornare dovrebbe essere mooooolto più stratificato, di uccidi i civili sblocchi questo potere o salvavi e sblocca l'altro ne faccio a meno :asd:

Si cambiavano dei poteri e pochissimi risvolti di trama, nino sei te che tendi ad ingigantire qualsiasi roba :asd: era un sistema carino ma niente di eccezionale, dovesse tornare dovrebbe essere mooooolto più stratificato, di uccidi i civili sblocchi questo potere o salvavi e sblocca l'altro ne faccio a meno :asd:
In Infamous 2 e Second Son cambiava anche la trama e la caratterizzazione dei pg, incluso ovviamente i protagonisti.
Era sicuramente da migliorare, però non si limitava solo ad uccidere i civili o salvarli per sbloccare i poteri.

In Infamous 2 e Second Son cambiava anche la trama e la caratterizzazione dei pg, incluso ovviamente i protagonisti.
Era sicuramente da migliorare, però non si limitava solo ad uccidere i civili o salvarli per sbloccare i poteri.
E se non ricordo male i cambiamenti erano o sei il cattivo o sei il buono, senza vie di mezzo o sfumature. Non era sto gran sistema :asd:

E se non ricordo male i cambiamenti erano o sei il cattivo o sei il buono, senza vie di mezzo o sfumature. Non era sto gran sistema :asd:
Be insomma..
Per dire nella scelta finale di Infamous 2 secondo me non c'era un buono e un cattivo, si trattava di sopravvivere, ed erano: O gli umani oppure i Conduit(cioè sarebbero quelli con i poteri).
Anche la Bestia, che era stato presentato come un cattivone, alla fine il suo compito era di far sopravvivere i Conduit.

Anche in Second Son c'è sempre queta guerra tra umani e conduit, e chiaramente non si capisce mai quale parte sia quella giusta o sbagliata, ci sono i punti di vista..

Comunque il sistema karmico era buono, ovviamente da migliorare, cosa che mi auguro venga approfondito(come dici anche tu) nel secondo Ghost.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro